| PATTINATA CON I ROLLER... | |
|
+4Andrea C scafroglia angelo LauraB 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: PATTINATA CON I ROLLER... Gio 01 Mag 2008, 14:31 | |
| Ciao a tutti, domenica scorsa con i partecipanti della gita a Sansepolcro parlavamo di andare a pattinare. Premetto che sono una princi-principiante! Proporrei un mini corso di pattinaggio a cui partecipo volentieri pregandovi di chiamare in quell'occasione un centro di unità mobile della Croce Rossa, per eventuali interventi di pronto soccorso:lol: .. Angelo, ci sei anche tu al corso, vero? E questa volta non potrai fare il maestro ma l'allievo:study: ! Io pensavo di andare al percorso verde di pian di massiano, magari nel tardo pomeriggio così c'è meno gente...che ne pensate? | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: quando? Gio 01 Mag 2008, 15:14 | |
| Scusa Laura ma quando vorresti andare? hai già in mente un giorno? | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Gio 01 Mag 2008, 17:26 | |
| Angelo, non ho un giorno in mente...a me se si fa per il tardo pomeriggio potrebbe andare bene qualsiasi giorno. Bisogna sentire chi aderisce! Erano interessati Alessandro,Aurora, Francesca e Andrea. Il 6 maggio c'è il cineforum, vero? Ci si può vedere quel giorno e fissare una data. | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: OK! Gio 01 Mag 2008, 18:32 | |
| Ok, il 6 possiamo decidre una data, poi si pubblica sul forum l'annuncio definitivo... | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Sab 03 Mag 2008, 18:01 | |
| io e i pattini, o qualunque altro tipo di rotella da mettere sotto i piedi, non siamo mai andati d'accordissimo...semmai verrò a fotografare i vostri capitomboli.. | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Sab 03 Mag 2008, 21:59 | |
| Bella l'idea! Anche se pattinare non è il propriamente il mio forte (ho solo messo un paio di volte i pattini sul ghiaccio...) mi piacerebbe partecipare ma sono senza pattini ... vedrò come organizzarmi! Ne parliamo poi meglio martedi sera! Ciao ciao Andrea | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Lun 05 Mag 2008, 13:40 | |
| | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Mer 07 Mag 2008, 19:45 | |
| Ragazzi,ieri sera non sono potuta venire al cineforum e neanche per prendere accordi sulla pattinata...mi spiace molto! Avete deciso qualcosa o ne parliamo al prossimo incontro? | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Mer 14 Mag 2008, 15:00 | |
| Ragazzi, io tra un pò divento una grande pattinatrice:evil: ! Preparatevi che si va a fare una pattinata di gruppo:bounce: ( nel corso della prima lezione "privata" sono caduta solo una volta...riesco a stare in piedi con i pattini ai piedi senza cadere:roll: ) A prestooooooooooooooooooooooooo(Angelo, queste "o" di troppo sono per teeeeeee:) !!!! | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Dom 29 Giu 2008, 11:29 | |
| beh anche se lo avevamo accantonato è ora di riprendere questo topic.... Sabato mattina sarò a Perugia e porto con me i pattini quindi poi ci possiamo, anzi ci dobbiamo organizzare... porto le due tipologie: i roller se vogliamo pattinare per le strade di Ponte S.Giovanni (a Pg non credo sia il caso:shock:) e i pattini da artistico se rimaniamo in qualche pista.... che bello:cheers: Anzi se trovo qualcuno qui lo costringo a venire in giro con me così torno con le gambe già un pò più stabili (ma è difficile in questo periodo il mio paese è ancora vuotino, cioè non è che sia vuoto ma non sono rientrati a casa i miei amici che studiano o lavorano fuori e quelli che non si sono mai mossi da qui sono diventati già vecchi, sono annichiliti, non so perchè succede questa cosa me è così) | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Dom 29 Giu 2008, 17:10 | |
| Io devo ancora imparare come si deve..sarà uno stimolo a riprendere! | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| |
| |
LauraB
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Lun 30 Giu 2008, 01:28 | |
| Affare fatto!!! Ci aggiorniamo nei prox giorni..appena torna anche Aurora! | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Mer 02 Lug 2008, 01:19 | |
| se vi va anche sabato pomeriggio si potrebbe o domenica... no domenica c'è castello delle forme. Ci organizziamo? Oggi ho rimesso dopo tanto i pattini e ho riprovato quanto è duro il l'asfalto, l'ho presa con troppa noncuranza.... vabbeh ho rotto il ghiaccio, e non solo.... | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Mer 02 Lug 2008, 14:55 | |
| Io questo fine settimana sono a Benevento a fare le foto di un battesimo..(messa così sembra che vado a fare la fotografa ma in realtà sono da una mia amica che ha avuto pochi mesi fa una bella bimba! ) Possiamo organizzarci anche infrasettimanalmente...magari il 9 possiamo portarli al Bonk e pattinare all'anfiteatro lì vicino! [size=18] Messaggio per Francesca detta LaFra:[/size] Se ci sei batti un colpooooooooooo!!!!! Invia un messaggio digitando SI o NO! | |
|
| |
Aurora Amato
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Ven 04 Lug 2008, 20:40 | |
| ok per il 9 | |
|
| |
laFra
Numero di messaggi : 27 Età : 46 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Sab 05 Lug 2008, 16:47 | |
| ...Laura sei riuscita a far scrivere anche me!!!!Ho ricevuto il tuo mess privato...eccomi, questo post è per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..ok per la pattinata, per me meglio serale in settimana. ho qualche problemino con i freni (se prendo velocità non mi fermo) quindi un posto con alberi o altri elementi solidi che mi "stoppano" sarebbe meglio.. | |
|
| |
laFra
Numero di messaggi : 27 Età : 46 Data d'iscrizione : 16.04.08
| |
| |
LauraB
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Dom 06 Lug 2008, 22:54 | |
| Brava Francesca! Allora per la riunione del 9 porta i pattini..io sarò la più imbranata di tutti...ma che importa! Se non ci si butta...non si impara mai! Si prega di non portare telecamere e macchine fotografiche per l'evento:evil: !! Ciaooooooooo: | |
|
| |
Aurora Amato
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Lun 07 Lug 2008, 10:37 | |
| mannaggia il lavoro.... non so a che ora riesco ad arrivare ad ogni modo entro le 22. I pattini li metto in macchina così anche un pochetto dopo.... le fotocamere su un gruppo di fotografi sono d'obbligo:lol: ! | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Lun 07 Lug 2008, 11:49 | |
| Ciao ragazzi sono contento che alle nostre attività aggregative si aggiungano anche i pattini. Considerate però che mercoledì la riunione non sarà brevissima... | |
|
| |
Aurora Amato
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Lun 07 Lug 2008, 12:15 | |
| infatti l'idea era di farla prima.... Angelo ho dimenticato i dolci a casa la sera della partenza magari rimedio con un dolcino fatto da me, qualcosa di calabro comunque lo possiede.... | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Lun 07 Lug 2008, 14:05 | |
| - angelo ha scritto:
- Ciao ragazzi sono contento che alle nostre attività aggregative si aggiungano anche i pattini. Considerate però che mercoledì la riunione non sarà brevissima...
Va bè...faremo la pattinata di mezzanotte! Per quell'ora avremmo fatto!!! | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Dom 10 Ago 2008, 13:53 | |
| Oggi con Aurora dicevamo di andare a pattinare, lo sò che ormai è un pò tardi, ma se qualcuno si vuole unire!!! pensavamo di andare a pian di massiano verso le 5 - 6... semmai fate sapere! | |
|
| |
Aurora Amato
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Dom 10 Ago 2008, 13:59 | |
| si dai venite, Veronika porta Nicole | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... | |
| |
|
| |
| PATTINATA CON I ROLLER... | |
|