eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Desidera il tuo sogno!

Andare in basso 
+4
Salvatore
Pepper hill
perry
angelo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Desidera il tuo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Desidera il tuo sogno!   Desidera il tuo sogno! EmptyMar 14 Ott 2008, 01:43

Fra un po' andremo a ninna, cosa vi piacerebbe sognare questa notte?

Sbizzarriamoci ma con sicerità (Perry lo so che i tuoi preferiti sono i sogni erotici...Very Happy).
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Desidera il tuo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidera il tuo sogno!   Desidera il tuo sogno! EmptyMar 14 Ott 2008, 01:48

angelo ha scritto:
Fra un po' andremo a ninna, cosa vi piacerebbe sognare questa notte?

Sbizzarriamoci ma con sicerità (Perry lo so che i tuoi preferiti sono i sogni erotici...Very Happy).


scratch Come fai a saperlo? Non è che mi devo preoccupare....!!! Magari mentre io sogno belle signorine in abiti succinti tu fai sogni ancora più strani????affraid affraid
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Desidera il tuo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidera il tuo sogno!   Desidera il tuo sogno! EmptyMar 14 Ott 2008, 01:51

Voi due co sti sogni... preoccupate... Laughing
Una camomilla e passa la paura!! Sleep
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Desidera il tuo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidera il tuo sogno!   Desidera il tuo sogno! EmptyMar 14 Ott 2008, 01:54

Comincio io:

"Sto passeggiando su una superficie coloratissima e un po' granulosa. Mi guardo intorno e vedo un fiore gigantesco di fronte a me. Che succede? Mi sto muovendo. Ecco! Sono sulle ali di una farfalla, mi tengo forte e inizia il volo. Poi vedo un mostro marrone che punta su di noi. E' un pipistrello! Ci mangia. Dentro è tutto buio. Ma sono nella bocca del pipistrello? No. Sono già morto e sono nell'al di là. E l'inferno? E il paradiso? Compare il pipistrello e mi dice: io ti ho mangiato, ora per punizione sarò mangiato da te, adesso e per l'eternità. Mi sale la convinzione che siamo finiti entrambi all'inferno..."
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Desidera il tuo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidera il tuo sogno!   Desidera il tuo sogno! EmptyMar 14 Ott 2008, 01:59

C'entra niente l'uccellino di Castelluccio? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Salvatore

Salvatore


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.05.08

Desidera il tuo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidera il tuo sogno!   Desidera il tuo sogno! EmptyMar 14 Ott 2008, 15:58

angelo ha scritto:
Comincio io:

"Sto passeggiando su una superficie coloratissima e un po' granulosa. Mi guardo intorno e vedo un fiore gigantesco di fronte a me. Che succede? Mi sto muovendo. Ecco! Sono sulle ali di una farfalla, mi tengo forte e inizia il volo. Poi vedo un mostro marrone che punta su di noi. E' un pipistrello! Ci mangia. Dentro è tutto buio. Ma sono nella bocca del pipistrello? No. Sono già morto e sono nell'al di là. E l'inferno? E il paradiso? Compare il pipistrello e mi dice: io ti ho mangiato, ora per punizione sarò mangiato da te, adesso e per l'eternità. Mi sale la convinzione che siamo finiti entrambi all'inferno..."

1) Evitare di mangiare pesante prima di andare a dormire (si può chiedere consiglio ad Aurora?)

2) Non guardare troppi cartoni animati, che ad oggi sono molto diversi rispetto a quelli di una volta!

3) Cercare di pensare a qualche bella cosa prima di addormentarsi, in quanto sembra che l'ultimo pensiero influenzi il sogno!

4) Se non siete in vena di bei pensieri, evitate di andare a dormire!

5) La camomilla, forse doppia, sicuramente aiuta!

6) Se comunque non si riescono a rispettare i punti precedenti, a questo punto meglio fare sogni erotici!
Torna in alto Andare in basso
Jacopo

Jacopo


Numero di messaggi : 342
Età : 40
Localizzazione : Perugia, Italia
Data d'iscrizione : 21.04.08

Desidera il tuo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidera il tuo sogno!   Desidera il tuo sogno! EmptyMar 14 Ott 2008, 16:05

angelo ha scritto:
Fra un po' andremo a ninna, cosa vi piacerebbe sognare questa notte?

Angelo ma sei sicuro di aver risposto alla domanda che avevi fatto???
Quello che hai scritto è veramente quello che avresti voluto sognare???

Hieronymus Bosch + David Lynch + Francis Bacon + Aldous Huxley + Salvador Dali
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/jacopo
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Desidera il tuo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidera il tuo sogno!   Desidera il tuo sogno! EmptyMar 14 Ott 2008, 16:30

Salvatore ha scritto:
angelo ha scritto:
Comincio io:

"Sto passeggiando su una superficie coloratissima e un po' granulosa. Mi guardo intorno e vedo un fiore gigantesco di fronte a me. Che succede? Mi sto muovendo. Ecco! Sono sulle ali di una farfalla, mi tengo forte e inizia il volo. Poi vedo un mostro marrone che punta su di noi. E' un pipistrello! Ci mangia. Dentro è tutto buio. Ma sono nella bocca del pipistrello? No. Sono già morto e sono nell'al di là. E l'inferno? E il paradiso? Compare il pipistrello e mi dice: io ti ho mangiato, ora per punizione sarò mangiato da te, adesso e per l'eternità. Mi sale la convinzione che siamo finiti entrambi all'inferno..."

1) Evitare di mangiare pesante prima di andare a dormire (si può chiedere consiglio ad Aurora?)

2) Non guardare troppi cartoni animati, che ad oggi sono molto diversi rispetto a quelli di una volta!

3) Cercare di pensare a qualche bella cosa prima di addormentarsi, in quanto sembra che l'ultimo pensiero influenzi il sogno!

4) Se non siete in vena di bei pensieri, evitate di andare a dormire!

5) La camomilla, forse doppia, sicuramente aiuta!

6) Se comunque non si riescono a rispettare i punti precedenti, a questo punto meglio fare sogni erotici!


Totò che dire in più... lol!

(... cmq continuo a sospettare lo zampino dll'uccellino....) Shocked confused

Questa notte vorrei poter sognare che l'autunno continui così.. e ci porti il più tardi possibile il freddo inverno... Rolling Eyes
Sogno toppo scontato... Wink
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Desidera il tuo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidera il tuo sogno!   Desidera il tuo sogno! EmptyMar 14 Ott 2008, 19:04

Pepper hill ha scritto:

Questa notte vorrei poter sognare che l'autunno continui così.. e ci porti il più tardi possibile il freddo inverno... Rolling Eyes
Sogno toppo scontato... Wink


no no.... nn è scontato... anche se io sarei tornato un pò indietro... all'estate... pantaloncini e maglietta a maniche corte tutto il giorno!!!!!Smile
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Desidera il tuo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidera il tuo sogno!   Desidera il tuo sogno! EmptyMar 14 Ott 2008, 19:57

angelo ha scritto:
Comincio io:

"Sto passeggiando su una superficie coloratissima e un po' granulosa. Mi guardo intorno e vedo un fiore gigantesco di fronte a me. Che succede? Mi sto muovendo. Ecco! Sono sulle ali di una farfalla, mi tengo forte e inizia il volo. Poi vedo un mostro marrone che punta su di noi. E' un pipistrello! Ci mangia. Dentro è tutto buio. Ma sono nella bocca del pipistrello? No. Sono già morto e sono nell'al di là. E l'inferno? E il paradiso? Compare il pipistrello e mi dice: io ti ho mangiato, ora per punizione sarò mangiato da te, adesso e per l'eternità. Mi sale la convinzione che siamo finiti entrambi all'inferno..."
Angelo, bella questa tua idea di sogno.
Mi chiedo però una cosa..se questo è il sogno che vorresti fare con la coscienza da sveglio..che sogni fai quando non sei cosciente???
Tu fai un baffo a Lynch!!!Laughing

Comunque i consigli di Salvatore sono da Vademecum !!!!!lol!
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Desidera il tuo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidera il tuo sogno!   Desidera il tuo sogno! EmptyMar 17 Feb 2009, 22:40

angelo ha scritto:
Fra un po' andremo a ninna, cosa vi piacerebbe sognare questa notte?

Sbizzarriamoci ma con sicerità (Perry lo so che i tuoi preferiti sono i sogni erotici...Very Happy).

Ragazzi...non scordatevi questo topic!!
Dato che siamo tutti allegri questi giorni, sarà il caso di scriverci qualcosa..no?
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Desidera il tuo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidera il tuo sogno!   Desidera il tuo sogno! EmptyGio 19 Feb 2009, 04:22

Jacopo ha scritto:
angelo ha scritto:
Fra un po' andremo a ninna, cosa vi piacerebbe sognare questa notte?

Angelo ma sei sicuro di aver risposto alla domanda che avevi fatto???
Quello che hai scritto è veramente quello che avresti voluto sognare???

Hieronymus Bosch + David Lynch + Francis Bacon + Aldous Huxley + Salvador Dali

In effetti ho aperto il topic chiedendo il sogno che si desiderava fare ma poi l'ho formulato come se avessi chiesto di improvvisare con la fantasia un sogno a mo' di racconto...

Direi di continuare il topic confessando il sogno desiderato, magari per quell'altro esercizio ne apriremo un altro...

Io comunque sto andando a letto, quindi esprimo il mio desiderio, il sogno che vorrei fare è questo:

Stò sott'acqua, nelle profondità del mare, insieme a pesci e creature meravigliose. Ma non ho bisogno di bombole né di tornarmene sù, perché "respiro l'acqua", come un pesce. Posso rimanere lì quanto voglio, e l'acqua è calda come quella della doccia, che bello!
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Desidera il tuo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidera il tuo sogno!   Desidera il tuo sogno! EmptyMar 09 Giu 2009, 22:29

Diciamo che domenica un mio sogno si è realizzato:

Finalmente sono arrivata sul podio. Alla staffetta dell'isola Polvese che si è corsa domenica mattina la mia squadra si è aggiudicata il secondo posto tra le staffette femminili cheers
C'è da ammettere che molto lo devo alla squadra ma anche io mi sono impegnata molto infatti sebbene arrivate dopo ben 5 minuti dalle prime (e su 14km totali sono molti) le terze sono arrivate dopo 7 minuti da noi quindi molto soddisfacente.
Alla prossima cena porterò il salame e il vino vinti in gara Very Happy


Ultima modifica di Aurora Amato il Mer 10 Giu 2009, 15:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Desidera il tuo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidera il tuo sogno!   Desidera il tuo sogno! EmptyMer 10 Giu 2009, 15:05

Aurora Amato ha scritto:
Diciamo che domenica un mio sogno si è realizzato:

Finalmmente sono arrivata sul podio. Alla staffetta dell'isola Polvese che si è corsa domenica mattina la mia squadra si è aggiudicata il secondo posto tra le staffette femminili cheers
C'è da ammettere che molto lo devo alla squadra ma anche io mi sono impegnata molto infatti sebbene arrivate dopo ben 5 minuti dalle prime (e su 14km totali sono molti) le terze sono arrivate dopo 7 minuti da noi quindi molto soddisfacente.
Alla prossima cena porterò il salame e il vino vinti in gara Very Happy

Brava Aurora!
Torna in alto Andare in basso
davinox

davinox


Numero di messaggi : 49
Età : 45
Localizzazione : foligno
Data d'iscrizione : 09.05.09

Desidera il tuo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidera il tuo sogno!   Desidera il tuo sogno! EmptyMer 10 Giu 2009, 20:16

Aurora Amato ha scritto:
Diciamo che domenica un mio sogno si è realizzato:

Finalmente sono arrivata sul podio. Alla staffetta dell'isola Polvese che si è corsa domenica mattina la mia squadra si è aggiudicata il secondo posto tra le staffette femminili cheers
C'è da ammettere che molto lo devo alla squadra ma anche io mi sono impegnata molto infatti sebbene arrivate dopo ben 5 minuti dalle prime (e su 14km totali sono molti) le terze sono arrivate dopo 7 minuti da noi quindi molto soddisfacente.
Alla prossima cena porterò il salame e il vino vinti in gara Very Happy


Complimenti Aurora!!
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Desidera il tuo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidera il tuo sogno!   Desidera il tuo sogno! EmptyGio 11 Giu 2009, 16:45

Grazie ad entrambi lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Contenuto sponsorizzato





Desidera il tuo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Desidera il tuo sogno!   Desidera il tuo sogno! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Desidera il tuo sogno!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PizzArt seconda serie, vol.1
» Gianna Nannini - Sogno
» Un bacio da sogno - commento d'autore di Marco Briziarelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Parole in libertà-
Vai verso: