eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Vi segnalo il Blog di Foto di Viaggio di un mio amico...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
massicricco

massicricco

Numero di messaggi : 102

Vi segnalo il Blog di Foto di Viaggio di un mio amico... Empty
MessaggioTitolo: Vi segnalo il Blog di Foto di Viaggio di un mio amico...   Vi segnalo il Blog di Foto di Viaggio di un mio amico... EmptyVen 19 Set 2008, 18:15

Si intitola "Il circolo dei viaggiatori" ed è stato segnalato nella Sezione "Viaggi" del Sito di Repubblica.it

Vale la pena di essere visitato! Il fotografo si chiama Antonio Amendola. Ecco il link al suo blog: http://amendolone.spaces.live.com/default.aspx
Torna in alto Andare in basso
http://www.massicricco.com
a.amendola

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: Vi segnalo il Blog di Foto di Viaggio di un mio amico...   Vi segnalo il Blog di Foto di Viaggio di un mio amico... EmptyVen 19 Set 2008, 18:25

Eccomi. Ringrazio innanzitutto Massimiliano Cricco per l'invito ad unirmi a questo bellissimo forum e lo ringrazio anche per la segnalazione!

In effetti si tratta di un blog di viaggi più che di foto. Altri scatti sono sul mio account flickr www.flickr.com/antonioamendola
e su www.antonioamendola.com

A proposito, il 27 settembre, a Roma, presso la Società Geografica italiana e nell'ambito del Festival della Letteratura di viaggio, si discuterà proprio di web e viaggi. Io ci sarò.

Venite? Dai, ci conosciamo lì.
Buon we,
Antonio
massicricco

massicricco

Numero di messaggi : 102

MessaggioTitolo: Re: Vi segnalo il Blog di Foto di Viaggio di un mio amico...   Vi segnalo il Blog di Foto di Viaggio di un mio amico... EmptyVen 19 Set 2008, 18:34

Ciao Antonio, benvenuto tra noi del Forum di Eidos!! Grazie per la segnalazione dei tuoi siti e dell'evento di Roma, che ora provvedo a segnalare nell'apposita sezione del Forum...

A presto, Massimiliano
http://www.massicricco.com
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: Vi segnalo il Blog di Foto di Viaggio di un mio amico...   Vi segnalo il Blog di Foto di Viaggio di un mio amico... EmptyVen 19 Set 2008, 21:08

Benvenuto Antonio!
Interessante il tuo invito!
Se non ho ospiti per la prox settimana ci vengo volentieri a Roma. Spero che tu ogni tanto inserisca foto nel nostro forum, ne ho viste di belle e mi è piaciuto particolarmente l'uso del grandangolo spinto per immortalare i trulli (io sono Pugliese e i trulli mi hanno sempre affascinato, fin da piccola!)
A presto, anzi spero prestissimo! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi segnalo il Blog di Foto di Viaggio di un mio amico...   Vi segnalo il Blog di Foto di Viaggio di un mio amico... Empty

Vi segnalo il Blog di Foto di Viaggio di un mio amico...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Con piacere vi segnalo ...
» Vi segnalo un altro concorso
» amico!!!!!!!!!!!!!
» UN'AMICO AL TRAMONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Viaggio in Giappone...