eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Coloriamo i cieli

Andare in basso 
+7
LauraB
robi
scafroglia
Aurora Amato
Admin
angelo
perry
11 partecipanti
AutoreMessaggio
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Coloriamo i cieli Empty
MessaggioTitolo: Coloriamo i cieli   Coloriamo i cieli EmptyVen 25 Apr 2008, 11:22

Ciao a tutti! Dal 30 aprile al 4 maggio a Castiglione del lago c'è "coloriamo i cieli" una manifestazione di aquiloni e mongolfiere... potrebbe essere un buono spunto per fotografare e stare un pò insieme!Poi per chi non lo conoscesse Castiglione è un paese davvero bello...Very Happy Fate sapere cosa ne pensate...
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Coloriamo i cieli Empty
MessaggioTitolo: Interessante   Coloriamo i cieli EmptyVen 25 Apr 2008, 16:17

A me la manifestazione piace molto, inoltre fotograficamente parlando può essere l'occasione per ritrarre oggetti atipici (gli aquiloni, appunto).
Ricordatevi, comunque, che nel forum c'è una sezione dedicata agli eventi non-fotografici: lì si possono degnalare evnti a prescindere dal fatto di associarvi una gita fotografica.
Intanto per chi volese saperne di più sull'evento in questione:
http://www.coloriamoicieli.com
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Coloriamo i cieli Empty
MessaggioTitolo: x admin   Coloriamo i cieli EmptySab 26 Apr 2008, 09:29

io l'ho pensata come gita fotografica, anche se vicina. Poi penso che ogni gita fotografica è un'occasione per stare insieme...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 03.10.07

Coloriamo i cieli Empty
MessaggioTitolo: Re: Coloriamo i cieli   Coloriamo i cieli EmptySab 26 Apr 2008, 20:24

perry ha scritto:
io l'ho pensata come gita fotografica, anche se vicina. Poi penso che ogni gita fotografica è un'occasione per stare insieme...Very Happy

Avendola pensata come gita hai fatto benisimo a metterla qui, era solo per dire che a volte si può segnalare un evento anche senza associarvi una gita, oppure inserirlo in entrambe le sezioni.
Ciao perry ci si vede domani spero!!! sunny

Angelo
Torna in alto Andare in basso
https://eidosphoto.forumattivo.com
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Coloriamo i cieli Empty
MessaggioTitolo: Re: Coloriamo i cieli   Coloriamo i cieli EmptyDom 27 Apr 2008, 22:41

perry ha scritto:
Ciao a tutti! Dal 30 aprile al 4 maggio a Castiglione del lago c'è "coloriamo i cieli" una manifestazione di aquiloni e mongolfiere... potrebbe essere un buono spunto per fotografare e stare un pò insieme!Poi per chi non lo conoscesse Castiglione è un paese davvero bello...Very Happy Fate sapere cosa ne pensate...

Io vengo:
1) Castiglion del lago è bellissima
2) Mi piacciono gli aquiloni
3) Anche questa volta ci sarà qualcuno che porterà il vino Smile
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Coloriamo i cieli Empty
MessaggioTitolo: Re: Coloriamo i cieli   Coloriamo i cieli EmptyLun 28 Apr 2008, 09:56

Queste gite eno-gastronomiche mi piacciono molto...... Verrò anche io.Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

Coloriamo i cieli Empty
MessaggioTitolo: Re: Coloriamo i cieli   Coloriamo i cieli EmptyMar 29 Apr 2008, 18:05

a questa gita dovrò mancare, anche se a questa manifestazione ero già stato ed è molto molto piacevole...buon diveritmento!
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
robi




Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.04.08

Coloriamo i cieli Empty
MessaggioTitolo: ... mi sfugge qualcosa ...   Coloriamo i cieli EmptyMer 30 Apr 2008, 13:54

giorno e luogo dell'appuntamento??
ciao a tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Coloriamo i cieli Empty
MessaggioTitolo: Re: Coloriamo i cieli   Coloriamo i cieli EmptyGio 01 Mag 2008, 14:22

Ragazzi, se sono a Perugia, vengo con voi! Ditemi dove e quando!!! Ciao
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Coloriamo i cieli Empty
MessaggioTitolo: rinuncio...   Coloriamo i cieli EmptyGio 01 Mag 2008, 14:46

LauraB ha scritto:
Ragazzi, se sono a Perugia, vengo con voi! Ditemi dove e quando!!! Ciao

Purtroppo io credo di non poter venire, ho un sacco da fare domenica... Magari ci si incontra per cena...

Comunque se voi andate posso mandare una mail a tutti, basta che mi diciate l'ora e il posto di partenza.
Torna in alto Andare in basso
Andrea C

Andrea C


Numero di messaggi : 409
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

Coloriamo i cieli Empty
MessaggioTitolo: Re: Coloriamo i cieli   Coloriamo i cieli EmptyGio 01 Mag 2008, 23:43

Acc... Non riesco più a fare un'uscita!! Anch'io domenica lavoro! Spero di riuscire a farci un salto sabato in giornata, anche se ancora non so che organizzano, perchè ci sono stato gli anni passati ed è una bella situazione per fare foto!
Buon divertimento!
Ciao ciao
Andrea C
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
sonia




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.04.08

Coloriamo i cieli Empty
MessaggioTitolo: Re: Coloriamo i cieli   Coloriamo i cieli EmptyVen 02 Mag 2008, 12:59

io, al solito, lavoro... Crying or Very sad ....beati voi, fannulloni!Very Happy buon divertimento!

cmq ci vediamo martedì al cineforum!
Torna in alto Andare in basso
Alex :-)

Alex :-)


Numero di messaggi : 287
Età : 48
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.03.08

Coloriamo i cieli Empty
MessaggioTitolo: Re: Coloriamo i cieli   Coloriamo i cieli EmptyVen 02 Mag 2008, 21:39

Ciao Raga... sapendo che Domenica sarei stato impegnato, all'ultimo minuto giovedì 1° ho deciso di andar a vedere com'era la situazione...non avendo un cavolo da fare!!! la giornata era abbastanza piatta, causa maltempo, e questo è quello che sono riuscito a fare: grazie RAW!!!

http://flickr.com/photos/alessandro-lepri/tags/coloriamoicieli/

Coloriamo i cieli 2460056828_bfb28d99c2_o
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/alessandro-lepri
emanuele

emanuele


Numero di messaggi : 454
Età : 42
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 16.04.08

Coloriamo i cieli Empty
MessaggioTitolo: Re: Coloriamo i cieli   Coloriamo i cieli EmptyVen 02 Mag 2008, 21:50

Complimenti Alex!! Davvero una bella foto....
Ottimo contrasto! Se fosse stato bel tempo sicuramente non avresti ottenuto un effetto così: BRAVO cheers !
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuelefumanti.com
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Coloriamo i cieli Empty
MessaggioTitolo: Re: Coloriamo i cieli   Coloriamo i cieli EmptySab 03 Mag 2008, 03:09

Alex :-) ha scritto:
Ciao Raga... sapendo che Domenica sarei stato impegnato, all'ultimo minuto giovedì 1° ho deciso di andar a vedere com'era la situazione...non avendo un cavolo da fare!!! la giornata era abbastanza piatta, causa maltempo, e questo è quello che sono riuscito a fare: grazie RAW!!!

anche le altre foto sono interessanti, ma questa è veramente molto bella.
Ha detto giustamente emanuele che c'è un bel contrasto, e si tratta non solo di contrasto luminoso, ma anche di contrasto cromatico.
Ti prego di inaugurare con questa foto la sezione "La foto", così proviamo a "lanciarla": è una tristezza vederla vuota!
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Coloriamo i cieli Empty
MessaggioTitolo: Re: Coloriamo i cieli   Coloriamo i cieli EmptyDom 04 Mag 2008, 20:45

Angelo, non è giusto! Dopo che commenti tu una foto non ci resta altro da dire:cry: ...bè...concordo con Emanuele e te, LA FOTO E' MOLTO BELLA PER IL CONTRASTO CROMATICO E PER IL TAGLIO! Bravo Alex!
Torna in alto Andare in basso
Alex :-)

Alex :-)


Numero di messaggi : 287
Età : 48
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.03.08

Coloriamo i cieli Empty
MessaggioTitolo: Re: Coloriamo i cieli   Coloriamo i cieli EmptyMar 13 Mag 2008, 12:37

Grazie a tutti... ;-) ..allora ogni tanto c'azzecco! bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/alessandro-lepri
Contenuto sponsorizzato





Coloriamo i cieli Empty
MessaggioTitolo: Re: Coloriamo i cieli   Coloriamo i cieli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Coloriamo i cieli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Coloriamo i cieli-Castiglion del lago, 30 aprile- 3 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Gite fotografiche-
Vai verso: