eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti, io sono Ludovica...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ludovica

Ludovica


Numero di messaggi : 84
Età : 35
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 05.10.08

Ciao a tutti, io sono Ludovica... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti, io sono Ludovica...   Ciao a tutti, io sono Ludovica... EmptyGio 13 Nov 2008, 18:55

" [...] Si liberò dal drappo e si rialzò. Stava sbagliando tutto da principio. Quell'espressione quell'accento quel segreto che gli sembrava d'esser lì lì per cogliere sul viso di lei era qualcosa che lo trascinava nelle sabbie mobili degli stati d'animo, degli umori, della psicologia: era anche lui uno di quelli che inseguono la vita che sfugge, un cacciatore dell'inafferrabile, come gli scattatori d'istantanee. [...] "

L'avventura d'un fotografo (Gli Amori Difficili) - Italo Calvino -


Un pò di tempo fa mi capitò tra le mani questo libro. Lessi, lessi, lessi, fino ad arrivare a questa storia che più di tutte mi prese un pò di sorpresa.
E se scattare, scattare, scattare mi avesse aiutato a catturare quella parte di anima che vedo solo io??

Io, appunto. Sono Ludovica, ho 20 anni (a Dicembreee!!) e studio qui a Perugia quello che forse potrebbe aiutarmi un pò a realizzare il mio sogno: viaggiare, scoprire, vedere, curiosare. E forse potrò coniugare, proprio alle conoscenze che acquisirò con voi, la mia passione per la fotografia e la mia voglia di impressionare più cose possibili nella mia mente e nella mente degli altri...
Sarò forse la più piccina del gruppo??
Potrei essere la vostra mascotte del corso 2008/2009 Cool

Un bacione a tutti...ci si vede martedì!! cheers
Torna in alto Andare in basso
nat85

nat85


Numero di messaggi : 123
Età : 38
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 29.10.08

Ciao a tutti, io sono Ludovica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, io sono Ludovica...   Ciao a tutti, io sono Ludovica... EmptyGio 13 Nov 2008, 19:40

benvenuta!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Ciao a tutti, io sono Ludovica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, io sono Ludovica...   Ciao a tutti, io sono Ludovica... EmptyGio 13 Nov 2008, 20:16

Benvenuta nel nostro forum!

Ti piace viaggiare e anche fotografare? E' un binomio perfetto...

Un nostro carissimo amico, che fa parte del gruppo fotografico Eidos, ha le tue stesse passioni, ed è riuscito a coniugarle facendo il foto-reporter.
Si chiama Pierpaolo Metelli, se ti incuriosisce visita il suo sito con foto dal Brasile, Olanda, Africa ecc.

www.pierpaolometelli.com
Torna in alto Andare in basso
francesca




Numero di messaggi : 138
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.10.08

Ciao a tutti, io sono Ludovica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, io sono Ludovica...   Ciao a tutti, io sono Ludovica... EmptyVen 14 Nov 2008, 02:01

BENVENUTA LUDO,cheers

sono sicura che sarà un bel percorso il nostro, ci sarà da imparare e divertirsi Very Happy Very Happy Very Happy

ciao, Fra
Torna in alto Andare in basso
brian




Numero di messaggi : 426
Data d'iscrizione : 06.06.08

Ciao a tutti, io sono Ludovica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, io sono Ludovica...   Ciao a tutti, io sono Ludovica... EmptyVen 14 Nov 2008, 10:09

Buongiorno Ludovica e benvenuta tra noi. Credo che non avrai modo di annoiarti, anzi. Sono così tanti gli aspetti di questa materia che troverai ogni giorno situazioni su cui riflettere e giocare. Il viaggiare poi è un ulteriore stimolo. E qui puoi anche vedere, come suggerisce Angelo, come altri hanno realizzato il loro modo di farlo. E puoi aggiungere alla lista anche i libri di personaggi che hanno fatto del viaiio la loro specifica ragione. Tanto per cominciare: Bruce Chatwin.

A presto,

Brian
Torna in alto Andare in basso
http://www.maxartis.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=2309
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti, io sono Ludovica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, io sono Ludovica...   Ciao a tutti, io sono Ludovica... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti, io sono Ludovica...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti sono un nuovo arrivato
» Ciao io sono Pepe :D
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!!!!!
» ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Primi passi... :: Autoritratto-
Vai verso: