eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO.......

Andare in basso 
+2
davide_edivad
maty
6 partecipanti
AutoreMessaggio
maty

maty

Numero di messaggi : 260

......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... Empty
MessaggioTitolo: ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO.......   ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... EmptyGio 27 Nov 2008, 01:44

......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... 2008_011
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/matyvoice
davide_edivad

davide_edivad

Numero di messaggi : 98
Localizzazione : Perugia_centro

MessaggioTitolo: Re: ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO.......   ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... EmptyGio 27 Nov 2008, 16:54

Ciao Maty, la foto mi piace perchè mi ispira ricordi passati...a parte le sensazioni (ma si fotografa per quelle) direi che se centravi un po di più non sarebbe stata una cattiva idea...avevi tutto il tempo di questo mondo, no?
nat85

nat85

Numero di messaggi : 123
Localizzazione : perugia

MessaggioTitolo: Re: ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO.......   ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... EmptyGio 27 Nov 2008, 17:00

Molto carina davvero. Smile
Sara

Sara

Numero di messaggi : 109
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO.......   ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... EmptyGio 27 Nov 2008, 18:20

mmmmm io ne ho vista una uguale su una rivista di fotografia!
bella!
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

MessaggioTitolo: Re: ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO.......   ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... EmptyLun 01 Dic 2008, 00:41

e si.. ank'io...!!! ho un'edicola quindi di riviste di foto me ne passano sotto....
Anche Maty ha avuto la stessa idea dell'anello che crea un cuore kn l'ombra come in questa foto:

......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... Scansi10

Comunque davvero espressiva... bravo Maty!!!Very Happy
maty

maty

Numero di messaggi : 260

MessaggioTitolo: Re: ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO.......   ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... EmptyLun 01 Dic 2008, 22:15

non avevo mai visto la foto pa avevo sentito di questo effetto su un blog che parlava di giochi di ombre e quano ho visto comparire il cuore non ci credevo comunque modestie a parte il mio taglio mi sembra un po meglio grazie dei complimenti ora se ritrovo la fonte cercherò di fare altre composizioni di questo tipo
http://www.myspace.com/matyvoice
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: Re: ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO.......   ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... EmptyMar 02 Dic 2008, 02:24

La foto di Maty è molto più suggestiva di quella riportata da Andrea che compare sulla rivista. L'idea è la stessa, ma in fotografia conta anche come la si realizza...
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

MessaggioTitolo: Re: ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO.......   ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... EmptyMar 02 Dic 2008, 12:11

dicevo che anche nella rivista c'era l'anello come spunto di foto... poi uno le foto le realizza a seconda della propria personalità... lo stesso soggetto può essere visto in diversi modi...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO.......   ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... Empty

......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO.......
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quello che fu...
» a tutto gas
» Un asino sorrdente...nonstante tutto
» Un artista tutto tondo