| Coloriamo i cieli | |
|
+7LauraB robi scafroglia Aurora Amato Admin angelo perry 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Coloriamo i cieli Ven 25 Apr 2008, 11:22 | |
| Ciao a tutti! Dal 30 aprile al 4 maggio a Castiglione del lago c'è "coloriamo i cieli" una manifestazione di aquiloni e mongolfiere... potrebbe essere un buono spunto per fotografare e stare un pò insieme!Poi per chi non lo conoscesse Castiglione è un paese davvero bello... Fate sapere cosa ne pensate... | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Interessante Ven 25 Apr 2008, 16:17 | |
| A me la manifestazione piace molto, inoltre fotograficamente parlando può essere l'occasione per ritrarre oggetti atipici (gli aquiloni, appunto). Ricordatevi, comunque, che nel forum c'è una sezione dedicata agli eventi non-fotografici: lì si possono degnalare evnti a prescindere dal fatto di associarvi una gita fotografica. Intanto per chi volese saperne di più sull'evento in questione: http://www.coloriamoicieli.com | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: x admin Sab 26 Apr 2008, 09:29 | |
| io l'ho pensata come gita fotografica, anche se vicina. Poi penso che ogni gita fotografica è un'occasione per stare insieme... | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 269 Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Coloriamo i cieli Sab 26 Apr 2008, 20:24 | |
| - perry ha scritto:
- io l'ho pensata come gita fotografica, anche se vicina. Poi penso che ogni gita fotografica è un'occasione per stare insieme...
Avendola pensata come gita hai fatto benisimo a metterla qui, era solo per dire che a volte si può segnalare un evento anche senza associarvi una gita, oppure inserirlo in entrambe le sezioni. Ciao perry ci si vede domani spero!!! Angelo | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: Coloriamo i cieli Dom 27 Apr 2008, 22:41 | |
| - perry ha scritto:
- Ciao a tutti! Dal 30 aprile al 4 maggio a Castiglione del lago c'è "coloriamo i cieli" una manifestazione di aquiloni e mongolfiere... potrebbe essere un buono spunto per fotografare e stare un pò insieme!Poi per chi non lo conoscesse Castiglione è un paese davvero bello... Fate sapere cosa ne pensate...
Io vengo: 1) Castiglion del lago è bellissima 2) Mi piacciono gli aquiloni 3) Anche questa volta ci sarà qualcuno che porterà il vino | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Coloriamo i cieli Lun 28 Apr 2008, 09:56 | |
| Queste gite eno-gastronomiche mi piacciono molto...... Verrò anche io. | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Coloriamo i cieli Mar 29 Apr 2008, 18:05 | |
| a questa gita dovrò mancare, anche se a questa manifestazione ero già stato ed è molto molto piacevole...buon diveritmento! | |
|
| |
robi
Numero di messaggi : 51 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: ... mi sfugge qualcosa ... Mer 30 Apr 2008, 13:54 | |
| giorno e luogo dell'appuntamento?? ciao a tutti | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Coloriamo i cieli Gio 01 Mag 2008, 14:22 | |
| Ragazzi, se sono a Perugia, vengo con voi! Ditemi dove e quando!!! Ciao | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: rinuncio... Gio 01 Mag 2008, 14:46 | |
| - LauraB ha scritto:
- Ragazzi, se sono a Perugia, vengo con voi! Ditemi dove e quando!!! Ciao
Purtroppo io credo di non poter venire, ho un sacco da fare domenica... Magari ci si incontra per cena... Comunque se voi andate posso mandare una mail a tutti, basta che mi diciate l'ora e il posto di partenza. | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: Coloriamo i cieli Gio 01 Mag 2008, 23:43 | |
| Acc... Non riesco più a fare un'uscita!! Anch'io domenica lavoro! Spero di riuscire a farci un salto sabato in giornata, anche se ancora non so che organizzano, perchè ci sono stato gli anni passati ed è una bella situazione per fare foto! Buon divertimento! Ciao ciao Andrea C | |
|
| |
sonia
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: Coloriamo i cieli Ven 02 Mag 2008, 12:59 | |
| io, al solito, lavoro... ....beati voi, fannulloni! buon divertimento! cmq ci vediamo martedì al cineforum! | |
|
| |
Alex :-)
Numero di messaggi : 287 Età : 48 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 26.03.08
| Titolo: Re: Coloriamo i cieli Ven 02 Mag 2008, 21:39 | |
| Ciao Raga... sapendo che Domenica sarei stato impegnato, all'ultimo minuto giovedì 1° ho deciso di andar a vedere com'era la situazione...non avendo un cavolo da fare!!! la giornata era abbastanza piatta, causa maltempo, e questo è quello che sono riuscito a fare: grazie RAW!!! http://flickr.com/photos/alessandro-lepri/tags/coloriamoicieli/ | |
|
| |
emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Coloriamo i cieli Ven 02 Mag 2008, 21:50 | |
| Complimenti Alex!! Davvero una bella foto.... Ottimo contrasto! Se fosse stato bel tempo sicuramente non avresti ottenuto un effetto così: BRAVO ! | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: Coloriamo i cieli Sab 03 Mag 2008, 03:09 | |
| - Alex :-) ha scritto:
- Ciao Raga... sapendo che Domenica sarei stato impegnato, all'ultimo minuto giovedì 1° ho deciso di andar a vedere com'era la situazione...non avendo un cavolo da fare!!! la giornata era abbastanza piatta, causa maltempo, e questo è quello che sono riuscito a fare: grazie RAW!!!
anche le altre foto sono interessanti, ma questa è veramente molto bella. Ha detto giustamente emanuele che c'è un bel contrasto, e si tratta non solo di contrasto luminoso, ma anche di contrasto cromatico. Ti prego di inaugurare con questa foto la sezione "La foto", così proviamo a "lanciarla": è una tristezza vederla vuota! | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Coloriamo i cieli Dom 04 Mag 2008, 20:45 | |
| Angelo, non è giusto! Dopo che commenti tu una foto non ci resta altro da dire:cry: ...bè...concordo con Emanuele e te, LA FOTO E' MOLTO BELLA PER IL CONTRASTO CROMATICO E PER IL TAGLIO! Bravo Alex! | |
|
| |
Alex :-)
Numero di messaggi : 287 Età : 48 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 26.03.08
| Titolo: Re: Coloriamo i cieli Mar 13 Mag 2008, 12:37 | |
| Grazie a tutti... ;-) ..allora ogni tanto c'azzecco! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Coloriamo i cieli | |
| |
|
| |
| Coloriamo i cieli | |
|