| postatori esauriti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Numero di messaggi : 269 Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: postatori esauriti Sab 02 Ago 2008, 02:35 | |
| Dalle statistiche del forum aggiornate al 1 agosto: Migliori postatori in assoluto:Angelo: 57 9 messaggi Laura B.: 57 8Aurora: 411 La Laura sta insidiando il mio primato Non è che sotto sotto vuole impadronirsi del forum e instaurare una dittatura a suon di bacchettate? beh questo messaggio non ha molto senso, ma ormai clicco su "inviare". | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: postatori esauriti Sab 02 Ago 2008, 09:27 | |
| Mio caro Admin/Angelo Moretti...io qualche giorno fa ti avevo superato! Ma poi... ripensandoci bene: ..... ho capito che non c'ero riuscita perchè tu hai una duplice natura da Angelo:sunny: e da Admin: ..... ( fai la somma dei messaggi!) Chi ce la fà a raggiungerti??? N.B. Naturalmente si scherza ragazzi! E poi non stiamo mica a fare a gara a chi scrive più messaggi..vero??? | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: postatori esauriti Sab 02 Ago 2008, 11:16 | |
| | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: postatori esauriti Sab 02 Ago 2008, 12:23 | |
| | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: postatori esauriti Lun 04 Ago 2008, 19:55 | |
| ...si decisamente esauriti.... dopo tanto penare a cercare il cell. l'ho trovato dentro la borsa che ho appena steso ad asciugare:affraid: e già, è proprio finito in lavatrice: ha fatto anche il trattamento con lo sbiancante, poi il detersivo e dulcis in fundo l'ammorbidente:pale: Dite che ho qualche possibilità che si riprenda? | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: postatori esauriti Lun 04 Ago 2008, 20:03 | |
| mhh!! almeno che non avessi un cellulare subacqueo penso che puoi burìttarlo direttamente nel secchio!!! Se si era bagnato un pò tanto che tanto, ma unn lavaggio intero in lavatrice... Spero che almeno la scheda del cell. ti si sia salvata e che abbia registrato i numeri di tel. nella sua memoria!!! Sarà dura!!! Buona fortuna! | |
|
| |
Aurora Amato
| Titolo: Re: postatori esauriti Lun 04 Ago 2008, 20:08 | |
| La scheda per ora va ma tutto quello che c'era memorizzato sul cellulare:( | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: postatori esauriti Lun 04 Ago 2008, 20:20 | |
| penso che sia irreparabilmente irrecuperabile!!! Al massimo puoi provare a portarlo in un centro assistenza ma almeno che non sia un cell. di valore non conviene nemmeno facci mettere le mani! Purtroppo come li aprono ti chiedono soldi e rischi di spenderene anche se poi i dati sono irrecuperabili. | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: postatori esauriti Lun 04 Ago 2008, 22:34 | |
| | |
|
| |
BACCO
Numero di messaggi : 99 Età : 46 Localizzazione : MARSCIANO Data d'iscrizione : 15.07.08
| Titolo: Re: postatori esauriti Lun 04 Ago 2008, 23:01 | |
| Scusa Angelo sono qui con Maty,ci chiedevamo come funziona la manifestazione e se hai già il programma. | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: postatori esauriti Mar 05 Ago 2008, 03:31 | |
| - Aitempidibacco ha scritto:
- Scusa Angelo sono qui con Maty,ci chiedevamo come funziona la manifestazione e se hai già il programma.
Il programma ancora non è definito, comunque la manifetsazione avverrà dal 6 al 13 settembre, nei locali del museo del laterizio e nella piazzetta. Quando avrò il programma dettagliato lo troverete nella sezione "Eventi". | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: postatori esauriti Gio 07 Ago 2008, 19:48 | |
| comunque visto che abbiamo fato un regalo al 100° inscritto, direi di darne uno anche al postatore più nottanbulo!!! Per ora sono in pole position Angelo e Veronica.... i due frequentatori notturni del forum!!! Sarà dura batterli... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: postatori esauriti | |
| |
|
| |
| postatori esauriti | |
|