| AAA CONSUMATORI DI CROSTATE CERCANSI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: AAA CONSUMATORI DI CROSTATE CERCANSI Dom 17 Ago 2008, 14:57 | |
| Dalla meravigliosa cena a Gubbio abbiamo riportato a casa due crostate. A questo punto possiamo:
- lasciare che se le mangi tutte quante Perry (attuale custode)
- vederci in pomeriggio a casa mia per procedere allo smaltimento colletivo dell'oggetto burroso e zuccheroso
- incontrarci al percorso verde in corrispondenza della pista da pattinaggio per procedere prima allo smaltimento del già menzionato dolciume e poi allo smaltimento dei suoi effetti collaterali (ok, questa è pura utopia...ma almeno potremo stare al freschino e divertirci un po' fotografando quelli che decideranno (coraggiosamente) di indossare i pattini)
Dopo il fiasco di Fiastra, qualcuno ha detto che se nessuno risponde lui per protesta mangia tutte ma tutte le crostate!! | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: AAA CONSUMATORI DI CROSTATE CERCANSI Dom 17 Ago 2008, 15:24 | |
| io ci sono, però fra pochi minuti uscirò dal forum, quindi fatemi sapere tramite cell!!! | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: AAA CONSUMATORI DI CROSTATE CERCANSI Dom 17 Ago 2008, 15:44 | |
| Se andate ci vengo e poi già che sono al percorso rimango per una corsetta | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: AAA CONSUMATORI DI CROSTATE CERCANSI Dom 17 Ago 2008, 15:45 | |
| Diciamo che la prima ipotesi mi attira molto... poi però rischio di stare male, quindi passaimo alla seconda... Andare a casa di Veronika... andrebbe benissimo, ma se si può stare all'aperto... fare un pò di attività (pattinaggio) e fotografie, cosa c'è di meglio....??? speriamo solo che il tempo non peggiori!!! oggi le previsioni non erano un granchè!!! speriamo bene!!!! Io comunque ci sono per il percorso verde!!! Và bene a qualsiasi ora, anche tra 20 minuti! Decidete voi quando.... P.S. x Veronika: io scherzo, nn mi arrabbio quasi mai, quasi.... però le crostate se nn ci organizziamo me le mangio! | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: AAA CONSUMATORI DI CROSTATE CERCANSI Dom 17 Ago 2008, 15:58 | |
| Dai decidiamo un'orario per l'incontro altrimenti non riusciamo ad organizzarci: vanno bene le 16:30? Tanto oggi non fa caldo. | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: AAA CONSUMATORI DI CROSTATE CERCANSI Dom 17 Ago 2008, 16:14 | |
| ok per le 16:30..... A dopo!!! | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: AAA CONSUMATORI DI CROSTATE CERCANSI Dom 17 Ago 2008, 16:19 | |
| Sentiti Aurora e Perry via msn, ci siamo messi d'accordo di provarci con il percorso verde. Ci vediamo alla pista da pattinaggio dalle 16 in poi. Se si dovesse rovinare il tempo, ci spostiamo verso casa... | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: AAA CONSUMATORI DI CROSTATE CERCANSI Dom 17 Ago 2008, 17:06 | |
| nooooooooo io ero rimasto con la proposta di tè a casa di veronika, me la sono presa comoda...ed ora invece siete già al percorso, e non farei in tempo a raggiungervi. che peccato!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AAA CONSUMATORI DI CROSTATE CERCANSI | |
| |
|
| |
| AAA CONSUMATORI DI CROSTATE CERCANSI | |
|