| mostra fotografica a Gubbio No Borders | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: mostra fotografica a Gubbio No Borders Gio 31 Lug 2008, 23:08 | |
| Lo so, per la locandina ho preso decisamente spunto da quella che è stata fatta per ImmaginanDO LA musica.. però, salvo intoppi o altri imprevisti, dall'11 al 21 agosto, vi annuncio che dovrei fare questa piccola mostra.. finchè non l'avrò allestita e tutto non ci credo, però la macchina organizzativa è in moto. lE' ogico che se venite mi fa piacere. Non so quali siano gli orari di apertura, perchè i pannelli saranno messi proprio nell'atrio del chiostro dove avvengono i concerti, che non so, di giorno, se è aperto e con quali orari. Ho poche informazioni, è tutto organizzato in fretta. Però potrebbe essere l'occasione pure per venirvi a godere un concerto. http://www.gubbionoborders.it/edizione-2008.php | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: mostra fotografica a Gubbio No Borders Gio 31 Lug 2008, 23:18 | |
| - scafroglia ha scritto:
- Lo so, per la locandina ho preso decisamente spunto da quella che è stata fatta per ImmaginanDO LA musica..
però, salvo intoppi o altri imprevisti, dall'11 al 21 agosto, vi annuncio che dovrei fare questa piccola mostra.. finchè non l'avrò allestita e tutto non ci credo, però la macchina organizzativa è in moto. lE' ogico che se venite mi fa piacere. Non so quali siano gli orari di apertura, perchè i pannelli saranno messi proprio nell'atrio del chiostro dove avvengono i concerti, che non so, di giorno, se è aperto e con quali orari. Ho poche informazioni, è tutto organizzato in fretta. Però potrebbe essere l'occasione pure per venirvi a godere un concerto. http://www.gubbionoborders.it/edizione-2008.php
E certo che ci veniamo! | |
|
| |
Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: mostra fotografica a Gubbio No Borders Mer 06 Ago 2008, 21:28 | |
| Per me sarà molto difficile poter venire a visitare la mostra e mi dispiace assai ma mia moglie ed io siamo nell'ultimo mese di gravidanza e sono molto ... nelle faccende affaccendato. Gubbio è una città che adoro e magari ci saranno altre occasioni. Comunque: In bocca al lupo !! Ciao, Maurizio Leoni. | |
|
| |
emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: mostra fotografica a Gubbio No Borders Gio 07 Ago 2008, 10:30 | |
| E chi se la perde... Appena sai qualcosa di più facci sapere!! | |
|
| |
fotografica
Numero di messaggi : 172 Età : 49 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 09.08.08
| Titolo: Re: mostra fotografica a Gubbio No Borders Sab 09 Ago 2008, 16:55 | |
| di certo nonb ci sarò non sono in zona;) ma voglio ugualmenti farti il mio in bocca al lupo. l'esperienza di una mostrra è comunque gratificante e ti arricchisce, poi con tanti amici da quelle parti vedrai che sarà un successone. aspetto per vedere qualche scatto della tua selezione. | |
|
| |
scafroglia
| Titolo: Re: mostra fotografica a Gubbio No Borders Sab 09 Ago 2008, 19:40 | |
| crepi per gli in bocca al lupo..domani dovrei avere notizie più precise. | |
|
| |
scafroglia
| Titolo: Re: mostra fotografica a Gubbio No Borders Lun 11 Ago 2008, 20:31 | |
| La mostra è allestita..Ho fatto molti sforzi per renderla decente ma i mezzi son quel che sono. L'androne dove l'ho installate è praticamente un fondo, quindi c'è un'umidità che in 4 giorni piegherà le foto come pergamene. Vi consiglio quindi di venire presto, per chi volesse. Il portone per l'androne è aperto nei feriali durante tutta la giornata visto che al piano di sopra ci sono uffici comunali. Altrimenti la sera il posto è aperto in concomitanza con i concerti che vedte nel programma che ho messo sopra come link. a questo punto vi aspetto. Stasera c'è il primo concerto, gratis, alle 21:30, se qualcuno non sapesse cosa fare | |
|
| |
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: mostra fotografica a Gubbio No Borders Lun 11 Ago 2008, 22:17 | |
| In bocca al lupo! Potrebbe (nessuna garanzia, ovviamente) anche succedere che vengo a conoscerti.... Un saluto, Walter | |
|
| |
scafroglia
| Titolo: Re: mostra fotografica a Gubbio No Borders Mar 12 Ago 2008, 02:11 | |
| ne sarei moolto lieto | |
|
| |
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: mostra fotografica a Gubbio No Borders Mar 12 Ago 2008, 10:04 | |
| Ammesso e non concesso che riesca a venire, quand'è che ti trovo? un saluto, Walter | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: mostra fotografica a Gubbio No Borders Mar 12 Ago 2008, 11:23 | |
| - brian ha scritto:
- Ammesso e non concesso che riesca a venire, quand'è che ti trovo?
un saluto, Walter Mi unisco alla domanda... | |
|
| |
scafroglia
| Titolo: Re: mostra fotografica a Gubbio No Borders Mar 12 Ago 2008, 16:31 | |
| allora.. in teoria vorrei fotografarmi tutte le serate 8quindi penso salterò la nuova gita al lago).. poi di solito lavoro la mattina, quindi il pomeriggio sono libero. cmq contattatemi personalmente, semmai...dopo vi mando il mio numero con messaggio privato | |
|
| |
emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: mostra fotografica a Gubbio No Borders Mar 12 Ago 2008, 21:07 | |
| Fino al 18 compreso non posso...! Fino al 21 le esponi, giusto? (spero...) | |
|
| |
scafroglia
| Titolo: Re: mostra fotografica a Gubbio No Borders Mar 12 Ago 2008, 22:22 | |
| yes...salvo qualche vandalo che me le stacca passando | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mostra fotografica a Gubbio No Borders | |
| |
|