| ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
maty
Numero di messaggi : 260 Età : 44 Data d'iscrizione : 03.08.08
| Titolo: ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... Gio 27 Nov 2008, 01:44 | |
| | |
|
| |
davide_edivad
Numero di messaggi : 98 Età : 53 Localizzazione : Perugia_centro Data d'iscrizione : 28.09.08
| Titolo: Re: ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... Gio 27 Nov 2008, 16:54 | |
| Ciao Maty, la foto mi piace perchè mi ispira ricordi passati...a parte le sensazioni (ma si fotografa per quelle) direi che se centravi un po di più non sarebbe stata una cattiva idea...avevi tutto il tempo di questo mondo, no? | |
|
| |
nat85
Numero di messaggi : 123 Età : 39 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 29.10.08
| Titolo: Re: ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... Gio 27 Nov 2008, 17:00 | |
| Molto carina davvero. | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 109 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 20.04.08
| Titolo: Re: ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... Gio 27 Nov 2008, 18:20 | |
| mmmmm io ne ho vista una uguale su una rivista di fotografia! bella! | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... Lun 01 Dic 2008, 00:41 | |
| e si.. ank'io...!!! ho un'edicola quindi di riviste di foto me ne passano sotto.... Anche Maty ha avuto la stessa idea dell'anello che crea un cuore kn l'ombra come in questa foto: Comunque davvero espressiva... bravo Maty!!! | |
|
| |
maty
Numero di messaggi : 260 Età : 44 Data d'iscrizione : 03.08.08
| Titolo: Re: ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... Lun 01 Dic 2008, 22:15 | |
| non avevo mai visto la foto pa avevo sentito di questo effetto su un blog che parlava di giochi di ombre e quano ho visto comparire il cuore non ci credevo comunque modestie a parte il mio taglio mi sembra un po meglio grazie dei complimenti ora se ritrovo la fonte cercherò di fare altre composizioni di questo tipo | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... Mar 02 Dic 2008, 02:24 | |
| La foto di Maty è molto più suggestiva di quella riportata da Andrea che compare sulla rivista. L'idea è la stessa, ma in fotografia conta anche come la si realizza... | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... Mar 02 Dic 2008, 12:11 | |
| dicevo che anche nella rivista c'era l'anello come spunto di foto... poi uno le foto le realizza a seconda della propria personalità... lo stesso soggetto può essere visto in diversi modi... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... | |
| |
|
| |
| ......TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVO....... | |
|