| Castelluccio e la Fiorita | |
|
+4brian Andrea C emanuele Andrea Montirosi 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Andrea Montirosi
Numero di messaggi : 410 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Castelluccio e la Fiorita Gio 06 Nov 2008, 21:59 | |
| E' tanto che non posto immagini, colgo l'occasione per proporvi qualche scatto fatto a Luglio alla fiorita di castelluccio, purtroppo luce e fiori non erano molto dalla mia parte, però penso che qualcosa di buono è venuto fuori. Il massimo erano 3 vero?? Spero di si..... Andrea | |
|
| |
emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Castelluccio e la Fiorita Gio 06 Nov 2008, 22:04 | |
| S P E T T A C O L A R I ! La seconda mi piace più delle altre, sia per la composizione che per il formato scelto! E' molto pulita! | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: Castelluccio e la Fiorita Gio 06 Nov 2008, 22:16 | |
| Voto anch'io per la seconda! Spettacolare il formato panoramico qui!!! | |
|
| |
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Castelluccio e la Fiorita Gio 06 Nov 2008, 22:18 | |
| Molto belle Andrea. Un piacere guardarle. Un saluto, Brian | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Castelluccio e la Fiorita Ven 07 Nov 2008, 10:42 | |
| Sarà che a Castelluccio e zone limitrofi ho lasciato un pezzino di cuore .... sono posti bellissimi e sempre nuovi da fotografare.. A me piace molto la terza foto, rende bene la grandezza del posto.. Riguardo ai fiori, mi sa quest'anno una bella fiorita piena, non so se ci sia stata... | |
|
| |
Giobbe
Numero di messaggi : 120 Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Castelluccio e la Fiorita Ven 07 Nov 2008, 10:44 | |
| Anche secondo me la seconda gliela canta alle altre due. Solo per una questione di gusti personali avrei incrementato il contrasto. Ciauzz Giobbe P.S: Non fateci caso ma io so' proprio fissato con 'sto contrasto. | |
|
| |
sportman
Numero di messaggi : 49 Data d'iscrizione : 25.10.08
| Titolo: Re: Castelluccio e la Fiorita Sab 08 Nov 2008, 14:23 | |
| Belle davvero tutte e tre. Voto la prima. | |
|
| |
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Castelluccio e la Fiorita Lun 10 Nov 2008, 15:10 | |
| Ciao Andrea, belle foto già viste in altro forum.... La prima e la terza sono a mio avviso le migliori a livello compositivo. Peccato veramente per la luce troppo dura... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Castelluccio e la Fiorita | |
| |
|
| |
| Castelluccio e la Fiorita | |
|