eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

PATTINATA CON I ROLLER...

Andare in basso 
+4
Andrea C
scafroglia
angelo
LauraB
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

PATTINATA CON I ROLLER... Empty
MessaggioTitolo: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyGio 01 Mag 2008, 14:31

Ciao a tutti, domenica scorsa con i partecipanti della gita a Sansepolcro parlavamo di andare a pattinare. Premetto che sono una princi-principiante! Proporrei un mini corso di pattinaggio a cui partecipo volentieri pregandovi di chiamare in quell'occasione un centro di unità mobile della Croce Rossa, per eventuali interventi di pronto soccorso:lol: ..
Angelo, ci sei anche tu al corso, vero? E questa volta non potrai fare il maestro ma l'allievo:study: !
Io pensavo di andare al percorso verde di pian di massiano, magari nel tardo pomeriggio così c'è meno gente...che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: quando?   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyGio 01 Mag 2008, 15:14

Scusa Laura ma quando vorresti andare? hai già in mente un giorno?
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER...   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyGio 01 Mag 2008, 17:26

Angelo, non ho un giorno in mente...a me se si fa per il tardo pomeriggio potrebbe andare bene qualsiasi giorno. Bisogna sentire chi aderisce! Erano interessati Alessandro,Aurora, Francesca e Andrea. Il 6 maggio c'è il cineforum, vero? Ci si può vedere quel giorno e fissare una data.
angelo
Admin
angelo

MessaggioTitolo: OK!   PATTINATA CON I ROLLER... EmptyGio 01 Mag 2008, 18:32

Ok, il 6 possiamo decidre una data, poi si pubblica sul forum l'annuncio definitivo...
scafroglia

scafroglia