Andrea Montirosi
Numero di messaggi : 410 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Giunchi al vento Mer 21 Mag 2008, 14:39 | |
| Uno dei miei primi scatti, fatto durante una gita al lago con il corso eidos del 2005. A voi il giudizio!!! | |
|
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: Giunchi al vento Ven 10 Apr 2009, 11:52 | |
| Penso sia uno dei primi scatti di molti di noi..o almeno dei molti che amano il Trasimeno e il suo ambiente. Quante prove su questi pennacchi..dall'effetto mosso, al b/n, al controsole o ai giochi con l'azzurro del cielo,come qui,o con la prepotenza di nubi temporalesche.. gran soggetto | |
|
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Giunchi al vento Gio 30 Apr 2009, 17:26 | |
| La parte a sinistra, in basso, è molto caotica. Interessante chiedersi se quel rizoma di linee a zig-zag sia un difetto o un pregio dell'immagine. Voi che ne pensate? | |
|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Giunchi al vento Lun 04 Mag 2009, 00:40 | |
| - angelo ha scritto:
- La parte a sinistra, in basso, è molto caotica. Interessante chiedersi se quel rizoma di linee a zig-zag sia un difetto o un pregio dell'immagine.
Voi che ne pensate? A me piace questo leggero disordine e a dire il vero lo preferisco all'ordine che mi sembrerebbe meno naturale...molto bella anche la gamma dei colori della foto.. | |
|
Andrea Montirosi
Numero di messaggi : 410 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Giunchi al vento Gio 07 Mag 2009, 19:39 | |
| Grazie per aver rispolverato un post di quasi un anno fa..... e grazie per i commenti. | |
|
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Giunchi al vento Dom 10 Mag 2009, 11:41 | |
| L'effetto dinamico del giunco è proprio bello... si oppone al vento, si piega, ma rimane sempre lì.. dritto.. E belli i colori che si creano nel "caos" | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giunchi al vento | |
| |
|