| Il Pescatore! | |
|
+8Andrea Montirosi Alchemist Admin Ste LauraB scafroglia Aurora Amato Sara 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Sara
Numero di messaggi : 109 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 20.04.08
| Titolo: Il Pescatore! Gio 10 Lug 2008, 23:39 | |
| Ciao a tutti! ...ci provo... Posto questa foto che ho fatto 3 o 4 anni fa a Fano! Era inverno...tipo il periodo di Natale! Mi è sempre piaciuta questa foto!mi piace la luce e soprattutto i cerchi concentrici che si propagano all'infinito!(è per questo che ho deciso di mettere una cornice trasparente...che dia l'idea che questi nn finiscono con la foto!) bacini | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Il Pescatore! Ven 11 Lug 2008, 10:58 | |
| Molto bella e romantica... | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Il Pescatore! Ven 11 Lug 2008, 11:05 | |
| bella questa foto...anche tu hai il gene della fotografia, allora | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 109 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 20.04.08
| Titolo: Re: Il Pescatore! Ven 11 Lug 2008, 16:59 | |
| Grazie...ma che gene!...è una su un milione... | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Il Pescatore! Ven 11 Lug 2008, 19:13 | |
| Fotograficamente si dice che il soggetto non va mai messo al centro della foto..ma questa è proprio bella...lui è al centro dei cerchi d'acqua che ha prodotto! Hai il gene della fotografia ..concordo con Riccardo! Scatta tanto in Sardegna..mi raccomando! | |
|
| |
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: Il Pescatore! Ven 11 Lug 2008, 20:25 | |
| E' bellissima, anche perchè l'hai scattata a casa mia In ogni caso mi piace molto per la tonalità cangiante dell'acqua, iol riflesso dell'uomo e sicuramente anche l'attimo particolare che hai colto..non è comune vedere una persona vestita con tanto di cappello a dicembre in acqua | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 269 Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Il Pescatore! Ven 11 Lug 2008, 21:55 | |
| Io non la vedo! | |
|
| |
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: Il Pescatore! Ven 11 Lug 2008, 23:40 | |
| suggestiva | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 269 Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Il Pescatore! Sab 12 Lug 2008, 03:21 | |
| Brava Sara, è una bella foto! | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Il Pescatore! Lun 14 Lug 2008, 00:12 | |
| beh ma anche i geni sono milioni..no? | |
|
| |
Andrea Montirosi
Numero di messaggi : 410 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Il Pescatore! Mar 15 Lug 2008, 09:59 | |
| Hai ragione Sara, la luce è proprio bella.Non trovo nulla fuori posto, anche gli scogli sulla sx fanno il loro lavoro. Brava! | |
|
| |
frensike
Numero di messaggi : 408 Età : 38 Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Il Pescatore! Mar 15 Lug 2008, 10:41 | |
| ciaooooo!!! bellissima la tua foto, la posa del pescatore, assorto chissà in quale rilfessione, l'acqua così morbida e dai toni pacati, tutti gli elementi dell'immagine suggeriscono quiete e romanticismo. complimenti! | |
|
| |
Sara
| Titolo: grazie! Gio 24 Lug 2008, 10:47 | |
| Ehi grazie a tutti! sono tornata ieri sera dalla vacanza!!sono rimasta indietro accipicchia! | |
|
| |
Jacopo
Numero di messaggi : 342 Età : 41 Localizzazione : Perugia, Italia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: Re: Il Pescatore! Gio 24 Lug 2008, 13:14 | |
| belli i cerchi d'acqua che convergendo verso un unico punto danno l'impressione del lento movimento del pescatore... | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Il Pescatore! Gio 24 Lug 2008, 22:04 | |
| Non per fare a tutti i costi il bastian contrario, comunque, premesso che è una bella foto e che faccio i complimenti a Sara, secondo me il soggetto è troppo centrato: visto che in basso a sinistra c'è una roccia, la composizione migliore sarebbe stata con il soggetto spostato a destra. Ovvero: si potrebbe tagliare una parte di foto proprio sulla destsra, così da riempire più gli spazi e creare una struttura bilanciata, dove la roccia facesse da contrappeso al pescatore. Comunque per valutare appieno la cosa bisognerebbe vederla, che ne dici sara se la riposti tagliata secondo le mie indicazioni così magari viene fuori che non ci ho capito nulla? | |
|
| |
solodisole Admin
Numero di messaggi : 182 Età : 46 Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Il Pescatore! Gio 24 Lug 2008, 22:09 | |
| - angelo ha scritto:
- Non per fare a tutti i costi il bastian contrario, comunque, premesso che è una bella foto e che faccio i complimenti a Sara, secondo me il soggetto è troppo centrato: visto che in basso a sinistra c'è una roccia, la composizione migliore sarebbe stata con il soggetto spostato a destra. Ovvero: si potrebbe tagliare una parte di foto proprio sulla destsra, così da riempire più gli spazi e creare una struttura bilanciata, dove la roccia facesse da contrappeso al pescatore.
Comunque per valutare appieno la cosa bisognerebbe vederla, che ne dici sara se la riposti tagliata secondo le mie indicazioni così magari viene fuori che non ci ho capito nulla? Personalmente non la taglierei, lo sguardo del pescatore converge al centro, ferma la foto in un punto ben preciso. Se proprio dovessi tagliarla, taglierei a sinistra dando più spazio in avanti. | |
|
| |
Sara
| Titolo: Re: Il Pescatore! Gio 24 Lug 2008, 23:19 | |
| HO pensato di tagliarla, ma nn l'ho fatto di proposito...perchè mi colpiscono i cerchi creati dall'acqua al passaggio del pescatore...."immerso" ...in tutti i sensi... nella calma più totale....il vero Credo del pescatore! se avessi tagliato la foto...puff via i cerchi!e allora no no la lascio com'è!...però farò la prova! | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Pescatore! | |
| |
|
| |
| Il Pescatore! | |