frensike
Numero di messaggi : 408 Età : 38 Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: paghi uno prendi due Ven 08 Ago 2008, 20:30 | |
| sovrapposizione scattata con la mia yashichina analogica adorata | |
|
fotografica
Numero di messaggi : 172 Età : 49 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 09.08.08
| Titolo: Re: paghi uno prendi due Sab 09 Ago 2008, 14:25 | |
| scatto interessante, mi piace e mi regala la sensazione "io cvi provo" che in fotografia non è mai sbagliata. grande il tuo coraggio di continuare con l'analogico, che yaschica hai? | |
|
frensike
| Titolo: Re: paghi uno prendi due Sab 09 Ago 2008, 16:03 | |
| ho una yashica FX-3 che era di mio padre, e ora nelle mie mani, non si sà come mai sopravvive ancora. è vecchia, ma va ancora da paura, a dire la verità la sto trascurando un pò, prima avevo anche una cameretta oscura e ci lavoravo di continuo, ma ora per me è diventato troppo costoso. | |
|
fotografica
Numero di messaggi : 172 Età : 49 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 09.08.08
| Titolo: Re: paghi uno prendi due Sab 09 Ago 2008, 16:29 | |
| anni fa avevo una fx-3 super 2000, devo dire la verità con le ottiche giuste era niente male. per la camera oscura ti capisco ci ho stampato per anni, intere giornate tra acidi e supporti fotosensibili, ora è anticommerciale, ma vuoi mettere l'emozione della carta che si anima nello sviluppo, inspiegabile;) | |
|
frensike
| Titolo: Re: paghi uno prendi due Sab 09 Ago 2008, 16:56 | |
| si si!!!! la prima volta che ho visto uscire fuori un'immagine dalla carta, mi sembrava un miracolo, mi tremavano le mani e da quel momento lì, almeno per un paio di anni, le mie giornate non conoscevano tempo, tutto era schiacciato sotto la serranda e perdevo totalmente la percezione del mondo fuori. Ora non ho il mio pc, ma appena torno a firenze posto qualche esprimento fatto in camera oscura e successivamente scannerizzato, niente di chè, ma magari ci facciamo quattro chiacchiere. | |
|
fotografica
| Titolo: Re: paghi uno prendi due Sab 09 Ago 2008, 16:58 | |
| ok aspetto gli esperimenti allora. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: paghi uno prendi due | |
| |
|