eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

chissà a cosa penserà ...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Simone

Simone

Numero di messaggi : 328
Localizzazione : Lago Trasimeno

chissà a cosa penserà  ... Empty
MessaggioTitolo: chissà a cosa penserà ...   chissà a cosa penserà  ... EmptyVen 25 Lug 2008, 19:27

.. io lo so ma non ve lo dico !

chissà a cosa penserà  ... Ary110
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: chissà a cosa penserà ...   chissà a cosa penserà  ... EmptyMar 29 Lug 2008, 15:12

Ragazzi, la sezione " La Foto" serve per discutere sulle foto inserite, per cui sarebbe interessante spiegare perchè una foto non ha suscitato interesse o commenti! Questo forum deve servire per confrontarsi e crescere fotograficamente per cui non abbiate paura di dire la vostra! Sarebbe sterile inserire le foto e sentirsi dire solo bravo, non credete! E poi Angelo ci viene a dire che siamo troppo buoni....
Simo, scusa se ho preso te come cavia ma credo che anche a te farebbe piacere sapere perchè questa foto non ha suscitato commenti!scratch
frensike

frensike

Numero di messaggi : 408

MessaggioTitolo: Re: chissà a cosa penserà ...   chissà a cosa penserà  ... EmptyMar 29 Lug 2008, 15:40

scusami LauraB,
ma uno di solito scrive un commento se ha qualcosa da dire,
altrimenti no.
Non credo sia utile discutere del perchè uno non ha commentato una foto,
è evidente che in merito non aveva niente da commentare!
http://www.flickr.com/photos/28834817@N04/show/
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

MessaggioTitolo: Re: chissà a cosa penserà ...   chissà a cosa penserà  ... EmptyMar 29 Lug 2008, 17:51

io direi che la foto non è male, solo che mi sembra un pò troppo centrale il soggetto... se fosse stata scatta con la ragazza un pò più sulla destra in modo da seguire la direzione di dove guarda sarebbe stata un pò meglòio.
Simone

Simone

Numero di messaggi : 328
Localizzazione : Lago Trasimeno

MessaggioTitolo: re   chissà a cosa penserà  ... EmptyMar 29 Lug 2008, 21:19

Ammazza Laura sei perggio di un tenente delle SS .....

Pensa un pò se fossi un moderatore... ! ci uccideresti tutti! Smile ahah
ma non lo sei.. dimenticavo.. o forse si?

poi adesso che ci penso.. il " a cosa penserà" era solo per dare un titolo alla foto.. ti pare che chiedevo a voi di indovinare i pensieri dal soggetto fotografato ?

RE: perry .. si perry hai ragione forse avrei dovuto far vedere.. dove andava a finire lo sguardo della ragazza... grazie del consiglio... Smile

saluti!!
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: chissà a cosa penserà ...   chissà a cosa penserà  ... EmptyMar 29 Lug 2008, 23:38

Ragazzi...non avevo intenzione di fare il tenente delle SS.Shocked La mia era una riflessione sul fatto che la sezione foto, a mio avviso, dovrebbe essere utilizzata per confrontarsi e che è un peccato non commentare alcune foto...d'altronde ci facciamo un'idea ogni volta che ne guardiamo una !!!
E come dicevo non era rivolta a questa foto in particolare...
frensike

frensike

Numero di messaggi : 408

MessaggioTitolo: Re: chissà a cosa penserà ...   chissà a cosa penserà  ... EmptyMer 30 Lug 2008, 02:57

tu che ne pensi Laura di questa foto?
ti piace?
http://www.flickr.com/photos/28834817@N04/show/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: chissà a cosa penserà ...   chissà a cosa penserà  ... Empty

Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» indovina cosa sta facendo