eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

fine di un estate bis...!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
vania

vania

Numero di messaggi : 160

fine di un estate bis...! Empty
MessaggioTitolo: fine di un estate bis...!   fine di un estate bis...! EmptyMer 15 Ott 2008, 16:37

[img=]
Torna in alto Andare in basso
vania

vania

MessaggioTitolo: Re: fine di un estate bis...!   fine di un estate bis...! EmptyMer 15 Ott 2008, 16:40

non si vede nemeno con il nuovo link me sa???
vania

vania

MessaggioTitolo: Re: fine di un estate bis...!   fine di un estate bis...! EmptyMer 15 Ott 2008, 16:40

[img][/img]
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

MessaggioTitolo: Re: fine di un estate bis...!   fine di un estate bis...! EmptyMer 15 Ott 2008, 17:34

mmh!!! mesà che sbagli qualcosa nel postare foto!!!scratch
vania

vania

MessaggioTitolo: Re: fine di un estate bis...!   fine di un estate bis...! EmptyMer 15 Ott 2008, 19:08

ho provat con quello nuovo imagehosting.com si generaNO DEI CODICI HO COPIATO IL TERZO E POI IL SECONDO MA NESSUNOI DEI DUE FUNZIONA..PERCHE??
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: fine di un estate bis...!   fine di un estate bis...! EmptyMer 15 Ott 2008, 19:35

Vania, hai ridotto la foto? non vorrei che sia sovradimensionata...
Poi, io per copiare il codice faccio ctrl + v e poi crtl + c per incollare..non vorrei che magari ti perdi per strada parte del codice...

Hai provato eventualmente ad usare servimg?
Io non ho avuto modo..forse rifunziona!!!
rorry

rorry

Numero di messaggi : 120

MessaggioTitolo: Re: fine di un estate bis...!   fine di un estate bis...! EmptyMer 15 Ott 2008, 20:55

Secondo me devi provare con il vecchio hosting, ora funziona a me le ha caricate ieri, mentre l'altra sera non me le faceva neanche vedere in anteprima. Io in genere dal www.serving.com prendo l'ultimo link. Prova....
vania

vania

MessaggioTitolo: riprovo!   fine di un estate bis...! EmptyGio 16 Ott 2008, 13:11

fine di un estate bis...! Cattol11
Jacopo

Jacopo

Numero di messaggi : 342
Localizzazione : Perugia, Italia

MessaggioTitolo: Re: fine di un estate bis...!   fine di un estate bis...! EmptyGio 16 Ott 2008, 19:09

Bella!
il riflesso della "sedia" sulla sabbia bagnata mi ha subito catturato l'attenzione, il contrasto a mio parere è ben bilanciato ed il titolo è azzeccatissimo! Very Happy
Io forse per mettere in risalto l'atmosfera solitaria della spiaggia deserta avrei scelto un taglio orizzontale, decentrando il soggetto verso il lato destro della foto, per non interrompere la suggestiva visuale sabbia-mare(mosso, mi piace!!!)-cielo.
Ah mi sembra poi che la linea dell'orizzonte sia un pò storta...sai sta girando la voce che il mare non è in pendenza...anche io ci sono rimasto sbalordito quando me l'hanno fatto notare (vedere per credere) ma pare che sia così! Razz
http://www.flickr.com/photos/jacopo
vania

vania

MessaggioTitolo: Re: fine di un estate bis...!   fine di un estate bis...! EmptyVen 17 Ott 2008, 14:19

in realta' l ho fatte anche in orizzontale come dici tuma questa mi piaceva perche' slancia di piu' quella torretta!per la linea del mare un po' storta hai raggione provvedero'!grazie!
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: fine di un estate bis...!   fine di un estate bis...! EmptyVen 17 Ott 2008, 14:23

Vania, perchè non la inserisci in formato ridotto??
...è troppo grande il formato!
Nelle istruzioni ci sono le indicazioni sul formato da usare....
fine di un estate bis...! Cattol10

Ultima modifica di LauraB il Ven 17 Ott 2008, 14:28 - modificato 1 volta.
vania

vania

MessaggioTitolo: Re: fine di un estate bis...!   fine di un estate bis...! EmptyVen 17 Ott 2008, 14:27

ho riusato il vecchio hosting per metterla qui conil solito formato dici di ridurla prima?continuo ad usare questo o l altro che mi aete detto per email?
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: fine di un estate bis...!   fine di un estate bis...! EmptyVen 17 Ott 2008, 14:32

Ti ho inserito la foto riducendola al volo utilizzando il programma gratuito PICASA...dimensioni 480!Sul mio monitor la riesco a vedere quasi per intero...
Mi piace molto la scelta del taglio verticale anche se secondo me c'è troppo cielo..io ne toglierei un piccolo pezzo.....

PS.
Auguri per il tuo splendido bambino!Wink
vania

vania

MessaggioTitolo: Re: fine di un estate bis...!   fine di un estate bis...! EmptyVen 17 Ott 2008, 14:34

ok lo faro' alla pfrossima foto!grazie e' una femminuccia! Razz ...Greta Luna!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fine di un estate bis...!   fine di un estate bis...! Empty

fine di un estate bis...!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fine di un'altra estate...
» Estate
» Un pomeriggio d'estate in Salento...
» la pasta d'estate (se arriva)