fotografica
Numero di messaggi : 172 Età : 49 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 09.08.08
| Titolo: eleonora_2 Mer 13 Ago 2008, 23:13 | |
| qui già ci sono state delle critiche, a partire addirittura dalla prospettiva(mi spiego c'è chi mi ha detto che ruotata di 180° rendeva una visione migliore), al taglio; io quando l'ho scattata ciò trovato una buona composizione e poi rivedendola anche una resa soddisfacente; voi che ne dite? | |
|
solodisole Admin
Numero di messaggi : 182 Età : 46 Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: eleonora_2 Gio 14 Ago 2008, 10:08 | |
| - fotografica ha scritto:
- qui già ci sono state delle critiche, a partire addirittura dalla prospettiva(mi spiego c'è chi mi ha detto che ruotata di 180° rendeva una visione migliore), al taglio; io quando l'ho scattata ciò trovato una buona composizione e poi rivedendola anche una resa soddisfacente; voi che ne dite?
Secondo me è perfetta, ed il taglio è originale. Molte composizioni simili, lasciano spazio ad una modella più "allungata", distesa in tutta la sua bellezza. In questo scatto, credo tu abbia cercato l'originalità e secondo me ci sei riuscito donando al bellissimo soggetto quel qualcosa in più che lo rende meraviglioso. Complimenti | |
|