eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia

Andare in basso 
+11
laFra
Annarita
rorry
Salvatore
Alessandro Agea
perry
angelo
Jacopo
Veronika
scafroglia
LauraB
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Proposte per la prossima gita fotografica   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyMer 01 Ott 2008, 00:09

Sotto suggerimento di Bfreak inserisco il link del comune di Labro, in provincia di Terni... che ne dite di organizzare una delle prossime gite?
C'è uno splendido castello!
http://www.comunedilabro.it/castello-di-labro.php
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyMer 01 Ott 2008, 10:53

io ripropongo una cosa che avevo già detto poco tempo fa..
una bella giornata in giro per le viuzze di perugia, a vedere le cose che passeggiando tutti i giorni non ci saltano mai all'occhio. se Angelo è disponibile a farci da guida..
sennò penso a qualcos'altro..
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
Veronika

Veronika


Numero di messaggi : 366
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 05.07.08

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyMer 01 Ott 2008, 10:57

scafroglia ha scritto:
io ripropongo una cosa che avevo già detto poco tempo fa..
una bella giornata in giro per le viuzze di perugia, a vedere le cose che passeggiando tutti i giorni non ci saltano mai all'occhio. se Angelo è disponibile a farci da guida..
sennò penso a qualcos'altro..

Un'ottima idea!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/_justagirl/
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyMer 01 Ott 2008, 12:16

Anche a me piace..l'anno scorso mi ero fatta il giro per la giornata del trekking urbano che credo quest'anno non abbiano riorganizzato!
Che ne dite di fissare una data?
A me andrebbe bene anche la prox domenica !
E poi si approfitta per vedere qualcosa delle "arti in città"
Torna in alto Andare in basso
Jacopo

Jacopo


Numero di messaggi : 342
Età : 40
Localizzazione : Perugia, Italia
Data d'iscrizione : 21.04.08

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyMer 01 Ott 2008, 12:42

haha se la fate a perugia c'è anche il rischio che vengo pure io! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/jacopo
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyMer 01 Ott 2008, 12:57

io ci sono domenica 4
domenica 11 no
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyMer 01 Ott 2008, 14:40

In effetti sarebbe carino. Domenica 4 dovrei esserci...
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyMer 01 Ott 2008, 14:52

mh!!! questa domenica mesà che lavoro... sarà dura venire... al massimo sono libero il pomerggio dalle 14...
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyMer 01 Ott 2008, 15:39

scafroglia ha scritto:
io ci sono domenica 4
domenica 11 no

Ma il 4 e l'11 sono sabati! tongue
Torna in alto Andare in basso
Salvatore

Salvatore


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.05.08

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyMer 01 Ott 2008, 15:46

Bella l'idea del giro a Pg!!!!!
Volentieri!
Colazione, giro, foto, aperitivo, scalette, sole con abbiocco, altro giro, foto.........
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyGio 02 Ott 2008, 02:27

Per tutti quelli interessati a visitare Perugia, fotografarla e conoscerla meglio, domenica 5\10\2008 ci rtroviamo tutti al caffè medioevo di Perugia alle ore 10...
La gita è aperta a tutti, soprattutto a chi abita fuori e vuole passare una gionata insieme...Very Happy

Il caffè medioevo si trova in Corso Vannucci difronte al cinema Pavone,a fianco dell'edicola.... Attenzione che attaccato c'è un'altro bar, blu bar mi sembra che si chiami, noi siamo nell'altro... Non confondetevi...,Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rorry

rorry


Numero di messaggi : 120
Età : 47
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 13.05.08

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyGio 02 Ott 2008, 03:49

perry ha scritto:
Per tutti quelli interessati a visitare Perugia, fotografarla e conoscerla meglio, domenica 5\10\2008 ci rtroviamo tutti al caffè medioevo di Perugia alle ore 10...
La gita è aperta a tutti, soprattutto a chi abita fuori e vuole passare una gionata insieme...Very Happy

Il caffè medioevo si trova in Corso Vannucci difronte al cinema Pavone,a fianco dell'edicola.... Attenzione che attaccato c'è un'altro bar, blu bar mi sembra che si chiami, noi siamo nell'altro... Non confondetevi...,Very Happy

Forse verrò anche io, sempre che riesca ad essere operativa per quell'ora, comunque il weekend 4/5 ottobre c'è anche il mercatino biologico che potrebbe offrirci spunti per le foto. Poi ci stà "umane energie" al mercato coperto, è una mostra d'istallazioni molto interessante e la location secondo me è una figata, sembra di stare in un' altra città, il mercato coperto chiuso è veramente decadente ma è una decadenza affascinante a mio avviso. Comunque la mostra vale una visita. Poi è ancora aperta la mostra di foto a palazzo Penna, "Orientarsi con le stelle", finirà proprio domenica. Sono tre fotografi che espongono e uno di questi Francesco Capponi, espone anche delle inusuali pinhole... Ciao ciao.
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyGio 02 Ott 2008, 12:00

ok, alle dieci per una lauta colazione...ihih
ma angelo ci può fare un itinerario?
cmq è vero, ho delle difficolta nella valutazione dei calendari... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyGio 02 Ott 2008, 12:11

Visto i vari post con date errate ribadisco che la gita è DOMENICA 5 Ottobre... Non facciamo confusione con le date...Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Annarita

Annarita


Numero di messaggi : 54
Età : 49
Data d'iscrizione : 07.05.08

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyGio 02 Ott 2008, 14:34

cheers
Salvatore ha scritto:
Bella l'idea del giro a Pg!!!!!
Volentieri!
Colazione, giro, foto, aperitivo, scalette, sole con abbiocco, altro giro, foto.........

Ci sto anche io!!!Tutto quello che avete detto....foto, arti in città, mercatino..A domenica...bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/annaritaalchimia
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyVen 03 Ott 2008, 13:55

scafroglia ha scritto:
ok, alle dieci per una lauta colazione...ihih
ma angelo ci può fare un itinerario?
cmq è vero, ho delle difficolta nella valutazione dei calendari... Very Happy

Certo che posso farlo!

Il programma potrebbe essere questo:

Ore10: ritrovo, colazione, visita alla mostra organizzata da Sgarbi a Palazzo Baldeschi (Vedi sezione "altri eventi").

Ore 13: pranzo

Ore 14: inizio passeggiata con percorso:
Corso Vannucci - Via delle ripe (Biblioteca Augusta): vista panoramica su monte ripido - Arco etrusco - Via Garibaldi fino al tempietto di Sant'Angelo e ritorno (se abbiamo tempo, opzione facoltativa) - San Francesco in prato attraverso scalette dell'acquedotto - Via dei Priori fino a Corso Vannucci - discesa scalette Sant'Ercolano - arrivo a Palazzo della Penna e visita alle mostre relative alle "Arti in città".

Ore 19: aperitivo

...
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyVen 03 Ott 2008, 14:58

Angelo!!! Ma come????? Ti sei dimenticato la tappa più importante!!!!
20:30 - Cena a casa eidos...Laughing Laughing Laughing
Sempre che la custode ci apra le porte....!!! Laughing (scherzo Veronika Wink )
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyVen 03 Ott 2008, 15:00

Ragazzi io vi raggiungo dopo la visita alla mostra a palazzo Baldeschi che ho già visto...
Torna in alto Andare in basso
Veronika

Veronika


Numero di messaggi : 366
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 05.07.08

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyVen 03 Ott 2008, 18:40

perry ha scritto:
Angelo!!! Ma come????? Ti sei dimenticato la tappa più importante!!!!
20:30 - Cena a casa eidos...Laughing Laughing Laughing
Sempre che la custode ci apra le porte....!!! Laughing (scherzo Veronika Wink )

La casa Eidos come tappa finale delle gite attira? Per me va benissimo, magari decidiamo nel corso del pomeriggio...

p.s. probabilmente vi raggiungo per o appena dopo pranzo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/_justagirl/
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptySab 04 Ott 2008, 12:23

le ormai famose cene a casa eidos attirano e come.... Ormai stanno diventando un rito, ogni fine gita una cena..Laughing
Il problema sarà se il gruppo continuerà a crescere... bisognerà che trovi un'altra casa più grande...Laughing
Torna in alto Andare in basso
laFra

laFra


Numero di messaggi : 27
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.04.08

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptySab 04 Ott 2008, 13:43

...dovrei esserci anch'io...sull'orario non assicuro, dipende dall'andazzo del sabato sera...in caso di ritardo vi chiamo e vi becco dopo!
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptySab 04 Ott 2008, 14:32

Aggionamento programma:

Ore10: ritrovo, colazione, visita alla mostra organizzata da Sgarbi a Palazzo Baldeschi (Vedi sezione "altri eventi").

Ore 13: pranzo

Ore 14: inizio passeggiata con percorso:
Corso
Vannucci - Via delle ripe (Biblioteca Augusta): vista panoramica su
monte ripido - Arco etrusco - Via Garibaldi fino al tempietto di
Sant'Angelo e ritorno (se abbiamo tempo, opzione facoltativa) - San
Francesco in prato attraverso scalette dell'acquedotto - Via dei Priori
fino a Corso Vannucci - discesa scalette Sant'Ercolano - arrivo a
Palazzo della Penna e visita alle mostre relative alle "Arti in città".

Ore 19: aperitivo

A seguire: Cena aperta a tutti a casa di Veronika
Torna in alto Andare in basso
Maretta




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.07.08

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptySab 04 Ott 2008, 19:04

mi dispiace non esserci ma purtroppo il raffreddore e relativa febbre hanno già colpito.
assumo anche la veste di portavoce di scafroglia, isolato da internet e telefono, dicendo che lui vi raggiungerà dopo pranzo.
buona giornata domani!!!
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyDom 05 Ott 2008, 11:30

Visto che tra ieri e oggi tutti quanti hanno dato, chi conferma il pomeriggio, chi rinuncia all'ultimo minuto, chi ancora indeciso, la gita a Perugia si è trasformata in un'uscita pomeridiana a Perugia.... L'appuntamento (deciso da chi si è alzato la mattina presto sicuro di partire!!!!) è alle 14:45 sempre al bar medioevo (stavolta invece della colazione per il caffè)... Poi vediamo chi siamo e si decide al momento il dafarsi. Un giretto per le vie di Perugia si farà di sicuro, poi vediamo a che ora chiudono le varie mostre e vediamo di organizzarci!!!!
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia EmptyDom 05 Ott 2008, 11:56

rieccomi, in lotta coi tagli di linea di tele2
oggi comunque ci sono..certo, direi di sfruttare la bellissima giornata per fare comunque il giro proposto da Angelo. la mostra di Sgarbi ci sta fino a gennaio, facciamo in tempo ad andarci, magari un giorno che non c'è un sole così bello.
a dopo
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
Contenuto sponsorizzato





Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia   Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Perugia Jazz orchestra in concerto- Perugia- 2 Aprile ore 21
» Solo per te
» Solo e pensieroso....
» Solo balle...
» Promuovere la fotografia ma non solo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Gite fotografiche-
Vai verso: