Ciao Veronika!!
L'idea ed il momento sono molto interressanti! Però sull'esposizione.... qualcosina da dire ci sarebbe! Immagino volevi mettere in evidenza il piccione sopra la testa di Manzoni.
L'immagine, così come inquadrata è un impegno particolamente gravoso per l'esposimetro! Questo vede tutto quel cielo luminoso e s'impalla! Ti espone il cielo e te perdi tutto il soggetto che ti diventa nero. hai due possibilità: silhouette, e allora compensi l'esposizione ancora un po' sotto (-1, per esempio) (ma perdi anche il piccione) oppure (il tuo caso) potevi mettere la macchina in manuale, leggere l'esposizione (coppia tempo/diaframma dove la luce del cielo non disturba o bloccarla se la tua macchina lo permette, ...credo di si) alla base della staua e poi, una volta impostata la giusta esposizione, inquadrare e scattare!
Sembra complicato, ma se hai il bottone per bloccare l'esposizione, con un po' di pratica diventi un fulmine e non c'è bisogno di mettere la macchina il manuale!!
Così facendo bruciavi sicuramente il cielo ma avresti reso leggibile il viso di Manzoni ed il piccione.
Oppure (molto più brutalmente) dacci di photoshop e apri moltissimo le ombre, ma produrrai tantissimo "rumore" digitale sul viso!
Quanto chiacchiero eh?
Spero di esserti stato di aiuto per il prossimo piccione birichino!!
CIAOOOOOOO!!!!!