eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Collabori con noi?

Andare in basso 
+2
Elisa77
Admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 03.10.07

Collabori con noi? Empty
MessaggioTitolo: Collabori con noi?   Collabori con noi? EmptyGio 02 Ott 2008, 23:03

Eidos ha costantemente bisogno di nuove persone che vogliano cooperare, in qualsiasi forma.
Ci si può inserire nell'organizzazione delle iniziative, nella gestione del forum, ci si può candidare come moderatori di una o più sezioni.
Per assumere quest'ultimo ruolo non è necessario risiedere nelle vicinanze del gruppo "Eidos": si può moderare anche a distanza, basta dedicare un po' d'attenzione alla sezione che vi viene affidata e seguire lo sviluppo organizzativo del forum attraverso la sezione "gestione forum" (visibile solo ai moderatori).
Per proporsi basta inserire un topic in questa sezione, risponderemo al più presto.
Torna in alto Andare in basso
https://eidosphoto.forumattivo.com
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Collabori con noi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collabori con noi?   Collabori con noi? EmptyLun 18 Mag 2009, 12:40

Admin ha scritto:
Eidos ha costantemente bisogno di nuove persone che vogliano cooperare, in qualsiasi forma.
Ci si può inserire nell'organizzazione delle iniziative, nella gestione del forum, ci si può candidare come moderatori di una o più sezioni.
Per assumere quest'ultimo ruolo non è necessario risiedere nelle vicinanze del gruppo "Eidos": si può moderare anche a distanza, basta dedicare un po' d'attenzione alla sezione che vi viene affidata e seguire lo sviluppo organizzativo del forum attraverso la sezione "gestione forum" (visibile solo ai moderatori).
Per proporsi basta inserire un topic in questa sezione, risponderemo al più presto.

una domanda: ma quale sarebbe esattamente il ruolo di un moderatore?
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Collabori con noi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collabori con noi?   Collabori con noi? EmptyLun 18 Mag 2009, 15:09

Elisa77 ha scritto:

una domanda: ma quale sarebbe esattamente il ruolo di un moderatore?

Un moderatore deve stimolare la partecipazione alla sezione che modera e vigilare sul rispetto delle regole del forum e della sezione stessa.

Se ti interessa a breve avremo una riunione...se ti va di partecipare sei la benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Collabori con noi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collabori con noi?   Collabori con noi? EmptyLun 18 Mag 2009, 16:12

LauraB ha scritto:
Elisa77 ha scritto:

una domanda: ma quale sarebbe esattamente il ruolo di un moderatore?

Un moderatore deve stimolare la partecipazione alla sezione che modera e vigilare sul rispetto delle regole del forum e della sezione stessa.

Se ti interessa a breve avremo una riunione...se ti va di partecipare sei la benvenuta!

l'idea di dare una mano mi piacerebbe, ma dovrei capire il tipo di impegno perchè almeno per il momento di tempo ne ho davvero poco e non vorrei propormi senza poi essere in grado di mantenere l'impegno (scusate la ripetizione!)..se però posso partecipare alla riunione per capire magari un pochino meglio di cosa si tratta volentieri, fatemi sapere quando:)
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Collabori con noi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collabori con noi?   Collabori con noi? EmptyLun 18 Mag 2009, 18:29

Elisa77 ha scritto:
LauraB ha scritto:
Elisa77 ha scritto:

una domanda: ma quale sarebbe esattamente il ruolo di un moderatore?

Un moderatore deve stimolare la partecipazione alla sezione che modera e vigilare sul rispetto delle regole del forum e della sezione stessa.

Se ti interessa a breve avremo una riunione...se ti va di partecipare sei la benvenuta!

l'idea di dare una mano mi piacerebbe, ma dovrei capire il tipo di impegno perchè almeno per il momento di tempo ne ho davvero poco e non vorrei propormi senza poi essere in grado di mantenere l'impegno (scusate la ripetizione!)..se però posso partecipare alla riunione per capire magari un pochino meglio di cosa si tratta volentieri, fatemi sapere quando:)

Saremmo contentissimi di averti fra i nostri collaboratori, Elisa, ti comunicheremo la data della prossima riunione, così ti renderai conto meglio di cosa si tratta.
Torna in alto Andare in basso
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Collabori con noi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collabori con noi?   Collabori con noi? EmptyLun 18 Mag 2009, 19:26

angelo ha scritto:
Saremmo contentissimi di averti fra i nostri collaboratori, Elisa, ti comunicheremo la data della prossima riunione, così ti renderai conto meglio di cosa si tratta.

ok!Wink
Torna in alto Andare in basso
MALLO81

MALLO81


Numero di messaggi : 217
Età : 43
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 06.02.09

Collabori con noi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collabori con noi?   Collabori con noi? EmptyLun 18 Mag 2009, 19:30

ELISA QUANDO FARAI CARRIERA ........NON TI SCORDARE LE TUE ORIGINI....!!!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Collabori con noi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collabori con noi?   Collabori con noi? EmptyMar 19 Mag 2009, 11:34

Volendo potresti far carriera anche tu! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
MALLO81

MALLO81


Numero di messaggi : 217
Età : 43
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 06.02.09

Collabori con noi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collabori con noi?   Collabori con noi? EmptyMar 19 Mag 2009, 12:14

Grazie Aurora per la fiducia......ma non credo di poter partecipare quotidianamente al Forum.....e poi le mie conoscenze in materia fotografica sono troppo scarse....Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Collabori con noi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collabori con noi?   Collabori con noi? EmptyMar 19 Mag 2009, 12:35

Per quanto riguarda le conoscenze in ambito fotografico credo che non ci siano differenze tra noi due per lo meno.... per il tempo come vedi si fa quel che si può Embarassed e in effetti anche io dovrei partecipare un pochino di più.... Detto ciò semmai vieni alla riunione e poi decidi che fare.Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Collabori con noi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collabori con noi?   Collabori con noi? EmptyMar 19 Mag 2009, 12:49

Mallo, se servissero grandi capacità tecniche neanche mi sarei proposta!lol!
certo forse stonerà un pò un moderatore che posta domande e chiede suggerimenti tecnici, ma se questo è cmq accettabile ben venga dare una mano per quanto possibile!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MALLO81

MALLO81


Numero di messaggi : 217
Età : 43
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 06.02.09

Collabori con noi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collabori con noi?   Collabori con noi? EmptyMar 19 Mag 2009, 12:56

diciamo che se mi fate sapere quando c'è la riunione.....ance solo per curiosità,mi piacerebbe capire meglio alcune cose....OK????
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Collabori con noi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collabori con noi?   Collabori con noi? EmptyMar 19 Mag 2009, 13:01

MALLO81 ha scritto:
diciamo che se mi fate sapere quando c'è la riunione.....ance solo per curiosità,mi piacerebbe capire meglio alcune cose....OK????

Ok Mallo, le competenze tecniche non servono! Serve solo voglia di fare e un po' di costanza. E soprattutto bisogna credere nel valore della discussione fotografica, del confronto fra idee, altrimenti dopo tre mesi ci si stufa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Collabori con noi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collabori con noi?   Collabori con noi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Collabori con noi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Eidos :: Progetto Eidos-
Vai verso: