| pane carasau - formaggio fuso - mirto | |
|
+6Pepper hill angelo LauraB perry Salvatore Veronika 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: pane carasau - formaggio fuso - mirto Mer 17 Set 2008, 01:55 | |
| Siamo tornate!!! (vi siamo mancate vero?) Dalla bellissima Sardegna abbiamo riportato un qualcosina di buono, quando ci vediamo? Io purtroppo sono un po' incasinata nel fine settimana, quindi posso proporre il giovedì sera, oppure rimandiamo alla settimana prossima... Che dite? (la Nicole manda un bacino a tutti ) | |
|
| |
Salvatore
Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: pane carasau - formaggio fuso - mirto Mer 17 Set 2008, 10:35 | |
| Bentornata a te e Nicole!!! | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: pane carasau - formaggio fuso - mirto Mer 17 Set 2008, 13:51 | |
| Io ci sono, basta che nn si faccia questo sabato che nn ci sono... per gli altri giorni quando volete... | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: pane carasau - formaggio fuso - mirto Mer 17 Set 2008, 15:02 | |
| Bentornata Veronika! Certo che ci vediamo!!! A me va bene qualsiasi giorno..al momento la mia agenda non ha appuntamenti irrevocabili!!! | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: pane carasau - formaggio fuso - mirto Mer 17 Set 2008, 16:40 | |
| CIAO!
Io giovedì sera lavoro, per me andrebbe bene sabato o domenica. Dai un bacione da parte mia a Nicole. | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: pane carasau - formaggio fuso - mirto Gio 18 Set 2008, 01:21 | |
| io purtoppo sono libera (ed ho la Nicole con me) solo domani (oggi = giovedì), poi il fine settimana non posso organizzare nulla. Quindi propongo a chi non ha altri impegni di vederci stasera molto tranquillamente, facciamo una spaghettata o prendiamo le pizze, oppure ci possiamo vedere anche per una tazza di cioccolato caldo (visto il freddo che fa) nel dopocena, e poi ci organizzeremo meglio per la settimana prossima. | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: pane carasau - formaggio fuso - mirto Gio 18 Set 2008, 10:37 | |
| BENTORNATE!!!!!! Vogliamo vedere l'abbronzatura.... !!!! Se organizzate... forse ce la faccio stasera... ma sul tardi.... | |
|
| |
Salvatore
Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: pane carasau - formaggio fuso - mirto Gio 18 Set 2008, 11:13 | |
| Per me è ok.......qualsiasi cosa. Visto che ad Agosto non c'ero... Ma si può vedere anche la partita del Milan????? AriAddio!!!! | |
|
| |
robi
Numero di messaggi : 51 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: ci sono Gio 18 Set 2008, 11:58 | |
| io stasera (GIOVEDI') ci sono non posso/voglio perdere il primo invito post vacanze .... BENTORNATE ... e noi ... vi siamo mancati?!? ci aggiorniamo per l'orario oggi pomeriggio. | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: pane carasau - formaggio fuso - mirto Gio 18 Set 2008, 13:48 | |
| | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: pane carasau - formaggio fuso - mirto Gio 18 Set 2008, 14:34 | |
| Io probabilmente vi vengo a fare un saluto, non sò quanto posso trattenermi... | |
|
| |
Giulia
Numero di messaggi : 396 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: bentornate! Gio 18 Set 2008, 16:11 | |
| Bentornate! Stasera non posso neanch'io Speriamo comunque di vederci presto! Un bacio ad entrambe. Giulia. | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: pane carasau - formaggio fuso - mirto Gio 18 Set 2008, 17:04 | |
| welcome back ladies non ci sono queste sere, se per caso l'appuntamento slitta a settimana prossima invece mi organizzo ( a parte il 26 che è il compleanno di mara) | |
|
| |
Veronika
| Titolo: Re: pane carasau - formaggio fuso - mirto Gio 18 Set 2008, 18:24 | |
| Dunque, intanto cominciamo stasera con una tagliatellina al ragù preparata dallo chef Perry ( ). Dove abito lo sapete già, quindi chi vuole aggregarsi dalle 20 in poi a casa mia. Poi per la settimana prossima ci organizzeremo meglio. Salvatore, ti mando il mio numero con il mp, se non riesci a trovarmi, chiama! A stasera | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pane carasau - formaggio fuso - mirto | |
| |
|
| |
| pane carasau - formaggio fuso - mirto | |
|