| Santa Maria della Consolazione | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Santa Maria della Consolazione Mer 12 Nov 2008, 18:02 | |
| Ciao a tutti! Questa foto è stata scattata a Todi durante la prima uscita fotografica del corso al tramonto. E' una chiesa semplicemente stupenda che cattura immediatamente lo sguardo: Un saluto a tutti!! | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Santa Maria della Consolazione Mer 12 Nov 2008, 18:06 | |
| che risoluzione..sembra tridimensionale sta foto, grazie anche alla celta di profondita di campo...bella foto, come al solito andrea | |
|
| |
Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: Santa Maria della Consolazione Mer 12 Nov 2008, 19:35 | |
| | |
|
| |
davide_edivad
Numero di messaggi : 98 Età : 53 Localizzazione : Perugia_centro Data d'iscrizione : 28.09.08
| Titolo: Re: Santa Maria della Consolazione Mer 12 Nov 2008, 22:34 | |
| ciao Andrea, che dire, bella anche perchè il soggetto principale è tenuto i conteplazione rispetto ad un soggetto pur interessante nella sua meditazione. Curiosità: era una foto orizzontale? l'hai tagliata in post produzione (se si farei più attenzione alle dimensioni...scusate ma sono ingegnere ) Spero che tu ci sia anche nella gita a cui parteciperò io...ma quale | |
|
| |
Salvatore
Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: Santa Maria della Consolazione Gio 13 Nov 2008, 11:23 | |
| Gran bella foto! Mi credete se vi dico che io non mi sono accorto di niente? E' un mago!!!!! | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: Santa Maria della Consolazione Gio 13 Nov 2008, 11:37 | |
| Ciao e grazie per i commenti! Questa è una delle foto che mi piace di più tra quelle che ho scatato durante l'uscita a Todi. Per Davide: La foto è nata verticale e l'ho semplicemente ruotata di meno di un grado per tenere la consolazione perfettamente verticale, quindi ho ritagliato leggermente i bordi per eliminare le parti in eccesso sempre in formato 2:3. Che intendi per far attenzione alle dimensioni? | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Santa Maria della Consolazione Ven 14 Nov 2008, 02:04 | |
| Molto bella andrea... anche se salvatore è di spalle, proprio l'immagine forte della chiesa dà il senso della sua ammirazione... forte! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Santa Maria della Consolazione | |
| |
|
| |
| Santa Maria della Consolazione | |
|