| PATTINATA CON I ROLLER... | |
|
+4Andrea C scafroglia angelo LauraB 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: PATTINATA CON I ROLLER... Gio 01 Mag 2008, 14:31 | |
| Ciao a tutti, domenica scorsa con i partecipanti della gita a Sansepolcro parlavamo di andare a pattinare. Premetto che sono una princi-principiante! Proporrei un mini corso di pattinaggio a cui partecipo volentieri pregandovi di chiamare in quell'occasione un centro di unità mobile della Croce Rossa, per eventuali interventi di pronto soccorso:lol: .. Angelo, ci sei anche tu al corso, vero? E questa volta non potrai fare il maestro ma l'allievo:study: ! Io pensavo di andare al percorso verde di pian di massiano, magari nel tardo pomeriggio così c'è meno gente...che ne pensate? | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: quando? Gio 01 Mag 2008, 15:14 | |
| Scusa Laura ma quando vorresti andare? hai già in mente un giorno? | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Gio 01 Mag 2008, 17:26 | |
| Angelo, non ho un giorno in mente...a me se si fa per il tardo pomeriggio potrebbe andare bene qualsiasi giorno. Bisogna sentire chi aderisce! Erano interessati Alessandro,Aurora, Francesca e Andrea. Il 6 maggio c'è il cineforum, vero? Ci si può vedere quel giorno e fissare una data. | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: OK! Gio 01 Mag 2008, 18:32 | |
| Ok, il 6 possiamo decidre una data, poi si pubblica sul forum l'annuncio definitivo... | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: PATTINATA CON I ROLLER... Sab 03 Mag 2008, 18:01 | |
| io e i pattini, o qualunque altro tipo di rotella da mettere sotto i piedi, non siamo mai andati d'accordissimo...semmai verrò a fotografare i vostri capitomboli.. | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08