Numero di messaggi : 60 Età : 53 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: [cdg gabriella] Pink floid, wish you were here Ven 26 Set 2008, 13:24
So, so you think you can tell Heaven from Hell, blue skies from pain. Can you tell a green field from a cold steel rail? A smile from a veil? Do you think you can tell? And did they get you trade your heroes for ghosts? Hot ashes for trees? Hot air for a cool breeze? Cold comfort for change? And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? How I wish, how I wish you were here. We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, running over the same old ground. What have we found? The same old fears, wish you were here.
Pink Floyd Album: Wish You Were Here Anno: 1975
traduzione: Allora, pensi di saper distinguere il paradiso dall'inferno, i cieli azzurri dal dolore. Sai distinguere un campo verde da una fredda rotaia d'acciaio? Un sorriso da un pretesto? Pensi di saperli distinguere? E ti hanno portata a barattare i tuoi eroi per fantasmi? Ceneri calde con gli alberi? Aria calda con brezza fresca? Un caldo benessere con un cambiamento? e hai scambiato un ruolo di comparsa nella guerra con il ruolo di protagonista in una battaglia? Come vorrei, come vorrei che tu fossi qui Siamo solo due anime sperdute Che nuotano in una boccia di pesci Anno dopo anno Corriamo sullo stesso vecchio terreno. E cosa abbiamo trovato? Le solite vecchie paure Vorrei che tu fossi qui
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
Titolo: Re: [cdg gabriella] Pink floid, wish you were here Ven 26 Set 2008, 18:42
ma è così vecchia questa canzone!!! Una delle + belle dei Pink Floyd, mi piace molto ma nn sapevo che fosse addirittura del 1975... ancora nemmeno ero nato...!!!
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
Titolo: Re: [cdg gabriella] Pink floid, wish you were here Lun 29 Set 2008, 01:12
E' una canzone bellissima, sia come testo che musicalmente. Del resto tutto l'album è stupendo, la versione lirica e poetica dei Pink Floyd. Io lo preferisco a quelli più famosi come "The wall" o "The dark side of the moon", perché rinuncia ad ogni forma di magniloquenza a favore di una dimensione più raccolta e autenticamente suggestiva.
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
Titolo: Re: [cdg gabriella] Pink floid, wish you were here Lun 29 Set 2008, 09:53
in questi casi non mi viene di fare commenti...non ce n'è molto bisogno
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
Titolo: Re: [cdg gabriella] Pink floid, wish you were here Mer 15 Ott 2008, 09:52
meravigliosa:D
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: [cdg gabriella] Pink floid, wish you were here