eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Richard Avedon: La bellezza e la morte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Richard Avedon: La bellezza e la morte Empty
MessaggioTitolo: Richard Avedon: La bellezza e la morte   Richard Avedon: La bellezza e la morte EmptySab 09 Gen 2010, 20:23

Richard Avedon: La bellezza e la morte Richard_avedon_01_0

Questa foto fa parte di una serie più ampia, i cui protagonisti sono sempre gli stessi, esposta a Lucca in occasione del festival cittadino di fotografia.
E' forse l'immagine più potente della serie, tutta incentrata sul mescolarsi delle identità dei personaggi.

In generale io preferisco l'Avedon in BN dei ritratti, ma questa foto mi ha colpito molto già a Lucca, e rivedendola non posso che confermare quella prima impressione.
Ha un potere magnetico, è come se ti catturasse e poi non ti permettesse di liberarti di lei.
Torna in alto Andare in basso
peterpan

peterpan


Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 30.10.09

Richard Avedon: La bellezza e la morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Avedon: La bellezza e la morte   Richard Avedon: La bellezza e la morte EmptyDom 10 Gen 2010, 23:52

Veramente spettacolare - hai proprio ragione non ci si stanca mai
di guardarla e a me che sono un principiante pare quasi impossibile capire come può aver avuto l'idea e la tecnica per realizzarla.
Torna in alto Andare in basso
solitoignoto




Numero di messaggi : 57
Età : 53
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 04.10.09

Richard Avedon: La bellezza e la morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Avedon: La bellezza e la morte   Richard Avedon: La bellezza e la morte EmptyMer 13 Gen 2010, 23:56

angelo ha scritto:
[img]

Questa foto fa parte di una serie più ampia, i cui protagonisti sono sempre gli stessi, esposta a Lucca in occasione del festival cittadino di fotografia.
E' forse l'immagine più potente della serie, tutta incentrata sul mescolarsi delle identità dei personaggi.

In generale io preferisco l'Avedon in BN dei ritratti, ma questa foto mi ha colpito molto già a Lucca, e rivedendola non posso che confermare quella prima impressione.
Ha un potere magnetico, è come se ti catturasse e poi non ti permettesse di liberarti di lei.
Eh si, è un autentico colpo di genio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.solitoignoto.com
Contenuto sponsorizzato





Richard Avedon: La bellezza e la morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Richard Avedon: La bellezza e la morte   Richard Avedon: La bellezza e la morte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richard Avedon: La bellezza e la morte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'apicoltore di Avedon
» Contest
» A - completamento iscrizioni
» Nastassia Kinski secondo Avedon
» Richard Avedon: ritratto a Naomi Campbell

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: sulle spalle dei giganti :: Vi presento un capolavoro-
Vai verso: