eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

sax

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
francesca

Numero di messaggi : 138

sax Empty
MessaggioTitolo: sax   sax EmptyLun 06 Ott 2008, 00:45

questo è uno dei miei primi scatti, proprio con il gruppo Eidos, sono assolutamente una principiante, vado solo a istinto!!

[img]sax Foto_r10[/img]
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

sax Empty
MessaggioTitolo: Re: sax   sax EmptyLun 06 Ott 2008, 10:14

non è per niente male..forse avrei cercato di includere nella foto una delle due estremità dello strumento, ma se è uno dei tuoi primi scatti non è niente male..
http://www.mentindipendenti.net
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

sax Empty
MessaggioTitolo: Re: sax   sax EmptyLun 06 Ott 2008, 10:24

Bella foto, l'hai scattata a Roma vero? mi ricordo, ne ho qualcuna ank'io! se ci ripenso la posto in declinazioni....Very Happy
Counque la prossima volta che ci si rivede ti disattivo la funzione di scrittura nella foto della data e ora Laughing Laughing Laughing
francesca

Numero di messaggi : 138

sax Empty
MessaggioTitolo: Re: sax   sax EmptyLun 06 Ott 2008, 15:43

ciao e grazie per i commenti, sono molto preziosi per me...
non ho incluso l'estremità perchè c'erano molti fattori di disturbo e secondo me le chiavi rappresentano l'anima dello strumento...
purtroppo la macchinetta non era la mia ma a breve finalmente ne comprerò una, anche se compatta Sad
ciao Very Happy
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

sax Empty
MessaggioTitolo: Re: sax   sax EmptyLun 06 Ott 2008, 17:43

Ciao Francesca, fai bene a concentrarti, a volte, sul dettaglio, per evitare inquadrature "standard". Guardando da vicino, isolando un frammento di visione, si scoprono tante cose interessanti che abitualmente sfuggono ai nostri sguardi distratti. Continua a fare foto di particolari, e gradualmente ne migliorerai la resa.
Contenuto sponsorizzato

sax Empty
MessaggioTitolo: Re: sax   sax Empty

sax
Pagina 1 di 1