| terry_2 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
fotografica
Numero di messaggi : 172 Età : 49 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 09.08.08
| Titolo: terry_2 Mar 23 Set 2008, 19:28 | |
| anche questa immagine appartiene alla stessa sessione, qui ho cercato di ottenere un tono carne caldo e vellutato scevro da particolari difetti | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: terry_2 Mer 24 Set 2008, 09:56 | |
| d'impatto preferisco di gran lunga i colori caldi di questo ritratto.. | |
|
| |
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: terry_2 Mer 24 Set 2008, 16:06 | |
| Non avendo la passione di scattare in studio parlo da non esperto. Ottima l'idea e l'inquadratura, si vede che sei un professionista , ma nota le due braccia. Il braccio sinistro della modella mi urta un po', ma non capisco bene il perchè. Mi sembra di una tonalità diversa dal resto del corpo, forse sarà questo oppure devo cambiare gli occhiali | |
|
| |
fotografica
Numero di messaggi : 172 Età : 49 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 09.08.08
| Titolo: Re: terry_2 Mer 24 Set 2008, 18:46 | |
| hai ragione alchemist, in effetti è differente la tonalità e la luminosità, ciò pensato parecchio in post produzione, ma poi ho optato per questa scelta giustificata da una maggiore vicinanza alla fonte luminosa. | |
|
| |
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: terry_2 Gio 25 Set 2008, 00:10 | |
| tutto chiaro boss . Avevo immaginato che fosse per questo. Quando mi porti con te a fare qulche servizio? | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: terry_2 Gio 25 Set 2008, 02:06 | |
| - Alchemist ha scritto:
- Non avendo la passione di scattare in studio parlo da non esperto. Ottima l'idea e l'inquadratura, si vede che sei un professionista , ma nota le due braccia. Il braccio sinistro della modella mi urta un po', ma non capisco bene il perchè. Mi sembra di una tonalità diversa dal resto del corpo, forse sarà questo oppure devo cambiare gli occhiali
Condivido l'osservazione. Premesso che rimane una buona foto, la luce brucia ogni modulazione sul braccio a destra, rendendolo piatto, cromaticamente freddo, un po' "amorfo". La differenza la fa quella leggera "rosatura" che invece nell'altro braccio è presente a margine. Comunque rinnovo i miei complimenti, sono stato un po' assente dal forum e vedo che fai delle belle foto. | |
|
| |
fotografica
| Titolo: Re: terry_2 Gio 25 Set 2008, 13:07 | |
| per alchemist:quando vuoi sei il benvenuto, se passi da napoli sarà un vero piacere. forse io sarò aperugia per eurochocolate, per fare degli scatti e soprattutto per fare la vostra conoscenza, i sembrate veramente dei tipi in gamba | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: terry_2 Gio 25 Set 2008, 14:07 | |
| - fotografica ha scritto:
- per alchemist:
forse io sarò aperugia per eurochocolate, per fare degli scatti e soprattutto per fare la vostra conoscenza, i sembrate veramente dei tipi in gamba Se ci vieni a trovare saremo veramente felici di fare la tua conoscenza!!!! E speriamo che tu sia il capofila di tutta una serie di incontri che da puramente virtuali diventino anche reali... | |
|
| |
fotografica
| Titolo: Re: terry_2 Gio 25 Set 2008, 15:27 | |
| grazie laura sei molto gentile | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: terry_2 | |
| |
|
| |
| terry_2 | |
|