eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Nebbia al tramonto.....

Andare in basso 
+4
mirko_nk
francesca
perry
Pepper hill
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pasternac

Pasternac

Numero di messaggi : 226
Localizzazione : Foligno

Nebbia al tramonto..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nebbia al tramonto.....   Nebbia al tramonto..... - Pagina 2 EmptyGio 11 Dic 2008, 23:50

niente picasa, ma photoshop per questi lavori...mentre per l'Arancina Photo Studio
Torna in alto Andare in basso
davide_edivad

davide_edivad

Numero di messaggi : 98
Localizzazione : Perugia_centro

MessaggioTitolo: Re: Nebbia al tramonto.....   Nebbia al tramonto..... - Pagina 2 EmptyGio 11 Dic 2008, 23:55

Pasternac ha scritto:
niente picasa, ma photoshop per questi lavori...mentre per l'Arancina Photo Studio
..comunque l'hai zoomata e tagliata in ogni caso...ma è logico che sia così altrimenti avresti zone scoperte.
Pasternac

Pasternac

Numero di messaggi : 226
Localizzazione : Foligno

MessaggioTitolo: Re: Nebbia al tramonto.....   Nebbia al tramonto..... - Pagina 2 EmptyVen 12 Dic 2008, 00:03

l'ho ruotata, poi l'ho tagliata rifilando le parti bianche....ma non ho zoomato, ma mantenuto la stessa difinizione e dimensione in pixel minori ovviamente!
Pepper hill

Pepper hill

Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia

MessaggioTitolo: Re: Nebbia al tramonto.....   Nebbia al tramonto..... - Pagina 2 EmptyVen 12 Dic 2008, 04:34

davide_edivad ha scritto:
Pepper hill ha scritto:
Bravo, ora decisamente meglio... dice... io ancora non mi rendo conto... Suspect
E raddrizzandola... sembra pure..... più chiara... ??!! pale
scratch

ciao Laura, ti spiego l'arcano. Quando raddrizzi con picasa avviene anche uno zoom dell'immagine e quindi la parte più scura viene automaticamente esclusa. ciao

Si si... infatti poi ragionandoci, ho capito questa cosa... ruotandola, la foto subisce modifiche.. alcune parti infatti vengono tagliate, cmq rifilate... e infatti sembra risultare più chiara.. Rolling Eyes
Andrea Montirosi

Andrea Montirosi

Numero di messaggi : 410
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: Nebbia al tramonto.....   Nebbia al tramonto..... - Pagina 2 EmptyVen 23 Gen 2009, 11:57

Me l'ero persa....vien voglia di tuffarsi su quel mare di nuvole, ottimo scatto.

Andrea
http://photo.net/photos/Andrea%20Montirosi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nebbia al tramonto.....   Nebbia al tramonto..... - Pagina 2 Empty

Nebbia al tramonto.....
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» nebbia al tramonto 2.....
» Ancora nebbia...
» Nebbia in campagna...
» nella nebbia