| Gita Piancastagnaio...è un decreto??? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Gita Piancastagnaio...è un decreto??? Gio 30 Ott 2008, 23:27 | |
| Perry, grazie per l'invito, se vengo sarò lì puntuale! ...mi ha divertito molto il fatto che abbia bloccato il topic....il comportamento del governo di questi giorni ha influenzato anche te??? Scherzo naturalmente!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Gita Piancastagnaio...è un decreto??? Gio 30 Ott 2008, 23:45 | |
| ahahahahahahahah... è vero! come lo chiamate? decreto perry?? io non credo ci sarò, sabato mi faccio un giro a Lucca per Lucca Comics.. quindi buone passeggiate.. | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Gita Piancastagnaio...è un decreto??? Ven 31 Ott 2008, 01:04 | |
| | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: Gita Piancastagnaio...è un decreto??? Ven 31 Ott 2008, 10:57 | |
| Ci vediamo domenica mattina allora!! Ciaooo! | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Gita Piancastagnaio...è un decreto??? Ven 31 Ott 2008, 11:42 | |
| Attenzione
Avevo messo il post chiuso apposta per nn avere risposte su chi ci fosse o no... Tutti siete invitati e ban accetti...Chi vuol venire basta che si presenti a Bonk alle 10.... Non mi prendo nessuna responsabilità se qualkuno risponde e poi resta a piedi!!!! A domenica per chi viene.... Ciao!!!! | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Gita Piancastagnaio...è un decreto??? Ven 31 Ott 2008, 12:04 | |
| Naturalmente se piove non si fà nulla.... Se il tempo fosse incerto si decide al momento...!!! | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Gita Piancastagnaio...è un decreto??? Ven 31 Ott 2008, 18:45 | |
| ormai c'è panico da presenze-in-gita.. io aspetterò le foto...buona gitarella | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Gita Piancastagnaio...è un decreto??? Sab 01 Nov 2008, 10:04 | |
| Diciamo che organizzare gite è diventato troppo.... "impegnativo"!!!! Meglio rimanere nel vago, c'è non c'è...boh!!! | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Gita Piancastagnaio...è un decreto??? Sab 01 Nov 2008, 11:30 | |
| Perry...ma questa è una gita , si o no??? Se no, la prossima volta inseriscila in eventi... Poi, non ci vedo niente di male a sapere chi viene e chi non viene.... ....siamo in tanti ...non sentire il peso della responsabilità solo su te stesso... deve essere piacere e divertimento..non lavoro!!!! Comunque...io dovrei dire se vengo o non vengo..ma stò zitta...vedrete domani!!!! | |
|
| |
perry
| |
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Gita Piancastagnaio...è un decreto??? Lun 03 Nov 2008, 01:36 | |
| E pure Piancastagnaio fu... Chi c'era può confermare... e con le foto testimoniare.. che c'erano dei colori davvero stupendi.. la natura oggi lì brillava! Un alternarsi di cromie autunnali, ma il colore dominante era il rosso del fogliame del sottobosco.. per non parlare della luce soffusa e sempre rossa dovuta alla nebbia, che rendeva il paesaggio tra l'irreale e lo spettrale, verso la cima del monte Amiata.. Una gran bella gita, da un punto di vista fotografico, interessante... Poi al solito, l'aspetto conviviale e "mangereccio" sempre presente... | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: Gita Piancastagnaio...è un decreto??? Lun 03 Nov 2008, 12:09 | |
| Si, gran bella giornata! Con dei colori, un'atmosfera ed una compagnia fantastici . Ciaoooo!!! | |
|
| |
Salvatore
Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: Gita Piancastagnaio...è un decreto??? Lun 03 Nov 2008, 16:13 | |
| E sì, una gran bella comitiva di "cinghiali" simpatici! Senza offesa, eh...........!!!!!!!! Vi voglio bene!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gita Piancastagnaio...è un decreto??? | |
| |
|
| |
| Gita Piancastagnaio...è un decreto??? | |
|