| Panni al vento... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Panni al vento... Mar 05 Ago 2008, 22:49 | |
| Foto scattata a Castelluccio... sperimento anche l'uso della cornice... | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Panni al vento... Mer 06 Ago 2008, 10:17 | |
| mhhh! secondo me devi provare a contrastare un pò + l'immagine. Così com'è ora i lenzuoli al vento si confondono troppo con il cielo... | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Panni al vento... Mer 06 Ago 2008, 14:53 | |
| Proverò a contrastare ..ma non è facile ..perchè è bianco contro bianco... | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Panni al vento... Mer 06 Ago 2008, 18:50 | |
| | |
|
| |
frensike
Numero di messaggi : 408 Età : 38 Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Panni al vento... Ven 08 Ago 2008, 16:23 | |
| i panni stesi, sono stati uno dei miei soggetti preferiti, prima di concentrarmi sulle persone.
di questi in particolare mi piace il contrasto fra il bianco iniziale del panno e il "grigiolino nuvoliccio" del cielo, le sfumature finali, che portano quasi a coincidere i colori del cielo con il bianco, del lenzuolino (non so più come chiamarlo) a me piacciono molto;
in oltre il movimento del panno, in balia del vento, si fa portatore dell'arrivo della pioggia, mi fa pensare immediatamente a quel sottile venticello che annuncia l'arrivo di un temporale.
la cornice ci sta benissimo, definisce l'immagine e la rende pulita mi piace molto! | |
|
| |
Giobbe
Numero di messaggi : 120 Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Panni al vento... Ven 08 Ago 2008, 17:04 | |
| Ciao Laura, ma sono mutande? Non mi ricordavo che eri appassionata di fotografia! La foto non è male ma devi impegnarti un po' più nella postproduzione. ciauzz | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Panni al vento... Ven 08 Ago 2008, 18:46 | |
| - Giobbe ha scritto:
- Ciao Laura,
ma sono mutande? Non mi ricordavo che eri appassionata di fotografia! La foto non è male ma devi impegnarti un po' più nella postproduzione. ciauzz Dato che sei bravissimo nella post produzione ed io invece negata, perchè non me la post produci tu? Grazie!!!! | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Panni al vento... Ven 08 Ago 2008, 19:02 | |
| - frensike ha scritto:
- i panni stesi, sono stati uno dei miei soggetti preferiti, prima di concentrarmi sulle persone.
La mia foto ideale è: panni al vento stesi in un campo.. quando ho visto svolazzare questa maglia bianca non ho potuto fare altro che scattare!...capisco che il contrasto non è tanto ..ma concordo con tutto ciò che ha scritto, Fransike! A me l'effetto piace! | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Panni al vento... Ven 08 Ago 2008, 19:09 | |
| ok Laura, non ti arrabbiare.... sono solo critiche costruttive, non volevamo screditare la tua foto! | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Panni al vento... Ven 08 Ago 2008, 19:17 | |
| Ma no..non mi arrabbio!!!! Ci mancherebbe!! | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Panni al vento... Ven 08 Ago 2008, 19:24 | |
| | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Panni al vento... Ven 08 Ago 2008, 19:32 | |
| Andrea tu abusi di faccine | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Panni al vento... Ven 08 Ago 2008, 19:36 | |
| | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Panni al vento... Ven 08 Ago 2008, 20:16 | |
| - Giobbe ha scritto:
- Ciao Laura,
ma sono mutande? Non mi ricordavo che eri appassionata di fotografia!
Oddio, ma mi conosci? Sei un fantasma del passato? (Ti avevo chiuso nell'armadio insieme agli altri!!! ) | |
|
| |
Giobbe
| Titolo: Re: Panni al vento... Ven 08 Ago 2008, 20:30 | |
| | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Panni al vento... Dom 10 Ago 2008, 01:22 | |
| a me non piace molto questa foto. non trovo un punto che mi attragga particolarmente, trovo troppe linee che mi confondono e il panno, che dovrebbe essere protagonista, mi si perde quasi nel grigio dello sfondo. anche a me piace questo tipo di soggetto, mi ci metterò presto a lavorare. cmq laura se contrasti o fai qualcosa per mettere in risalto il panno, allora già il discorso può cambiare.. | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Panni al vento... Lun 18 Ago 2008, 19:10 | |
| Avevo provato a contrastarla un pò più la foto ma non mi piaceva il risultato...stò aspettando il tocco magico di Giobbe per è un fotoritoccatore esperto;) | |
|
| |
Giobbe
| Titolo: Re: Panni al vento... Mar 19 Ago 2008, 18:24 | |
| - LauraB ha scritto:
Dato che sei bravissimo nella post produzione ed io invece negata, perchè non me la post produci tu? Grazie!!!! non è un'impresa semplice ma ci si può provare E' venuto fuori questo: non è un granchè data la compressione ma ho voluto enfatizzare un po' drammaticamente la scena. ciauzz | |
|
| |
Giobbe
| Titolo: Re: Panni al vento... Mar 19 Ago 2008, 18:25 | |
| - LauraB ha scritto:
Dato che sei bravissimo nella post produzione ed io invece negata, perchè non me la post produci tu? Grazie!!!! non è un'impresa semplice ma ci si può provare E' venuto fuori questo: non è un granchè data la compressione ma ho voluto enfatizzare un po' drammaticamente la scena. ciauzz | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Panni al vento... Dom 24 Ago 2008, 18:25 | |
| Non mi piace questo ritocco Giobbe!...ha un tono cupo questa foto......e non era quella la sensazione che volevo dare alla scatto e poi il capo steso non riesce a risaltare dallo sfondo! Credo che il ritocco di questa foto sia complicato... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Panni al vento... | |
| |
|
| |
| Panni al vento... | |
|