eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

postatori esauriti

Andare in basso 
+2
LauraB
Admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin

Numero di messaggi : 269

postatori esauriti Empty
MessaggioTitolo: postatori esauriti   postatori esauriti EmptySab 02 Ago 2008, 02:35

Dalle statistiche del forum aggiornate al 1 agosto:

Migliori postatori in assoluto:

Angelo: 579 messaggi
Laura B.: 578
Aurora: 411

La Laura sta insidiando il mio primato Sad
Non è che sotto sotto vuole impadronirsi del forum e instaurare una dittatura a suon di bacchettate?Very Happy

beh questo messaggio non ha molto senso, ma ormai clicco su "inviare".
Torna in alto Andare in basso
https://eidosphoto.forumattivo.com
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

postatori esauriti Empty
MessaggioTitolo: Re: postatori esauriti   postatori esauriti EmptySab 02 Ago 2008, 09:27

Mio caro Admin/Angelo Moretti...io qualche giorno fa ti avevo superato!cheers cheers cheers
Ma poi... ripensandoci bene:scratch ..... ho capito che non c'ero riuscita perchè tu hai una duplice natura da Angelo:sunny: e da Admin:Twisted Evil ..... ( fai la somma dei messaggi!)
Chi ce la fà a raggiungerti???Sad

N.B.
Naturalmente si scherza ragazzi!
E poi non stiamo mica a fare a gara a chi scrive più messaggi..vero???scratch lol!
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

postatori esauriti Empty
MessaggioTitolo: Re: postatori esauriti   postatori esauriti EmptySab 02 Ago 2008, 11:16

mmmh!!!! Allora facciamo che i primi tre utenti che hanno più messaggi pagano la cena a tutti quelli del forum!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Razz
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132

postatori esauriti Empty
MessaggioTitolo: Re: postatori esauriti   postatori esauriti EmptySab 02 Ago 2008, 12:23

La Laura si è messa giù proprio intenta a superarmi e ci è riuscita.... dovrei tentare la rimonta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
http://www.flickr.com/auroraamato
Aurora Amato

Aurora Amato

postatori esauriti Empty
MessaggioTitolo: Re: postatori esauriti   postatori esauriti EmptyLun 04 Ago 2008, 19:55

...si decisamente esauriti.... dopo tanto penare a cercare il cell. l'ho trovato dentro la borsa che ho appena steso ad asciugare:affraid:
e già, è proprio finito in lavatrice: ha fatto anche il trattamento con lo sbiancante, poi il detersivo e dulcis in fundo l'ammorbidente:pale:
Dite che ho qualche possibilità che si riprenda?confused
perry

perry

postatori esauriti Empty
MessaggioTitolo: Re: postatori esauriti   postatori esauriti EmptyLun 04 Ago 2008, 20:03

mhh!! almeno che non avessi un cellulare subacqueo penso che puoi burìttarlo direttamente nel secchio!!! Se si era bagnato un pò tanto che tanto, ma unn lavaggio intero in lavatrice...scratch
Spero che almeno la scheda del cell. ti si sia salvata e che abbia registrato i numeri di tel. nella sua memoria!!! Sarà dura!!! Buona fortuna! affraid
Aurora Amato

Aurora Amato

postatori esauriti Empty
MessaggioTitolo: Re: postatori esauriti   postatori esauriti EmptyLun 04 Ago 2008, 20:08

La scheda per ora va ma tutto quello che c'era memorizzato sul cellulare:(
perry

perry

postatori esauriti Empty
MessaggioTitolo: Re: postatori esauriti   postatori esauriti EmptyLun 04 Ago 2008, 20:20

penso che sia irreparabilmente irrecuperabile!!!pale Al massimo puoi provare a portarlo in un centro assistenza ma almeno che non sia un cell. di valore non conviene nemmeno facci mettere le mani! Purtroppo come li aprono ti chiedono soldi e rischi di spenderene anche se poi i dati sono irrecuperabili.
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

postatori esauriti Empty
MessaggioTitolo: Re: postatori esauriti   postatori esauriti EmptyLun 04 Ago 2008, 22:34

LauraB ha scritto:
Mio caro Admin/Angelo Moretti...io qualche giorno fa ti avevo superato!cheers cheers cheers
Ma poi... ripensandoci bene:scratch ..... ho capito che non c'ero riuscita perchè tu hai una duplice natura da Angelo:sunny: e da Admin:Twisted Evil ..... ( fai la somma dei messaggi!)
Chi ce la fà a raggiungerti???Sad

N.B.
Naturalmente si scherza ragazzi!
E poi non stiamo mica a fare a gara a chi scrive più messaggi..vero???scratch lol!

Ad agosto sarò molto occupato nell'organizzazione di Marsciano Arte Giovani, manifestazione e concorso artistico (diamo un premio di 500 euro a un giovane creativo marscianese). Quindi credo che non avrete problemi a superarmi... ma io ne sono contento, così come sono contento che vi dedichiate alla fotografia in maniea molto più intensa di me, il mio ruolo è promuovere negli altri, non fare in prima persona!!!
BACCO

BACCO

Numero di messaggi : 99
Localizzazione : MARSCIANO

postatori esauriti Empty
MessaggioTitolo: Re: postatori esauriti   postatori esauriti EmptyLun 04 Ago 2008, 23:01

Scusa Angelo sono qui con Maty,ci chiedevamo come funziona la manifestazione e se hai già il programma.
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

postatori esauriti Empty
MessaggioTitolo: Re: postatori esauriti   postatori esauriti EmptyMar 05 Ago 2008, 03:31

Aitempidibacco ha scritto:
Scusa Angelo sono qui con Maty,ci chiedevamo come funziona la manifestazione e se hai già il programma.

Il programma ancora non è definito, comunque la manifetsazione avverrà dal 6 al 13 settembre, nei locali del museo del laterizio e nella piazzetta. Quando avrò il programma dettagliato lo troverete nella sezione "Eventi".
perry

perry

postatori esauriti Empty
MessaggioTitolo: Re: postatori esauriti   postatori esauriti EmptyGio 07 Ago 2008, 19:48

comunque visto che abbiamo fato un regalo al 100° inscritto, direi di darne uno anche al postatore più nottanbulo!!! Per ora sono in pole position Angelo e Veronica.... i due frequentatori notturni del forum!!! Sarà dura batterli...Shocked
Contenuto sponsorizzato

postatori esauriti Empty
MessaggioTitolo: Re: postatori esauriti   postatori esauriti Empty

postatori esauriti
Pagina 1 di 1