eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Principessa!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

Principessa! Empty
MessaggioTitolo: Principessa!   Principessa! EmptyLun 04 Ago 2008, 23:17

Sarà ora che cominci a postare qualche foto anch'io... visto che vi critico sempre ora tocca a voi farlo affraid . Questa foto è stata scattata ad una sfilata a Montalcino, una delle prime uscite fatte con i fotografi di Eidos, è stata fatta con una compatta da 5Mpx purtroppo ci sono le persone nello sfondo che disturbano un pò...tongue

Principessa! Dsc00210

Ultima modifica di perry il Lun 04 Ago 2008, 23:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Godyorke

Godyorke

Numero di messaggi : 240
Localizzazione : Perugia

Principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Principessa!   Principessa! EmptyLun 04 Ago 2008, 23:19

perry purtroppo non si vede...dai riprova!!
http://www.flickr.com/photos/29093447@N06/
perry

perry

Principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Principessa!   Principessa! EmptyLun 04 Ago 2008, 23:20

ora dovremmo esserci!Embarassed
Godyorke

Godyorke

Numero di messaggi : 240

Principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Principessa!   Principessa! EmptyLun 04 Ago 2008, 23:26

non voglio 'bacchettarti'...ti dico ciò che ho pensato appena ho visto la foto:Allora, secondo me (e dico secondo me) avresti potuto aumentare lo spazio davanti agli occhi della ragazza ed eliminare completamente quello dietro di lei così come per seguire il suo sguardo,poi danno un po' fastidio gli occhi rossi, io non me ne intendo molto di photoshop ma dovresti vedere se c'è qualche funzione per eliminare questo problemino.Poi secondo me forse avresti dovuto catturare il soggetto in un momento diverso magari un po' più espressivo,ma forse visto il titolo volevi sottolineare la rigidità di questa ragazza che per come è impostata sembra davvero una principessa!spero il commento sia di tuo gradimento!ciao ciao
http://www.flickr.com/photos/29093447@N06/
perry

perry

Principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Principessa!   Principessa! EmptyLun 04 Ago 2008, 23:32

hai ragione diciamo su tutto... premetto che in photoshop c'è la funzione occhi rossi.... ma non ho photoshop per ora...Embarassed Per l'inquadratura è vero, se fosse stato lasciato meno spazio dietro sarebbe stato meglio, avendo potuto mesà che dovrei aver aperto un pò più il diaframma per isolarare la ragazza ancora meglio. Grazie del commento.. sono sempre ben accetti!!!Very Happy
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

Principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Principessa!   Principessa! EmptyMar 05 Ago 2008, 02:58

Godyorke ha scritto:
non voglio 'bacchettarti'...ti dico ciò che ho pensato appena ho visto la foto:Allora, secondo me (e dico secondo me) avresti potuto aumentare lo spazio davanti agli occhi della ragazza ed eliminare completamente quello dietro di lei così come per seguire il suo sguardo,poi danno un po' fastidio gli occhi rossi, io non me ne intendo molto di photoshop ma dovresti vedere se c'è qualche funzione per eliminare questo problemino.Poi secondo me forse avresti dovuto catturare il soggetto in un momento diverso magari un po' più espressivo,ma forse visto il titolo volevi sottolineare la rigidità di questa ragazza che per come è impostata sembra davvero una principessa!spero il commento sia di tuo gradimento!ciao ciao

Effettivamente è proprio come dice Godyorke, e il problema principale è che l'espressione della ragazza non è un granché...
perry

perry

Principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Principessa!   Principessa! EmptyMar 05 Ago 2008, 08:25

angelo ha scritto:
Godyorke ha scritto:

Effettivamente è proprio come dice Godyorke, e il problema principale è che l'espressione della ragazza non è un granché...

Però come ragazza è molto bella no? Very Happy
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132

Principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Principessa!   Principessa! EmptyMar 05 Ago 2008, 10:37

Andrea.... beh almeno le hai chiesto il numero di tel o l'indirizzo e-mail per mandarle la foto?Laughing
http://www.flickr.com/auroraamato
perry

perry

Principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Principessa!   Principessa! EmptyMar 05 Ago 2008, 10:49

e no... non ho potuto!!! era in mezzo alla sfilata ed era pieno di gente... Poi non sono il tipo che và subito a chiedere il numero, sono abbastanza timido!!!Embarassed
Ste

Ste

Numero di messaggi : 453
Localizzazione : Fano (PU)

Principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Principessa!   Principessa! EmptyMar 05 Ago 2008, 10:54

Peccato! La scusa era veramente buona Wink
http://www.flickr.com/ste77
Aurora Amato

Aurora Amato