eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

La luce dopo la tempesta.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gianluca

Gianluca

Numero di messaggi : 145
Localizzazione : Gualdo Cattaneo, Perugia

La luce dopo la tempesta. Empty
MessaggioTitolo: La luce dopo la tempesta.   La luce dopo la tempesta. EmptyGio 21 Ago 2008, 20:05

Ciao a tutti sunny
vi mando questa foto scattata a luglio da casa di un mio collega che abita a Tolentino (MC) dopo un temporale.. sono sicuro che un'immagine del genere difficilmente la rivedrò....

La luce dopo la tempesta. P8090110
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill

Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia

MessaggioTitolo: Re: La luce dopo la tempesta.   La luce dopo la tempesta. EmptyVen 22 Ago 2008, 15:12

Ma è un 'immagine stupenda... per quanto inquietante.... !!! Shocked
Bel temporale... mi sa... Bellissimi i colori... poi con quel bel cielo dietro... tanto strana...
Ma c'era stata una piccola tromba d'aria:?:
Gianluca

Gianluca

Numero di messaggi : 145
Localizzazione : Gualdo Cattaneo, Perugia

MessaggioTitolo: Re: La luce dopo la tempesta.   La luce dopo la tempesta. EmptyVen 22 Ago 2008, 19:01

Mi ricordo che ci fu un bel temporale, trombe d'aria onestamente non ricordo; siamo restati chiusi in casa cancellando una bella passeggiata..Crying or Very sad

Però alla fine bel risultato...Smile
solodisole
Admin
solodisole

Numero di messaggi : 182

MessaggioTitolo: Re: La luce dopo la tempesta.   La luce dopo la tempesta. EmptyVen 22 Ago 2008, 20:57

Gianluca ha scritto:
Ciao a tutti sunny
vi mando questa foto scattata a luglio da casa di un mio collega che abita a Tolentino (MC) dopo un temporale.. sono sicuro che un'immagine del genere difficilmente la rivedrò....

mi incuriosisce quel turbine nero in alto al centro Shocked Crying or Very sad Crying or Very sad
http://www.davidetrovato.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La luce dopo la tempesta.   La luce dopo la tempesta. Empty

La luce dopo la tempesta.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo la tempesta
» tempesta imminente
» dopo