eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un pomeriggio d'estate in Salento...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Un pomeriggio d'estate in Salento... Empty
MessaggioTitolo: Un pomeriggio d'estate in Salento...   Un pomeriggio d'estate in Salento... EmptyMar 28 Lug 2009, 20:53

.....il silenzio delle prime ore del pomeriggio quando il calore del sole tutto assopisce..

Un pomeriggio d'estate in Salento... Pomeri10
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Un pomeriggio d'estate in Salento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pomeriggio d'estate in Salento...   Un pomeriggio d'estate in Salento... EmptyMer 29 Lug 2009, 12:28

Laura la foto pende perché l'hai voluta scattare così?
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Un pomeriggio d'estate in Salento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pomeriggio d'estate in Salento...   Un pomeriggio d'estate in Salento... EmptyGio 30 Lug 2009, 15:15

LauraB ha scritto:
.....
Un pomeriggio d'estate in Salento... Pomeri10

In effetti la foto pende ma c'è anche l'effetto distorto dovuto al grandangolo.

Sarà per i colori, sarà perchè mi ricorda le giornate caldissime d'estate quando tutti sono in casa , le strade sono deserte e il calore sembra distorcere le immagini ma non mi dispiace che sia storta.

L'ho raddrizzata un pò, prendendo come punto di riferimento la porta blu in fondo alla strada.... ecco il risultato:

Un pomeriggio d'estate in Salento... Pomeri11
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Un pomeriggio d'estate in Salento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pomeriggio d'estate in Salento...   Un pomeriggio d'estate in Salento... EmptyGio 30 Lug 2009, 19:23

C'è ancora qualcosa che non mi convince nell'inquadratura, forse va raddrizzata diversamente. Comunque la foto è un po' "vuota", secondo me parla soprattutto a te perché si lega al tuo vissuto personale, un po' meno agli altri...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un pomeriggio d'estate in Salento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pomeriggio d'estate in Salento...   Un pomeriggio d'estate in Salento... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un pomeriggio d'estate in Salento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cornice dal Salento!!!!
» Domenica pomeriggio al lago!
» Un assonnato pomeriggio estivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Urbs-
Vai verso: