| Principessa! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| |
| |
Godyorke
Numero di messaggi : 240 Età : 38 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: Principessa! Lun 04 Ago 2008, 23:19 | |
| perry purtroppo non si vede...dai riprova!! | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Principessa! Lun 04 Ago 2008, 23:20 | |
| ora dovremmo esserci! | |
|
| |
Godyorke
Numero di messaggi : 240 Età : 38 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: Principessa! Lun 04 Ago 2008, 23:26 | |
| non voglio 'bacchettarti'...ti dico ciò che ho pensato appena ho visto la foto:Allora, secondo me (e dico secondo me) avresti potuto aumentare lo spazio davanti agli occhi della ragazza ed eliminare completamente quello dietro di lei così come per seguire il suo sguardo,poi danno un po' fastidio gli occhi rossi, io non me ne intendo molto di photoshop ma dovresti vedere se c'è qualche funzione per eliminare questo problemino.Poi secondo me forse avresti dovuto catturare il soggetto in un momento diverso magari un po' più espressivo,ma forse visto il titolo volevi sottolineare la rigidità di questa ragazza che per come è impostata sembra davvero una principessa!spero il commento sia di tuo gradimento!ciao ciao | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Principessa! Lun 04 Ago 2008, 23:32 | |
| hai ragione diciamo su tutto... premetto che in photoshop c'è la funzione occhi rossi.... ma non ho photoshop per ora... Per l'inquadratura è vero, se fosse stato lasciato meno spazio dietro sarebbe stato meglio, avendo potuto mesà che dovrei aver aperto un pò più il diaframma per isolarare la ragazza ancora meglio. Grazie del commento.. sono sempre ben accetti!!! | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Principessa! Mar 05 Ago 2008, 02:58 | |
| - Godyorke ha scritto:
- non voglio 'bacchettarti'...ti dico ciò che ho pensato appena ho visto la foto:Allora, secondo me (e dico secondo me) avresti potuto aumentare lo spazio davanti agli occhi della ragazza ed eliminare completamente quello dietro di lei così come per seguire il suo sguardo,poi danno un po' fastidio gli occhi rossi, io non me ne intendo molto di photoshop ma dovresti vedere se c'è qualche funzione per eliminare questo problemino.Poi secondo me forse avresti dovuto catturare il soggetto in un momento diverso magari un po' più espressivo,ma forse visto il titolo volevi sottolineare la rigidità di questa ragazza che per come è impostata sembra davvero una principessa!spero il commento sia di tuo gradimento!ciao ciao
Effettivamente è proprio come dice Godyorke, e il problema principale è che l'espressione della ragazza non è un granché... | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Principessa! Mar 05 Ago 2008, 08:25 | |
| - angelo ha scritto:
- Godyorke ha scritto:
- non voglio 'bacchettarti'...ti dico ciò che ho pensato appena ho visto la foto:Allora, secondo me (e dico secondo me) avresti potuto aumentare lo spazio davanti agli occhi della ragazza ed eliminare completamente quello dietro di lei così come per seguire il suo sguardo,poi danno un po' fastidio gli occhi rossi, io non me ne intendo molto di photoshop ma dovresti vedere se c'è qualche funzione per eliminare questo problemino.Poi secondo me forse avresti dovuto catturare il soggetto in un momento diverso magari un po' più espressivo,ma forse visto il titolo volevi sottolineare la rigidità di questa ragazza che per come è impostata sembra davvero una principessa!spero il commento sia di tuo gradimento!ciao ciao
Effettivamente è proprio come dice Godyorke, e il problema principale è che l'espressione della ragazza non è un granché... Però come ragazza è molto bella no? | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Principessa! Mar 05 Ago 2008, 10:37 | |
| Andrea.... beh almeno le hai chiesto il numero di tel o l'indirizzo e-mail per mandarle la foto? | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Principessa! Mar 05 Ago 2008, 10:49 | |
| e no... non ho potuto!!! era in mezzo alla sfilata ed era pieno di gente... Poi non sono il tipo che và subito a chiedere il numero, sono abbastanza timido!!! | |
|
| |
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: Principessa! Mar 05 Ago 2008, 10:54 | |
| Peccato! La scusa era veramente buona | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Principessa! Mar 05 Ago 2008, 11:14 | |
| Ma tutti a fare i cascamorti.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Principessa! | |
| |
|
| |
| Principessa! | |
|