eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Disuguaglianze sociali...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
scodi2




Numero di messaggi : 27
Età : 39
Localizzazione : Monteleone d'Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Disuguaglianze sociali... Empty
MessaggioTitolo: Disuguaglianze sociali...   Disuguaglianze sociali... EmptyGio 07 Gen 2010, 14:28

Disuguaglianze sociali... 4253814412_2929e57f40_b
Disuguaglianze sociali... 4215898270_328aee023c_b
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Disuguaglianze sociali... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disuguaglianze sociali...   Disuguaglianze sociali... EmptyVen 08 Gen 2010, 02:11

Ciao, buono lo spunto ma forse l'inquadratrura è troppo larga e quindi il soggetto non è valorizzato abbastanza. Mi danno un po' fastidio camioncino e treno "spuntati".
Torna in alto Andare in basso
solitoignoto




Numero di messaggi : 57
Età : 53
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 04.10.09

Disuguaglianze sociali... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disuguaglianze sociali...   Disuguaglianze sociali... EmptyVen 08 Gen 2010, 23:34

angelo ha scritto:
Ciao, buono lo spunto ma forse l'inquadratrura è troppo larga e quindi il soggetto non è valorizzato abbastanza. Mi danno un po' fastidio camioncino e treno "spuntati".
Ciao, buona forse l'idea, ma non mi sembra ben realizzata, cioè, la differenza sociale starebbe tra il barbone ed il treno ?
A mio avviso il concetto andrebbe descritto meglio usando 2 soggetti umani, così non mi sembra molto riuscita.
Lo stesso vale x la composizione dell'immagine.
Torna in alto Andare in basso
http://www.solitoignoto.com
Contenuto sponsorizzato





Disuguaglianze sociali... Empty
MessaggioTitolo: Re: Disuguaglianze sociali...   Disuguaglianze sociali... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Disuguaglianze sociali...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Tema libero-
Vai verso: