| Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia | |
|
+11laFra Annarita rorry Salvatore Alessandro Agea perry angelo Jacopo Veronika scafroglia LauraB 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Proposte per la prossima gita fotografica Mer 01 Ott 2008, 00:09 | |
| Sotto suggerimento di Bfreak inserisco il link del comune di Labro, in provincia di Terni... che ne dite di organizzare una delle prossime gite? C'è uno splendido castello! http://www.comunedilabro.it/castello-di-labro.php | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Mer 01 Ott 2008, 10:53 | |
| io ripropongo una cosa che avevo già detto poco tempo fa.. una bella giornata in giro per le viuzze di perugia, a vedere le cose che passeggiando tutti i giorni non ci saltano mai all'occhio. se Angelo è disponibile a farci da guida.. sennò penso a qualcos'altro.. | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Mer 01 Ott 2008, 10:57 | |
| - scafroglia ha scritto:
- io ripropongo una cosa che avevo già detto poco tempo fa..
una bella giornata in giro per le viuzze di perugia, a vedere le cose che passeggiando tutti i giorni non ci saltano mai all'occhio. se Angelo è disponibile a farci da guida.. sennò penso a qualcos'altro.. Un'ottima idea!!! | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Mer 01 Ott 2008, 12:16 | |
| Anche a me piace..l'anno scorso mi ero fatta il giro per la giornata del trekking urbano che credo quest'anno non abbiano riorganizzato! Che ne dite di fissare una data? A me andrebbe bene anche la prox domenica ! E poi si approfitta per vedere qualcosa delle "arti in città" | |
|
| |
Jacopo
Numero di messaggi : 342 Età : 41 Localizzazione : Perugia, Italia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Mer 01 Ott 2008, 12:42 | |
| haha se la fate a perugia c'è anche il rischio che vengo pure io! | |
|
| |
scafroglia
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Mer 01 Ott 2008, 12:57 | |
| io ci sono domenica 4 domenica 11 no | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Mer 01 Ott 2008, 14:40 | |
| In effetti sarebbe carino. Domenica 4 dovrei esserci... | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Mer 01 Ott 2008, 14:52 | |
| mh!!! questa domenica mesà che lavoro... sarà dura venire... al massimo sono libero il pomerggio dalle 14... | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Mer 01 Ott 2008, 15:39 | |
- io ci sono domenica 4
domenica 11 no Ma il 4 e l'11 sono sabati! | |
|
| |
Salvatore
Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Mer 01 Ott 2008, 15:46 | |
| Bella l'idea del giro a Pg!!!!! Volentieri! Colazione, giro, foto, aperitivo, scalette, sole con abbiocco, altro giro, foto......... | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Gio 02 Ott 2008, 02:27 | |
| Per tutti quelli interessati a visitare Perugia, fotografarla e conoscerla meglio, domenica 5\10\2008 ci rtroviamo tutti al caffè medioevo di Perugia alle ore 10... La gita è aperta a tutti, soprattutto a chi abita fuori e vuole passare una gionata insieme... Il caffè medioevo si trova in Corso Vannucci difronte al cinema Pavone,a fianco dell'edicola.... Attenzione che attaccato c'è un'altro bar, blu bar mi sembra che si chiami, noi siamo nell'altro... Non confondetevi..., | |
|
| |
rorry
Numero di messaggi : 120 Età : 47 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 13.05.08
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Gio 02 Ott 2008, 03:49 | |
| - perry ha scritto:
- Per tutti quelli interessati a visitare Perugia, fotografarla e conoscerla meglio, domenica 5\10\2008 ci rtroviamo tutti al caffè medioevo di Perugia alle ore 10...
La gita è aperta a tutti, soprattutto a chi abita fuori e vuole passare una gionata insieme... Il caffè medioevo si trova in Corso Vannucci difronte al cinema Pavone,a fianco dell'edicola.... Attenzione che attaccato c'è un'altro bar, blu bar mi sembra che si chiami, noi siamo nell'altro... Non confondetevi..., Forse verrò anche io, sempre che riesca ad essere operativa per quell'ora, comunque il weekend 4/5 ottobre c'è anche il mercatino biologico che potrebbe offrirci spunti per le foto. Poi ci stà "umane energie" al mercato coperto, è una mostra d'istallazioni molto interessante e la location secondo me è una figata, sembra di stare in un' altra città, il mercato coperto chiuso è veramente decadente ma è una decadenza affascinante a mio avviso. Comunque la mostra vale una visita. Poi è ancora aperta la mostra di foto a palazzo Penna, "Orientarsi con le stelle", finirà proprio domenica. Sono tre fotografi che espongono e uno di questi Francesco Capponi, espone anche delle inusuali pinhole... Ciao ciao. | |
|
| |
scafroglia
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Gio 02 Ott 2008, 12:00 | |
| ok, alle dieci per una lauta colazione...ihih ma angelo ci può fare un itinerario? cmq è vero, ho delle difficolta nella valutazione dei calendari... | |
|
| |
perry
| |
| |
Annarita
Numero di messaggi : 54 Età : 50 Data d'iscrizione : 07.05.08
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Gio 02 Ott 2008, 14:34 | |
| - Salvatore ha scritto:
- Bella l'idea del giro a Pg!!!!!
Volentieri! Colazione, giro, foto, aperitivo, scalette, sole con abbiocco, altro giro, foto......... Ci sto anche io!!!Tutto quello che avete detto....foto, arti in città, mercatino..A domenica... | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Ven 03 Ott 2008, 13:55 | |
- ok, alle dieci per una lauta colazione...ihih
ma angelo ci può fare un itinerario? cmq è vero, ho delle difficolta nella valutazione dei calendari... Certo che posso farlo! Il programma potrebbe essere questo: Ore10: ritrovo, colazione, visita alla mostra organizzata da Sgarbi a Palazzo Baldeschi (Vedi sezione "altri eventi"). Ore 13: pranzo Ore 14: inizio passeggiata con percorso: Corso Vannucci - Via delle ripe (Biblioteca Augusta): vista panoramica su monte ripido - Arco etrusco - Via Garibaldi fino al tempietto di Sant'Angelo e ritorno (se abbiamo tempo, opzione facoltativa) - San Francesco in prato attraverso scalette dell'acquedotto - Via dei Priori fino a Corso Vannucci - discesa scalette Sant'Ercolano - arrivo a Palazzo della Penna e visita alle mostre relative alle "Arti in città". Ore 19: aperitivo ... | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Ven 03 Ott 2008, 14:58 | |
| Angelo!!! Ma come????? Ti sei dimenticato la tappa più importante!!!! 20:30 - Cena a casa eidos... Sempre che la custode ci apra le porte....!!! (scherzo Veronika ) | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Ven 03 Ott 2008, 15:00 | |
| Ragazzi io vi raggiungo dopo la visita alla mostra a palazzo Baldeschi che ho già visto... | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Ven 03 Ott 2008, 18:40 | |
| | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Sab 04 Ott 2008, 12:23 | |
| le ormai famose cene a casa eidos attirano e come.... Ormai stanno diventando un rito, ogni fine gita una cena.. Il problema sarà se il gruppo continuerà a crescere... bisognerà che trovi un'altra casa più grande... | |
|
| |
laFra
Numero di messaggi : 27 Età : 46 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Sab 04 Ott 2008, 13:43 | |
| ...dovrei esserci anch'io...sull'orario non assicuro, dipende dall'andazzo del sabato sera...in caso di ritardo vi chiamo e vi becco dopo! | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Sab 04 Ott 2008, 14:32 | |
| Aggionamento programma:
Ore10: ritrovo, colazione, visita alla mostra organizzata da Sgarbi a Palazzo Baldeschi (Vedi sezione "altri eventi").
Ore 13: pranzo
Ore 14: inizio passeggiata con percorso: Corso Vannucci - Via delle ripe (Biblioteca Augusta): vista panoramica su monte ripido - Arco etrusco - Via Garibaldi fino al tempietto di Sant'Angelo e ritorno (se abbiamo tempo, opzione facoltativa) - San Francesco in prato attraverso scalette dell'acquedotto - Via dei Priori fino a Corso Vannucci - discesa scalette Sant'Ercolano - arrivo a Palazzo della Penna e visita alle mostre relative alle "Arti in città".
Ore 19: aperitivo
A seguire: Cena aperta a tutti a casa di Veronika | |
|
| |
Maretta
Numero di messaggi : 20 Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Sab 04 Ott 2008, 19:04 | |
| mi dispiace non esserci ma purtroppo il raffreddore e relativa febbre hanno già colpito. assumo anche la veste di portavoce di scafroglia, isolato da internet e telefono, dicendo che lui vi raggiungerà dopo pranzo. buona giornata domani!!! | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Dom 05 Ott 2008, 11:30 | |
| Visto che tra ieri e oggi tutti quanti hanno dato, chi conferma il pomeriggio, chi rinuncia all'ultimo minuto, chi ancora indeciso, la gita a Perugia si è trasformata in un'uscita pomeridiana a Perugia.... L'appuntamento (deciso da chi si è alzato la mattina presto sicuro di partire!!!!) è alle 14:45 sempre al bar medioevo (stavolta invece della colazione per il caffè)... Poi vediamo chi siamo e si decide al momento il dafarsi. Un giretto per le vie di Perugia si farà di sicuro, poi vediamo a che ora chiudono le varie mostre e vediamo di organizzarci!!!! | |
|
| |
scafroglia
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia Dom 05 Ott 2008, 11:56 | |
| rieccomi, in lotta coi tagli di linea di tele2 oggi comunque ci sono..certo, direi di sfruttare la bellissima giornata per fare comunque il giro proposto da Angelo. la mostra di Sgarbi ci sta fino a gennaio, facciamo in tempo ad andarci, magari un giorno che non c'è un sole così bello. a dopo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia | |
| |
|
| |
| Gita fotgrafica (e non solo) a Perugia | |
|