| Lago Trasimeno... | |
|
+6frensike angelo LauraB scafroglia Sara Tesla 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Tesla
Numero di messaggi : 18 Età : 39 Localizzazione : campagna eugubina Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Lago Trasimeno... Gio 24 Lug 2008, 11:33 | |
| | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 109 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 20.04.08
| Titolo: Re: Lago Trasimeno... Gio 24 Lug 2008, 12:03 | |
| La prima mi piace tanto!....non posso darti nessun consiglio tecnico perchè nn ci capisco molto!ti dico solo che sono molto belle!!bravo! ....per le altre tue foto io ti consiglio di postare nella sezione mani....sono belle anche mooolto magre come le fai te!!!ah ah! | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Lago Trasimeno... Gio 24 Lug 2008, 12:11 | |
| ciao amico socio 37!!! le foto da belle diventeranno ottime se: 1.gli dai una piccola ritagliata in senso orizzontale (credo non tanto, ma prova) 2. aumenti il contrasto e sistemi i livelli con photoshop, così fai risaltare gli ottimi colori che hai beccato.. questo è quello che farei io...tanto uno di questi giorni dobbiamo vederci, casomai ci lavoriamo assieme... | |
|
| |
Tesla
Numero di messaggi : 18 Età : 39 Localizzazione : campagna eugubina Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: Lago Trasimeno... Gio 24 Lug 2008, 12:51 | |
| - scafroglia ha scritto:
- ciao amico socio 37!!!
le foto da belle diventeranno ottime se: 1.gli dai una piccola ritagliata in senso orizzontale (credo non tanto, ma prova) 2. aumenti il contrasto e sistemi i livelli con photoshop, così fai risaltare gli ottimi colori che hai beccato.. questo è quello che farei io...tanto uno di questi giorni dobbiamo vederci, casomai ci lavoriamo assieme... meglio che mi dai una mano tu anche perchè io non c'ho capito niente.... ahahahaha Comunque la prima foto piace molto anche a me, la seconda per niente (l'ho postata solo per non lasciarla sola soletta) . GRAZIE | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Lago Trasimeno... Gio 24 Lug 2008, 14:16 | |
| Ciao Tesla, trovo la prima foto veramente bella! Due solo le cose:
- Classica fortuna dei principianti( scatto a c...!)
- Hai occhio ragazzo!
Io penso che sia più la seconda.....comunque... Per quanto riguarda il discorso delle modeste macchine fotografiche , lo ripeto nuovamente, non è la macchina che fa la bella foto, ma il fotografo! Se non individuate il giusto soggetto, la giusta inquadratura e la giusta luce non c'è macchina che tenga! Spero di vedere presto altre tue foto! | |
|
| |
Tesla
| Titolo: Re: Lago Trasimeno... Gio 24 Lug 2008, 21:07 | |
| | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Lago Trasimeno... Gio 24 Lug 2008, 22:26 | |
| Ciao Tesla! Considerando il mezzo e soprattutto il fatto che non hai fatto mai uno dei miei corsi al Bonk! , il risultato è apprezzabile e incoraggiante. Ricordati, però, che nella sezione "La foto", come specificato nelle "Istruzioni" (ma non ti sentire in colpa per non averle lette neanche i moderatori lo fanno...), si posta una foto per topic, mai due insieme. Ciao! | |
|
| |
Tesla
| |
| |
frensike
Numero di messaggi : 408 Età : 38 Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Lago Trasimeno... Gio 24 Lug 2008, 22:31 | |
| aooo!!! non fa il modesto!!! la seconda ti dirò mi sa un pò piattina, ma la prima è veramente bella e per essere tale non è nemmeno troppo "cartolina style"! bravo! | |
|
| |
Jacopo
Numero di messaggi : 342 Età : 41 Localizzazione : Perugia, Italia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: Re: Lago Trasimeno... Gio 24 Lug 2008, 22:32 | |
| a me piacciono anche i toni pastello della seconda, ci fosse un pochino più di contrasto sarebbe un "babbà" | |
|
| |
Alex :-)
Numero di messaggi : 287 Età : 48 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 26.03.08
| Titolo: Re: Lago Trasimeno... Gio 24 Lug 2008, 23:00 | |
| Mi piace molto la prima...il lago che fa da specchio...l'orizzonte messo precisamnte al centro non mi disturba affatto...i colori e la siluette sono piacevoli da vedere... forse avrei contrastato il cielo..ci sono delle nuvole che prestano molto!
Bravo...la compattina ha fatto il suo dovere!!! ;-) | |
|
| |
Tesla
| Titolo: Re: Lago Trasimeno... Dom 27 Lug 2008, 12:22 | |
| grazie a tutti per i commenti, molto gentili | |
|
| |
scafroglia
| |
| |
LauraB
| Titolo: Re: Lago Trasimeno... Mar 29 Lug 2008, 00:18 | |
| La cornice ha migliorato le foto...ma rimane sempre più bella la foto di Coccolino Concentrato! | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Lago Trasimeno... Mar 29 Lug 2008, 00:30 | |
| Non male ma quella di cicciolino non ha l'orizzonte storto... ? | |
|
| |
Tesla
| |
| |
LauraB
| Titolo: Re: Lago Trasimeno... Mar 29 Lug 2008, 14:17 | |
| Ma tu chi saresti...Coccolino o Cicciolino? Oppure hai la doppia personalità e quando ti concentri diventi coccoloso altrimenti mangi ciccia e ti in-cicci? | |
|
| |
scafroglia
| Titolo: Re: Lago Trasimeno... Mar 29 Lug 2008, 17:08 | |
| Tesla-Mordicchio-Cicciolino-Coccolino Concentrato-socio37...a voglia le personalità che ha! è vero è storta, potevamo sistemarla con la funzione prospettiva...ma era più il ridere dei nomi spuntati nel mettere la firma, che il resto... l'autore ha rischiato di firmarsi alla brasiliana, Cicciolinho... | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: Lago Trasimeno... Mar 29 Lug 2008, 18:58 | |
| Mi piacciono molto i colori della fotografia di Cicciolino, anche se è storta!!! Mi chiedevo come sarebbe stata quella di Coccolino Concentrato se fosse stata scattata 5 minuti dopo, col sole dietro alla costruzione del molo... Cicciolinho poi... Ciao ciao | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Lago Trasimeno... Mar 29 Lug 2008, 21:08 | |
| Mica ci vorrà poi tanto a raddrizzarla.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lago Trasimeno... | |
| |
|
| |
| Lago Trasimeno... | |
|