| Chi disturba la siesta... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Chi disturba la siesta... Lun 06 Ott 2008, 23:49 | |
| | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Chi disturba la siesta... Mar 07 Ott 2008, 01:28 | |
| Simpatica, prima di scattare studia bene le inquadrature possibili, non ti fare vincere dalla pigrizia del fotografo ai suoi inizi: abbassati, avvicinati, prova a mettere qualcosa in primissimo piano, gira intorno ecc. ecc. scoprirai tanti modi diversi di fare la foto. | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Chi disturba la siesta... Mar 07 Ott 2008, 01:33 | |
| Lo sapevo che non era un granchè... ma mi piaceva il soggetto ... e cmq l'ho fatta più di un anno fa... a Bolsena.. non so se ti ricordi.. Magari un pochino sono migliorata... Ma come.. poi non ti piacciono quegli adorabili.. volatili... | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Chi disturba la siesta... Mar 07 Ott 2008, 01:40 | |
| Ma non è da buttare, il soggetto mi piace. Comunque, tanto pe discutere: il consiglio che ti ho dato lo darei alla maggior parte dei fotografi che praticano da non più di 2 anni... | |
|
| |
maty
Numero di messaggi : 260 Età : 44 Data d'iscrizione : 03.08.08
| Titolo: Re: Chi disturba la siesta... Mar 07 Ott 2008, 11:04 | |
| foto molto simpatica complimenti pepper, Angelo nel forum sta arrivando una dilagante passione per i volatili ma cosa succede? pepper non te ne stai accorgendo pure te:!: | |
|
| |
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Chi disturba la siesta... Dom 12 Ott 2008, 15:26 | |
| Ciao, oltre ai giusti commenti di angelo, secondo me hai anche sbagliato l'esposizione. Sembra che tu abbia aperto troppo una foto sottoesposta.... I colori sono a mio avviso poco naturali.
Mirko | |
|
| |
Pepper hill
| Titolo: Re: Chi disturba la siesta... Lun 13 Ott 2008, 11:24 | |
| Ciao mirko e ben arrivato...! Ti dò il benvenuto qui, visto che sono il tuo primo commento... Diciamo che della foto mi piacevano più che altro quei dolci animaletti in siesta... da neofita della foto, faccio un po' di prove... Comunque sto facendo tesoro di consigli e suggerimenti... PS. Dottori è Gerardo Dottori. E' stato un pittore italiano (nato a Perugia) della corrente futurista... il link di angelo (nell'altro topic) mostra delle belle immagini... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chi disturba la siesta... | |
| |
|
| |
| Chi disturba la siesta... | |
|