eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Perchè non ho portato la fotocamera??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

Perchè non ho portato la fotocamera?? Empty
MessaggioTitolo: Perchè non ho portato la fotocamera??   Perchè non ho portato la fotocamera?? EmptyMar 29 Lug 2008, 00:08

Non sò se a voi capita quello che svariate volte è capitato a me:( ...
"Vedere qualcosa che merita di essere immortalato ma non avere con sè la fotocamera!"No
Quali scatti vi siete persi? Ce li raccontiamo?
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: Perchè non ho portato la fotocamera??   Perchè non ho portato la fotocamera?? EmptyMar 29 Lug 2008, 00:33

Io quelli di Giorgia e di quella pazza della Vanoni sa bato sera.... però mi sono goduta il concerto:P Razz Razz Razz Razz
http://www.flickr.com/auroraamato
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

MessaggioTitolo: Re: Perchè non ho portato la fotocamera??   Perchè non ho portato la fotocamera?? EmptyMar 29 Lug 2008, 09:34

Io ho fatto di peggio.... Sempre al concerto di Giorgia e la Vannoni mi si è scaricata la batteria della macchinetta!!!!affraid affraid affraid Fortuna che un pò di foto sono riuscito a farle. Comunque non è stata una distrazione, sapevo che era mezza scaricha ma non ho avuto modo e tempo di mettrla in carica...No
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: Perchè non ho portato la fotocamera??   Perchè non ho portato la fotocamera?? EmptyMar 29 Lug 2008, 14:37

Aurora Amato ha scritto:
Io quelli di Giorgia e di quella pazza della Vanoni sa bato sera.... però mi sono goduta il concerto:P Razz Razz Razz Razz
Perchè la definisci pazza la Vanoni?
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: Perchè non ho portato la fotocamera??   Perchè non ho portato la fotocamera?? EmptyMar 29 Lug 2008, 15:04

Io vi racconto il mio ultimo scatto mancato.Sad
Era la notte dello scorso sabato e mi trovavo al mare a Porto Sant'Elpidio pronta ad entrare nel locale sulla spiaggia dove si ballava salsa...nel cielo c'era uno spicchio di luna che si rifletteva sul mare lasciando un bagliore di luce dorata che si allungava sull'acqua.....Io ed alcuni dei componenti del mio gruppo vacanze siamo rimasti incantati e senza parole....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Perchè non ho portato la fotocamera??   Perchè non ho portato la fotocamera?? Empty

Perchè non ho portato la fotocamera??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli sulla prima fotocamera reflex e dubbio obiettivi
» "Gli amici dell'uomo"
» LEZIONE 1 - PERCHE' RITOCCARE *AGGIORNATO*