| Luna crescente | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| |
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Luna crescente Mar 05 Ago 2008, 02:42 | |
| Complimenti Aurora, trovo la foto molto bella. La luna non è la solita "falce" bianca, piatta e come dipinta, ma il suo bordo interno è sfrangiato e il suo contorno sfumato e rossastro, così da richiamare le nuvole brune più in basso. Anche queste si eccettuano dalla solita immagine standardizzata: sembrano quasi polvere sollevata dal vento. Bella anche la sfumatura con cui l'immagine si conclude in basso. In conclusione credo che la notte, qui, ansiché suggerire freddezza, magari in virtù della luce argentea che spesso accompagna la presenza della luna, sia una notte quasi "afosa", quasi da deserto, ed è questa l'originalità della foto. | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Luna crescente Mar 05 Ago 2008, 14:24 | |
| Bello questo spicchio di luna! Aurora, hai fatto qualche ritocco alla foto? | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Luna crescente Mar 05 Ago 2008, 15:27 | |
| ho ritoccato un pò le curve | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 328 Età : 47 Localizzazione : Lago Trasimeno Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: re Mar 05 Ago 2008, 16:41 | |
| bella forte.. soprattutto le nuvole sotto... sembra un dipinto.. | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Luna crescente Mar 05 Ago 2008, 19:44 | |
| Brava aurora... davvero molto bella, sia i colori che la scelta dell'inquadratura, una composizioine davvero gradevole. | |
|
| |
Aurora Amato
| Titolo: Re: Luna crescente Mer 06 Ago 2008, 11:04 | |
| Grazie solo mi chiedo come verrebbe alla stampa, magari ci provo con gli ingrandimenti che ho vinto e non ho ancora utilizzato. Secondo te Angelo se viene bene la posso utilizzare per Marsciano? Sono proprio indecisa... | |
|
| |
Andrea Montirosi
Numero di messaggi : 410 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Luna crescente Ven 08 Ago 2008, 09:36 | |
| La luna in quella forma ha sempre un gran fascino per me, la foto mi piace molto anche per le sfumature del cielo ma la vera chicca sono le nuvole, specialmente quelle sotto alla luna. Sembrano formare un onda.... bravissima! | |
|
| |
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: Luna crescente Mar 12 Ago 2008, 10:51 | |
| Davvero belle le sfumature di colori che racchiudono l'anima della foto :la luna. Una foto che "penetra", daltronde essendo un bel po' romantico questo genere di scatti mi tocca tanto. Troppo bella | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Luna crescente | |
| |
|
| |
| Luna crescente | |
|