eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gita a Castelluccio a osservare le stelle!

Andare in basso 
+14
FotografoPerPassione
Alex :-)
robi
perry
Salvatore
solodisole
rorry
LauraB
Aurora Amato
Andrea C
Alessandro Agea
scafroglia
Veronika
angelo
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyMar 15 Lug 2008, 23:09

Annuncio la gita a Castelluccio, un appuntamento interessante e ricco!

La gita si svolge il 2 agosto, data dettata dalle fasi lunari

programma della giornata:

Per chi viene da Perugia o dintorni: ritrovo a Bonk! alle 15:30 e partenza per Marsciano.

ritrovo di tutti i partecipanti a Marsciano alle ore 16:00, presso il distributore MORETTI (poteva essere un altro?). Il distributore è il primo che incontrate a destra dopo l'uscita per Marsciano dall'E45. Semplicissimo.

Partenza per Castelluccio con le auto (se ne portano un certo numero, ci raggruppiamo) e arrivo alla piana piccola di Castelluccio verso le ore 19:00.
Sistemazione tende, sacchi a pelo ecc.

Preparazione cena con utilizzo del barbecue presente in loco.

Cena a base di carne al fuoco, insalata, vino, cocomero, eventuali dolci portati dai partecipanti...

Ore 22 circa: osservazione delle stelle con spiegazione della Dottoressa Isa di Marsciano, esperta di astronomia, intramezzata da racconti in tema di Federica Pieravanti.

A seguire: canti con accompagnamento di chitarre portate dai partecipanti

Ritorno o pernottamento, ognuno sceglie cosa fare

Per l'acquisto di bevande e cibo si mette una quota di 7 euro ciascuno

Ci si iscrive per l'iniziativa (abbiamo 15 posti disponibili, perché l'insegnante ha chiesto di non essere più di trenta, e altri 15 posti sono coperti da gente di Marsciano) segnalandolo in questo topic.
Si segnala anche:
1) se si ha intenzione di rimanere a dormire oppure no.
2) se si rende disponibile la propria auto per arrivare a Castelluccio e quanti posti liberi si hanno.
3) Se si ha una tenda e quanti posti tiene (importantissimo, perché ad esempio io non ce l'ho e dovrete ospitarmi...)

Chi può portare le seguenti cose, lo dica:
barbecue portatile (Capito Andrea?) da aggiungere a quello che troviamo lì.
chitarra (e la si sa suonare)
bonghi (e li si sa suonare)

Materiale occorrente e consigli:
Sulla piana, di notte, fa abbastanza freddo, quindi portare abiti pesanti. chi pernotta si munisca di sacco a pelo. Tutti portino una coperta e possibilmente un materassino o altra coperta per appoggiarsi: quando si osservano le stelle si sta bene distesi, e bisogna coprirsi perché alle 22 è freddo.
Portare una torcia con luce rossa (basta applicare una gelatina, e va benissimo anche la carta della caramella "Rossana" (non scherzo): la dottoressa porterà delle piantine per orientarsi, in cui sono raffigurate le stelle viste dalla posizione in cui siamo, all'ora in cui le guardiamo. Serve la luce rossa altrimenti le pupille soffrono perché prima guardate il buio, poi la luce proiettata sulla piantina e così via...
Chi volesse, acquisti un astrolabio (ce l'hanno nelle cartolibrerie e costa pochissimo): è un utile strumento di orientamento per il cielo stellato.
Chi ha un telescopio o binocolo lo porti.

Serve un volontario, o più di uno, che si occuperanno della spesa. Si faccia avanti qualcuno...

ISCRIZIONI APERTE!
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyMar 15 Lug 2008, 23:11

Allora, io ovviamente ci sono.
Pernotto. Non ho tenda (quindi cerco ospitalità). Metto a disposizione l'auto, se serve, con quattro posti liberi.
Ho dei bonghi molto rudimentali, li porto ma non li so suonare!
Torna in alto Andare in basso
Veronika

Veronika


Numero di messaggi : 366
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 05.07.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyMer 16 Lug 2008, 00:13

Io ci sono. Pernotto. Non ho tenda (nemmeno il sacco a pensarci bene, dov'è che si comprano?). Metto a disposizione l'auto - 3 posti liberi (piccoletta).
Non ho la chitarra (non so nemmeno suonare), nemmeno i bonghi...
Preparo qualche buon dolcetto e potrei aveve un contatto per comprare la carne direttamente all'ingrosso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/_justagirl/
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyMer 16 Lug 2008, 00:32

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PROPRIO QUANDO PARTE IL CAMPER DELLE MENTINDIPENDENTI ALLA VOLTA DEL MARE!
mannaggia alle fasi lunari:evil:
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyMer 16 Lug 2008, 02:20

Veronika ha scritto:
Io ci sono. Pernotto. Non ho tenda (nemmeno il sacco a pensarci bene, dov'è che si comprano?). Metto a disposizione l'auto - 3 posti liberi (piccoletta).
Non ho la chitarra (non so nemmeno suonare), nemmeno i bonghi...
Preparo qualche buon dolcetto e potrei aveve un contatto per comprare la carne direttamente all'ingrosso...

Mi dice il mio amico con cui sto organizzando la cosa che il sacco a pelo non è necessario, basta una bella coperta.
Federica Pieravanti (colei che leggerà le poesie) si sta mobilitando per farsi prestare una tenda e mi comunicherà di quanti posti sarà.
Anche io da domani mi impegno in tal senso, inoltre so per certo che Pierpaolo Metelli ne ha una, domani lo chiamo (non frequenta il forum perché attualmente non ha internet) e sento se viene ed eventualmente non venisse se ce la può prestare comunque.
Vi aggiorno...
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyMer 16 Lug 2008, 11:17

scafroglia ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PROPRIO QUANDO PARTE IL CAMPER DELLE MENTINDIPENDENTI ALLA VOLTA DEL MARE!
mannaggia alle fasi lunari:evil:

AGGIUNGO QUALCHE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PURE IO, SONO A MALTA FINO AL 5 MA E' DA RIPROPORRE ASSOLUTAMENTE, MAGARI ANCHE SUL TEZIO CHE ASSICURO NOTEVOLE PER SRUTARE IL CIELO
Torna in alto Andare in basso
Andrea C

Andrea C


Numero di messaggi : 409
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyMer 16 Lug 2008, 11:23

Niente da fare...
Il due agosto lavoro fino la sera tardi!! Mi dispiace davvero tantissimo! Era un'occasione d'oro da prendere al volo!

Alla prossima occasione...
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyMer 16 Lug 2008, 12:22

si ci vengo anche io Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyMer 16 Lug 2008, 12:24

E porto i dolci ma anche uil salato se volete, dopo tutto da buona Calabrese in queste occasioni sono molto esperta....Very Happy solo non ho l'attrezzatura da campeggio ma fibno al 2 Agosto mi organizzo se mi dite come
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyMer 16 Lug 2008, 14:12

Vengo anche io e pernotto. Ho però lo stesso problema di altri: sono senza tenda e sacco a pelo:affraid: !!!!......quasi quasi compro l'occorrente così può servire anche per altre occasioni....
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyMer 16 Lug 2008, 15:14

Aurora Amato ha scritto:
... non ho l'attrezzatura da campeggio ma ento il 2 di Agosto mi organizzo se mi dite come

Veronika ha scritto:
Pernotto. Non ho tenda

LauraB ha scritto:
Vengo anche io e pernotto. Ho però lo stesso problema
di altri: sono senza tenda e sacco a pelo:affraid: !!!!......quasi
quasi compro l'occorrente così può servire anche per altre
occasioni....

Visto che è un poblema collettivo e che capiteranno altre occasioni in cui uno di noi, anche separatamente, avrà bisogno di una tenda, perché non la compriamo insieme così risparmiamo? Una tenda da 4-5 posti costerà una cinquantina d'euro.
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyGio 17 Lug 2008, 11:27

per me va bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyGio 17 Lug 2008, 12:54

Approvo anche io, ma non la compriamo scadente altrimenti tra un anno siamo punto e a capo!
Torna in alto Andare in basso
rorry

rorry


Numero di messaggi : 120
Età : 47
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 13.05.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Tenda   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyGio 17 Lug 2008, 15:16

Ciao, io non posso venire, ma ho una tenda da prestare se vi può servire!
E' piccola da due posti, ma ci abbiamo dormito pure in tre...vicini vicini. Se serve non avete che da chiedermela. Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyGio 17 Lug 2008, 15:38

Angelo da solo con le donne del forum nella tenda???scratch scratch scratch
poi con le stelle e le poesie che fanno atmosfera...scratch scratch scratch
vogliamo un racconto dettagliato quando tornate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
solodisole
Admin
solodisole


Numero di messaggi : 182
Età : 45
Data d'iscrizione : 07.04.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyGio 17 Lug 2008, 15:57

angelo ha scritto:
Annuncio la gita a Castelluccio, un appuntamento interessante e ricco!

La gita si svolge il 2 agosto, data dettata dalle fasi lunari

programma della giornata:

Per chi viene da Perugia o dintorni: ritrovo a Bonk! alle 15:30 e partenza per Marsciano.

ritrovo di tutti i partecipanti a Marsciano alle ore 16:00, presso il distributore MORETTI (poteva essere un altro?). Il distributore è il primo che incontrate a destra dopo l'uscita per Marsciano dall'E45. Semplicissimo.

Partenza per Castelluccio con le auto (se ne portano un certo numero, ci raggruppiamo) e arrivo alla piana piccola di Castelluccio verso le ore 19:00.
Sistemazione tende, sacchi a pelo ecc.

Preparazione cena con utilizzo del barbecue presente in loco.

Cena a base di carne al fuoco, insalata, vino, cocomero, eventuali dolci portati dai partecipanti...

Ore 22 circa: osservazione delle stelle con spiegazione della Dottoressa Isa di Marsciano, esperta di astronomia, intramezzata da racconti in tema di Federica Pieravanti.

A seguire: canti con accompagnamento di chitarre portate dai partecipanti

Ritorno o pernottamento, ognuno sceglie cosa fare

Per l'acquisto di bevande e cibo si mette una quota di 7 euro ciascuno

Ci si iscrive per l'iniziativa (abbiamo 15 posti disponibili, perché l'insegnante ha chiesto di non essere più di trenta, e altri 15 posti sono coperti da gente di Marsciano) segnalandolo in questo topic.
Si segnala anche:
1) se si ha intenzione di rimanere a dormire oppure no.
2) se si rende disponibile la propria auto per arrivare a Castelluccio e quanti posti liberi si hanno.
3) Se si ha una tenda e quanti posti tiene (importantissimo, perché ad esempio io non ce l'ho e dovrete ospitarmi...)

Chi può portare le seguenti cose, lo dica:
barbecue portatile (Capito Andrea?) da aggiungere a quello che troviamo lì.
chitarra (e la si sa suonare)
bonghi (e li si sa suonare)

Materiale occorrente e consigli:
Sulla piana, di notte, fa abbastanza freddo, quindi portare abiti pesanti. chi pernotta si munisca di sacco a pelo. Tutti portino una coperta e possibilmente un materassino o altra coperta per appoggiarsi: quando si osservano le stelle si sta bene distesi, e bisogna coprirsi perché alle 22 è freddo.
Portare una torcia con luce rossa (basta applicare una gelatina, e va benissimo anche la carta della caramella "Rossana" (non scherzo): la dottoressa porterà delle piantine per orientarsi, in cui sono raffigurate le stelle viste dalla posizione in cui siamo, all'ora in cui le guardiamo. Serve la luce rossa altrimenti le pupille soffrono perché prima guardate il buio, poi la luce proiettata sulla piantina e così via...
Chi volesse, acquisti un astrolabio (ce l'hanno nelle cartolibrerie e costa pochissimo): è un utile strumento di orientamento per il cielo stellato.
Chi ha un telescopio o binocolo lo porti.

Serve un volontario, o più di uno, che si occuperanno della spesa. Si faccia avanti qualcuno...

ISCRIZIONI APERTE!

Salvo reperibilità lavorativa, io e mia moglie ci siamo e sicuramente pernotteremo una notte.
Mi sto informando contattando i due agriturismi (Sibilla e Sereni se non ricordo male, per info su costi camere singole e doppie, triple ?)

Seguiranno news, ciao
Davide
Torna in alto Andare in basso
http://www.davidetrovato.it
solodisole
Admin
solodisole


Numero di messaggi : 182
Età : 45
Data d'iscrizione : 07.04.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyGio 17 Lug 2008, 16:15

solodisole ha scritto:


Salvo reperibilità lavorativa, io e mia moglie ci siamo e sicuramente pernotteremo una notte.
Mi sto informando contattando i due agriturismi (Sibilla e Sereni se non ricordo male, per info su costi camere singole e doppie, triple ?)

Seguiranno news, ciao
Davide

Bad news: (innanzitutto era Senari e non Sereni Smile )
ho contattato i due agriturismi ma NON fanno sconti se non per comitive di minimo 40 persone. Son riuscito ad ottenere un unica agevolazione che riguarda la non obbligatorietà prevista nel perido dal 1° Agosto a Settembre della mezza pensione presso il Sibilla, di conseguenza riporto i prezzi:

Sibilla:


CAMERA
SINGOLA con prima colazione

40,00

CAMERA
DOPPIA con prima colazione

65,00

CAMERA
TRIPLA con prima colazione

70,00

CAMERA
QUATTRO POSTI con prima colazione

75,00
Link: http://www.sibillacastelluccio.com/informazioni.asp

Locanda dei Serani:
Listino prezzi



Pernottamento + prima colazione: 35 Euro a persona (per 1 giorno 40 Euro)
Mezza pensione: 55 Euro a persona
Nel mese di agosto maggiorazione di 5 Euro per pernottamento e mezza pensione.


N.B. Purtroppo, per motivi indipendenti dalla nostra volontà, gli animali domestici non sono ammessi.

Link: http://www.agriturismosenari.it/prenotazione.htm

Cosa ne pensate ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.davidetrovato.it
Salvatore

Salvatore


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.05.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyGio 17 Lug 2008, 20:43

L'iniziativa è molto bella e penso che ci sarò!
Non ho tenda, sacco a pelo, chitarra!
Per la tenda e il sacco a pelo provo a rimediarli!
Ho i bongo ma non li suono!
Però ho il vino, giusto giusto per una grigliata di carne!!!!
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyGio 17 Lug 2008, 22:09

anch'io ci sono, pernotto, ho di sicuro una tenda da 3 posti e forse una da 4 (per questa devo sentire mia sorella se ancora ce l'ha e se me la può prestare) , il barbeque!, l'auto la posso prendere ma la metterei solo come ultima risorsa se non bastano i posti visto i consumi e lo spazio limitato, non ho strumenti musicali e non li sò suonare Crying or Very sad :. Per il campeggio sono abbastanza attrezzato....Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyGio 17 Lug 2008, 22:15

scafroglia ha scritto:
Angelo da solo con le donne del forum nella tenda???scratch scratch scratch
poi con le stelle e le poesie che fanno atmosfera...scratch scratch scratch
vogliamo un racconto dettagliato quando tornate Very Happy

Mi sa che qui posso mettere le mani a un "progetto Harem" Twisted Evil ...
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyGio 17 Lug 2008, 22:18

Dunque, quanto a tende non dovremmo aver problemi, oltre a Rorry che ce la presta e quella di Andrea io ne porterò una da tre posti, e mi devono dare risposta altre due persone che me ne presterebbero una da 2 e una da tre.
Poi, dovessero mancare, ne acquistiamo una in società, costano pochissimo, anche meno di quello che pensavo.
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyGio 17 Lug 2008, 22:24

Viene anche Pierpaolo! Ve lo dico io perché lui attualmente non ha internet.
E' attrezzatissimo per il campeggio e porterà una tenda, non so da quanti posti.
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyVen 18 Lug 2008, 00:07

Sad Sad Sad
mi volevo pure comprare una piantina delle stelle...sigh...vi penserò!
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
Veronika

Veronika


Numero di messaggi : 366
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 05.07.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyVen 18 Lug 2008, 01:36

angelo ha scritto:
Dunque, quanto a tende non dovremmo aver problemi, oltre a Rorry che ce la presta e quella di Andrea io ne porterò una da tre posti, e mi devono dare risposta altre due persone che me ne presterebbero una da 2 e una da tre.
Poi, dovessero mancare, ne acquistiamo una in società, costano pochissimo, anche meno di quello che pensavo.
...ma quante tende si trovano alla fine!!! Così da allieve devote e riconoscenti ne riserveremo una tutta per il nostro caro Angelo, in modo che possa riposare tranquillo senza venire disturbato da queste femmine che si sà, per trovare una posizione comoda ci mettono tre ore, si girano e rigirano e ridono e chiacchierano e se alla fine miracolosamente ci riescono ad addormentarsi, ci potete scommettere che entro mezz'ora si risvegliano (e con loro tutta la tenda) perchè devono andare a fare plim - plim!

...no, no...credo che dormire con tre femmine in una tenda sarebbe un'esperienza troppo traumatizzante per una persona seria come il nostro buon tato Angelo
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/_justagirl/
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! EmptyVen 18 Lug 2008, 01:44

Concordo con te Veronika!cheers Angelo bisogna trattarlo bene....lo faremo dormire da solo in tenda!!! clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gita a Castelluccio a osservare le stelle!
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» gita a castelluccio: monitoraggio auto
» Gita tenda-brace-stelle-musica-fotografica tipo Castelluccio
» Gita a Castelluccio - Resoconto!
» gita a Castelluccio di Norcia
» Gita a Castelluccio: monitoraggio tende

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Gite fotografiche-
Vai verso: