eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

PATTINATA CON I ROLLER...

Andare in basso 
+4
Andrea C
scafroglia
angelo
LauraB
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

PATTINATA CON I ROLLER... Empty
MessaggioTitolo: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyGio 01 Mag 2008, 14:31

Ciao a tutti, domenica scorsa con i partecipanti della gita a Sansepolcro parlavamo di andare a pattinare. Premetto che sono una princi-principiante! Proporrei un mini corso di pattinaggio a cui partecipo volentieri pregandovi di chiamare in quell'occasione un centro di unità mobile della Croce Rossa, per eventuali interventi di pronto soccorso:lol: ..
Angelo, ci sei anche tu al corso, vero? E questa volta non potrai fare il maestro ma l'allievo:study: !
Io pensavo di andare al percorso verde di pian di massiano, magari nel tardo pomeriggio così c'è meno gente...che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: quando?   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyGio 01 Mag 2008, 15:14

Scusa Laura ma quando vorresti andare? hai già in mente un giorno?
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyGio 01 Mag 2008, 17:26

Angelo, non ho un giorno in mente...a me se si fa per il tardo pomeriggio potrebbe andare bene qualsiasi giorno. Bisogna sentire chi aderisce! Erano interessati Alessandro,Aurora, Francesca e Andrea. Il 6 maggio c'è il cineforum, vero? Ci si può vedere quel giorno e fissare una data.
angelo
Admin
angelo

MessaggioTitolo: OK!   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyGio 01 Mag 2008, 18:32

Ok, il 6 possiamo decidre una data, poi si pubblica sul forum l'annuncio definitivo...
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptySab 03 Mag 2008, 18:01

io e i pattini, o qualunque altro tipo di rotella da mettere sotto i piedi, non siamo mai andati d'accordissimo...semmai verrò a fotografare i vostri capitomboli..Laughing
http://www.mentindipendenti.net
Andrea C

Andrea C

Numero di messaggi : 409

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptySab 03 Mag 2008, 21:59

Bella l'idea! Anche se pattinare non è il propriamente il mio forte (ho solo messo un paio di volte i pattini sul ghiaccio...) mi piacerebbe partecipare ma sono senza pattini Shocked ... vedrò come organizzarmi! Ne parliamo poi meglio martedi sera!
Ciao ciao
Andrea
http://www.umbriafoto.it
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyLun 05 Mag 2008, 13:40

anch'ioci sono.... solo ke sono libero solo la domenica di pomeriggio!!! se una domenica siete liberi e avete voglia fate sapere...!!! Tanto ci si aggiorna...Very Happy Very Happy Very Happy
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyMer 07 Mag 2008, 19:45

Ragazzi,ieri sera non sono potuta venire al cineforum e neanche per prendere accordi sulla pattinata...mi spiace molto! Avete deciso qualcosa o ne parliamo al prossimo incontro?
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyMer 14 Mag 2008, 15:00

Ragazzi, io tra un pò divento una grande pattinatrice:evil: ! Preparatevi che si va a fare una pattinata di gruppo:bounce: bounce bounce
( nel corso della prima lezione "privata" sono caduta solo una volta...riesco a stare in piedi con i pattini ai piedi senza cadere:roll: )
A prestooooooooooooooooooooooooo(Angelo, queste "o" di troppo sono per teeeeeee:) Smile Smile!!!!
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyDom 29 Giu 2008, 11:29

beh anche se lo avevamo accantonato è ora di riprendere questo topic.... Sabato mattina sarò a Perugia e porto con me i pattini quindi poi ci possiamo, anzi ci dobbiamo organizzare... porto le due tipologie: i roller se vogliamo pattinare per le strade di Ponte S.Giovanni (a Pg non credo sia il caso:shock:) e i pattini da artistico se rimaniamo in qualche pista.... che bello:cheers: cheers cheers
Anzi se trovo qualcuno qui lo costringo a venire in giro con me così torno con le gambe già un pò più stabili (ma è difficile in questo periodo il mio paese è ancora vuotino, cioè non è che sia vuoto ma non sono rientrati a casa i miei amici che studiano o lavorano fuori e quelli che non si sono mai mossi da qui sono diventati già vecchi, sono annichiliti, non so perchè succede questa cosa me è così)
http://www.flickr.com/auroraamato
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyDom 29 Giu 2008, 17:10

Io devo ancora imparare come si deve..sarà uno stimolo a riprendere!lol!
perry

perry

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyDom 29 Giu 2008, 18:52

Se sono libero ci sono anch'io!Non vedo l'ora, è da molto che non riuso i pattini Crying or Very sad .... Dai, organizziamoci... e per chi non è tanto capace non importa... impareremo tra di noi Very Happy lol!
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyLun 30 Giu 2008, 01:28

Affare fatto!!! Ci aggiorniamo nei prox giorni..appena torna anche Aurora!
Aurora Amato

Aurora Amato

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyMer 02 Lug 2008, 01:19

se vi va anche sabato pomeriggio si potrebbe o domenica... no domenica c'è castello delle forme. Ci organizziamo?
Oggi ho rimesso dopo tanto i pattini e ho riprovato quanto è duro il l'asfalto, l'ho presa con troppa noncuranza.... vabbeh ho rotto il ghiaccio, e non solo....Laughing
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyMer 02 Lug 2008, 14:55

Io questo fine settimana sono a Benevento a fare le foto di un battesimo..(messa così sembra che vado a fare la fotografa ma in realtà sono da una mia amica che ha avuto pochi mesi fa una bella bimba! )
Possiamo organizzarci anche infrasettimanalmente...magari il 9 possiamo portarli al Bonk e pattinare all'anfiteatro lì vicino!
[size=18]Messaggio per Francesca detta LaFra:[/size]
Se ci sei batti un colpooooooooooo!!!!!
Invia un messaggio digitando SI o NO! lol!
Aurora Amato

Aurora Amato

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyVen 04 Lug 2008, 20:40

ok per il 9 Very Happy
laFra

laFra

Numero di messaggi : 27

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptySab 05 Lug 2008, 16:47

...Laura sei riuscita a far scrivere anche me!!!!Ho ricevuto il tuo mess privato...eccomi, questo post è per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
..ok per la pattinata, per me meglio serale in settimana.
ho qualche problemino con i freni (se prendo velocità non mi fermo) quindi un posto con alberi o altri elementi solidi che mi "stoppano" sarebbe meglio..
laFra

laFra

Numero di messaggi : 27

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptySab 05 Lug 2008, 16:51

LauraB ha scritto:
Io questo fine settimana sono a Benevento a fare le foto di un battesimo..(messa così sembra che vado a fare la fotografa ma in realtà sono da una mia amica che ha avuto pochi mesi fa una bella bimba! )
Possiamo organizzarci anche infrasettimanalmente...magari il 9 possiamo portarli al Bonk e pattinare all'anfiteatro lì vicino!
[size=18]Messaggio per Francesca detta LaFra:[/size]
Se ci sei batti un colpooooooooooo!!!!!
Invia un messaggio digitando SI o NO! lol!

SIIIIIIII
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyDom 06 Lug 2008, 22:54

Brava Francesca! Allora per la riunione del 9 porta i pattini..io sarò la più imbranata di tutti...ma che importa! Se non ci si butta...non si impara mai! Si prega di non portare telecamere e macchine fotografiche per l'evento:evil: Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!
Ciaooooooooo:lol!
Aurora Amato

Aurora Amato

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyLun 07 Lug 2008, 10:37

mannaggia il lavoro.... non so a che ora riesco ad arrivare ad ogni modo entro le 22. I pattini li metto in macchina così anche un pochetto dopo.... le fotocamere su un gruppo di fotografi sono d'obbligo:lol: !
angelo
Admin
angelo

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyLun 07 Lug 2008, 11:49

Ciao ragazzi sono contento che alle nostre attività aggregative si aggiungano anche i pattini. Considerate però che mercoledì la riunione non sarà brevissima...
Aurora Amato

Aurora Amato

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyLun 07 Lug 2008, 12:15

infatti l'idea era di farla prima....
Angelo ho dimenticato i dolci a casa la sera della partenza Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
magari rimedio con un dolcino fatto da me, qualcosa di calabro comunque lo possiede....Wink
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyLun 07 Lug 2008, 14:05

angelo ha scritto:
Ciao ragazzi sono contento che alle nostre attività aggregative si aggiungano anche i pattini. Considerate però che mercoledì la riunione non sarà brevissima...

Va bè...faremo la pattinata di mezzanotte! Per quell'ora avremmo fatto!!!lol!
perry

perry

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyDom 10 Ago 2008, 13:53

Oggi con Aurora dicevamo di andare a pattinare, lo sò che ormai è un pò tardi, ma se qualcuno si vuole unire!!! pensavamo di andare a pian di massiano verso le 5 - 6... semmai fate sapere!
Aurora Amato

Aurora Amato

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyDom 10 Ago 2008, 13:59

si dai venite, Veronika porta Nicole
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... Empty

PATTINATA CON I ROLLER...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo