| mostra+cena(+concerto) a Gubbio | |
|
+10emanuele Alessandro Agea angelo Andrea C laFra massicricco Pepper hill perry Veronika scafroglia 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: mostra+cena(+concerto) a Gubbio Sab 16 Ago 2008, 16:15 | |
| Per la partenza anticipata non si è fatto sentire nessuno, quindi confermato l'orario di ritrovo al Bonk! alle ore 16.00 | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: mostra+cena(+concerto) a Gubbio Dom 17 Ago 2008, 17:11 | |
| Volevo ringraziarvi per la splendida serata di ieri. Ogni incontro con voi è sempre divertente, stimolante, e culinariamente interessante E anche i miei amici Mentindipendenti stanno entrando in sintonia con il gruppo Eidos, il che mi rende ancora più contento. Mi auguro altre mille occasioni del genere..grazie a tutti (anche per essere venuti alla mosta ) | |
|
| |
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: mostra+cena(+concerto) a Gubbio Dom 17 Ago 2008, 18:33 | |
| Ed io vorrei invece scusarmi. Innanzi tutto con te perchè ti avevo fatto una "quasi" promessa di venire, almeno oggi (ed invece per varie questioni mi serve un aparte del pomeriggio), con gli altri per non essere stato parte del gruppo ieri (e so benissimo che chi ci ha rimesso sono stato io....le vostre uscite sono sempre molto piacevoli ed interessanti). Ci saranno però altre occasioni.... Un saluto, Brian | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: mostra+cena(+concerto) a Gubbio Lun 18 Ago 2008, 01:05 | |
| - scafroglia ha scritto:
- Volevo ringraziarvi per la splendida serata di ieri. Ogni incontro con voi è sempre divertente, stimolante, e culinariamente interessante
E anche i miei amici Mentindipendenti stanno entrando in sintonia con il gruppo Eidos, il che mi rende ancora più contento. Mi auguro altre mille occasioni del genere..grazie a tutti (anche per essere venuti alla mosta ) Riccardo, grazie a te per ospitalità e simpatia con la quale ci avete accolti...è stata davvero una bella serata ...per non parlare poi del dolce - simbolo del connubio tra le Mentidipendenti ed Eidos; niente male per essere stato il primo! Ed ora - avanti così verso l'alta pasticceria!!! | |
|
| |
scafroglia
| Titolo: Re: mostra+cena(+concerto) a Gubbio Lun 18 Ago 2008, 01:10 | |
| non vedo l'ora e non dimentichiamo che la sbraciolata è avvenuta al chiaror di una luna quasi del tutto eclissata.. | |
|
| |
massicricco
Numero di messaggi : 102 Data d'iscrizione : 20.04.08
| Titolo: Re: mostra+cena(+concerto) a Gubbio Lun 18 Ago 2008, 15:33 | |
| Grazie a Riccardo per l'ospitalità e ai cuochi e ai pasticceri per l'ottima cena ! Come promesso, ecco la foto di gruppo della serata!!! | |
|
| |
scafroglia
| Titolo: Re: mostra+cena(+concerto) a Gubbio Lun 18 Ago 2008, 18:09 | |
| bellissma! ma qualche foto della serata non la mettete? così le metto nel nostro spazio foto di picasa nel sito dell'associazione... | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: mostra+cena(+concerto) a Gubbio Lun 18 Ago 2008, 19:59 | |
| Bravo Riccardo mi hanno narrato del tuo ottimo dolce, vuoi forse spodestarmi dal trono di pasticciera? La crostata di Veronika era da delirio, io l'ho mangiata ieri, il paradiso per il palato:tongue: | |
|
| |
massicricco
| Titolo: Re: mostra+cena(+concerto) a Gubbio Mar 19 Ago 2008, 16:14 | |
| Ecco la Fotogallery di Gubbio (le foto riprese dal basso verso l'alto sono opera di Nicole )! Gallery Gubbio 16/08/08 >>> | |
|
| |
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: mostra+cena(+concerto) a Gubbio Mar 19 Ago 2008, 16:34 | |
| Bravo massimiliano e....brava Nicole! Ce ne sono alcune molto belle. E la serata sembra sia stata grande.... Un saluto, Brian. | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: mostra+cena(+concerto) a Gubbio Mar 19 Ago 2008, 18:00 | |
| Ciao a tutti! Alcuni scatti della giornata a Gubbio: http://www.flickr.com/photos/29114355@N08/sets/72157606829922225/show/
CIAOOOOO!!!!! | |
|
| |
robi
Numero di messaggi : 51 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: Re: mostra+cena(+concerto) a Gubbio Mar 19 Ago 2008, 18:28 | |
| complimenti ai nostri fotografi ufficiali della serata!!! | |
|
| |
massicricco
| Titolo: Re: mostra+cena(+concerto) a Gubbio Mar 19 Ago 2008, 20:26 | |
| Grazie per i complimenti ... ma la vera rivelazione è stata la piccola Nicole, fotografa "in erba" e mascotte del gruppo ! Complimenti anche a Andrea per le bellissime foto che ha postato! | |
|
| |
scafroglia
| Titolo: Re: mostra+cena(+concerto) a Gubbio Mar 19 Ago 2008, 22:59 | |
| bravi entrambi...e che onore chiudere la sequenza di massimiliano..io e il mio fido compagno grande cocomero (the great pumpkin, se c'è qualche amante dei peanuts mi capirà ) | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: mostra+cena(+concerto) a Gubbio Mer 20 Ago 2008, 08:01 | |
| ... forse ci sarà qualche problema di organizzazione, ma una volta partiti... e chi vi ferma più!! Dalle foto si vede che ci sono state un paio di belle uscite, mi sa belle serate! E' da mettere in cantiere qualcos'altro.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mostra+cena(+concerto) a Gubbio | |
| |
|
| |
| mostra+cena(+concerto) a Gubbio | |
|