eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vania

vania


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 24.09.08

ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....! Empty
MessaggioTitolo: ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....!   ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....! EmptyVen 15 Gen 2010, 13:23

ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....! Dsc_9010
Torna in alto Andare in basso
in rainbow

in rainbow


Numero di messaggi : 335
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.08

ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....!   ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....! EmptyVen 15 Gen 2010, 14:24

...REPORTAGE TERRITORIALE...E ATTUALITA'...ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....! Icon_wink ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....! Icon_wink
MA NON MI CONVINCE LO SFOCATO DAVANTI....
COMUNQUE L'ESONDAZIONE E' RESA BENE...
Torna in alto Andare in basso
vania

vania


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 24.09.08

ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....!   ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....! EmptyVen 15 Gen 2010, 14:28

e' si ogni tanto ci vuole io proporrei una sezione intitolata proprio "reportage e attualita'"ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....! Icon_surprised ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....! Icon_cheers
ho messo a fuoco la parte centrale della foto in effetti...
Torna in alto Andare in basso
in rainbow

in rainbow


Numero di messaggi : 335
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.08

ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....!   ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....! EmptyVen 15 Gen 2010, 15:16

vania ha scritto:
e' si ogni tanto ci vuole io proporrei una sezione intitolata proprio "reportage e attualita'"ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....! Icon_surprised ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....! Icon_cheers

sono d'accordo...
è una bella proposta da fare alla prossima riunione dei moderatori...
la sezione TEMA LIBERO è troppo vaga..e vasta...
invece una sezione in cui discutere di un genere di foto come questa,
dal "taglio giornalistico" che mostri la realtà, nel suo aspetto di "cronaca" non mi dispiacerebbe affatto....
grazie vania per questo input...ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....! Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
mapa

mapa


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 10.09.09

ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....!   ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....! EmptyVen 15 Gen 2010, 16:07

sisisi...sarebbe molto interessante, avete tutta la mia approvazione.
per quanto riguarda la foto anche io avrei preferito fosse più nitida e se non sbaglio c'è una lieve pendenza verso sinistra, non so forse è solo un'impressione...
escluso questo credo che svolga a pieno la sua funzione documentativa, brava!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/mapa12/
Contenuto sponsorizzato





ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....!   ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ed e' cosi'che anche Il torrente Caina volle uscire....!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Tema libero-
Vai verso: