eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

JAZZ ed altro nel mondo musicale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
davide_edivad

davide_edivad

Numero di messaggi : 98
Etą : 53
Localizzazione : Perugia_centro

JAZZ ed altro nel mondo musicale Empty
MessaggioTitolo: JAZZ ed altro nel mondo musicale   JAZZ ed altro nel mondo musicale EmptyMer 12 Nov 2008, 22:42

carissimi, sono un appassionato di Jazz e mi piacerebbe mettere su questa discussione. Purtroppo nei concerti sono pił preso dalla musica che dalle foto. Ma qualcosina l'ho prodotta. inizieri con la COPERTINA del mio futuro book (mah fra 20 anni Evil or Very Mad Evil or Very Mad )

JAZZ ed altro nel mondo musicale P1000248vn2
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: JAZZ ed altro nel mondo musicale   JAZZ ed altro nel mondo musicale EmptyMer 12 Nov 2008, 22:49

Davide.. se ti interessa aprire una discussione sul jazz, puoi inserirla nella sezione "Musica"...o in " parole in libertą"

Dato che sei un appassionato, perchč non ci presenti di tanto in tanto una canzone jazz come Disco del giorno?
https://eidosphoto.forumattivo.com/musica-f27/modello-per-i-topic-canzone-del-giorno-t752.htm

PS.
Anche a me piace il jazz!!!Wink
Alchemist

Alchemist

Numero di messaggi : 384
Etą : 43
Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia

MessaggioTitolo: Re: JAZZ ed altro nel mondo musicale   JAZZ ed altro nel mondo musicale EmptyGio 13 Nov 2008, 15:04

Davide anche io adoro il jazz e qualcosa ho messo nel sito, non le ho messe in eidos perchč annoierei con tanti scatti del genere, magari possiamo fare un book insieme. Scommetto che anche altri amici del forum hanno foto di jazz e chissą, fare un mega book di tutti i nostri scatti. cheers
http://www.emanuele-vergari.net
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: JAZZ ed altro nel mondo musicale   JAZZ ed altro nel mondo musicale EmptyGio 13 Nov 2008, 15:23

Ragazzi...che ne dite allora di aprire in declinazioni una sezione sul Jazz..o Musica in generale?
Vi ricordo che la sezione declinazioni serve proprio alla raccolta di foto a tema...
Anche io ho qualche scatto!
davide_edivad

davide_edivad

MessaggioTitolo: Re: JAZZ ed altro nel mondo musicale   JAZZ ed altro nel mondo musicale EmptyGio 13 Nov 2008, 19:00

Alchemist ha scritto:
Davide anche io adoro il jazz e qualcosa ho messo nel sito, non le ho messe in eidos perchč annoierei con tanti scatti del genere, magari possiamo fare un book insieme. Scommetto che anche altri amici del forum hanno foto di jazz e chissą, fare un mega book di tutti i nostri scatti. cheers

Proposta interessante! purtroppo come dicevo non ho molto e non so se le mie foto sono all'altezza di un vero book..ma l'idea di questa sessione era proprio trovare spunti interessanti. possiamo iniziare con qualche post e poi vediamo cosa ci dicono i nostri amici del forum
davide_edivad

davide_edivad

MessaggioTitolo: Re: JAZZ ed altro nel mondo musicale   JAZZ ed altro nel mondo musicale EmptyGio 13 Nov 2008, 19:04

LauraB ha scritto:
Davide.. se ti interessa aprire una discussione sul jazz, puoi inserirla nella sezione "Musica"...o in " parole in libertą"

Dato che sei un appassionato, perchč non ci presenti di tanto in tanto una canzone jazz come Disco del giorno?
https://eidosphoto.forumattivo.com/musica-f27/modello-per-i-topic-canzone-del-giorno-t752.htm

PS.
Anche a me piace il jazz!!!Wink

Che ne dici se lo lasciamo qui? io non so come spostarlo Arrow . in realtą oltra al Jazz classico (voi che ascoltate?) mi piace molto il fusion con altre influenze. prendo molto dall'aestero.

conosci DOCTOR JAZZ?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: JAZZ ed altro nel mondo musicale   JAZZ ed altro nel mondo musicale Empty

JAZZ ed altro nel mondo musicale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il fascino del doppio-Un mondo con dentro un mondo
» Indovinello musicale
» Ombra musicale
» Dettaglio musicale
» Serata poetico musicale con Federica Pieravanti