| Ciao io sono Pepe :D | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Ciao io sono Pepe :D Sab 18 Ott 2008, 02:05 | |
| | |
|
| |
Moreno Neri
Numero di messaggi : 236 Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Re: Ciao io sono Pepe :D Sab 18 Ott 2008, 19:41 | |
| - Alchemist ha scritto:
un bel primo piano... definito ed espressivo... forse un pochino troppo luminoso... si potrebbe fare qualche correzione con i livelli.. Ciao | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Ciao io sono Pepe :D Dom 19 Ott 2008, 15:03 | |
| io direi di mettere questo post nella sezione declinazioni/amici dell'uomo | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Ciao io sono Pepe :D Dom 19 Ott 2008, 19:51 | |
| - Moreno Neri ha scritto:
- Alchemist ha scritto:
un bel primo piano... definito ed espressivo... forse un pochino troppo luminoso... si potrebbe fare qualche correzione con i livelli.. Ciao Moreno, ci fai vedere che ritocchi faresti alla foto? Devo dire, però, che la foto di Alchemist mi piace molto per l'espressione del gatto e per il fatto di aver focalizzato tutto sul suo splendido sguardo... | |
|
| |
Moreno Neri
| Titolo: Re: Ciao io sono Pepe :D Dom 19 Ott 2008, 20:19 | |
| - LauraB ha scritto:
- Moreno Neri ha scritto:
- Alchemist ha scritto:
un bel primo piano... definito ed espressivo... forse un pochino troppo luminoso... si potrebbe fare qualche correzione con i livelli.. Ciao Moreno, ci fai vedere che ritocchi faresti alla foto? Devo dire, però, che la foto di Alchemist mi piace molto per l'espressione del gatto e per il fatto di aver focalizzato tutto sul suo splendido sguardo... ma niente di ché, avrei soltanto modificato, usando la regolazione dei livelli, la gamma dei colori su tonalità un pò più scure per farli emergere di più e per cercare di correggere qualche bianco un pò bruciato (tipo quello alla destra del naso)... asp provo a pubblicare il risultato.... abbiate pazienza... c'è un modo per pubblicare un'immagine caricandola direttamente da PC... non riesco a postare la foto.... | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Ciao io sono Pepe :D Dom 19 Ott 2008, 20:23 | |
| Se usi servimg puoi caricare la foto direttamente da pc... | |
|
| |
Moreno Neri
| |
| |
LauraB
| Titolo: Re: Ciao io sono Pepe :D Dom 19 Ott 2008, 20:55 | |
| | |
|
| |
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: Ciao io sono Pepe :D Lun 20 Ott 2008, 01:44 | |
| Grazie Laura Urka.. è vero, la parte destra del muso è sovraesposta, sono sincero, non me ne ero neache accorto. Uff, sto diventando vecchio. | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Ciao io sono Pepe :D Mar 21 Ott 2008, 11:38 | |
| Bè da pepper a pepe... direi ciao Pepe! Ho un micio simile... ma più grande... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao io sono Pepe :D | |
| |
|
| |
| Ciao io sono Pepe :D | |
|