| il mai banale tramonto del nostro lago Trasimeno... | |
|
+3mirko_nk Aurora Amato vania 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
vania
Numero di messaggi : 160 Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: il mai banale tramonto del nostro lago Trasimeno... Mer 31 Dic 2008, 19:17 | |
| | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: il mai banale tramonto del nostro lago Trasimeno... Mer 31 Dic 2008, 19:30 | |
| WOW:!: Che colori | |
|
| |
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: il mai banale tramonto del nostro lago Trasimeno... Mer 31 Dic 2008, 20:20 | |
| Postala più piccola altrimenti non entra nel monitor e non si riesce a giudicarla.... | |
|
| |
vania
| Titolo: Re: il mai banale tramonto del nostro lago Trasimeno... Gio 01 Gen 2009, 19:16 | |
| | |
|
| |
Pasternac
Numero di messaggi : 226 Età : 47 Localizzazione : Foligno Data d'iscrizione : 04.10.08
| Titolo: Re: il mai banale tramonto del nostro lago Trasimeno... Ven 02 Gen 2009, 11:40 | |
| Veramente spettacolare... peccato per quella gru...che rovina il panorama ovviamente non dipende da te!! mi permetto di rimetterla...almeno si vede a tutto schermo! | |
|
| |
vania
| Titolo: Re: il mai banale tramonto del nostro lago Trasimeno... Ven 02 Gen 2009, 12:51 | |
| grazie mille!si la gru si puo' togliere coin un ritocchino in effetti! | |
|
| |
fotografica
Numero di messaggi : 172 Età : 49 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 09.08.08
| Titolo: Re: il mai banale tramonto del nostro lago Trasimeno... Ven 02 Gen 2009, 13:13 | |
| vania buongiorno ed auguri. lo scatto è molto interessante, e la cromkia direi ottima. gru a parte che va via con un colpo di ps in effetti io mi permetterei di puntualizzare qualcosina sulla composizione, forse e dico forse, un po meno cielo avrebbe dato più forza al riflesso sull'acqua, che mi sembra essere un po il vincolo attorno il quale li'immagine si articola ed anima. matteo | |
|
| |
fotografica
Numero di messaggi : 172 Età : 49 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 09.08.08
| Titolo: Re: il mai banale tramonto del nostro lago Trasimeno... Ven 02 Gen 2009, 13:21 | |
| parlavo di una soluzione del genere | |
|
| |
fotografica
| Titolo: Re: il mai banale tramonto del nostro lago Trasimeno... Ven 02 Gen 2009, 13:24 | |
| certo mi rendo conto che le proporzioni non sono propriamente fotografiche, ma chi ha detto che delle misure vanno meglio di altre, se poi la resa non è ottimale?
spero di essere stato di aiuto e non eccessivamente invasivo, con stima matteo | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: il mai banale tramonto del nostro lago Trasimeno... Ven 02 Gen 2009, 15:10 | |
| Bentornato Matteo! | |
|
| |
vania
| Titolo: Re: il mai banale tramonto del nostro lago Trasimeno... Ven 02 Gen 2009, 16:15 | |
| grazie matteo anche la tua soluzione alla vin venders (nn so se si scrive cosi' nn mi ricrdo!!)non e'male!cioe' un mettere in risalto in questo caso piu' il lago che e' il protagonista piuttosto che il cielo ma a me piace ache proporzionata come l ho fatta' :meta' cielo e eta lago visto che i colori si assomigliano e quindi nonstonano...!punti di vista!cmq anche la tua interpretazione non mi dispiace affatto!grazie! | |
|
| |
fotografica
| Titolo: Re: il mai banale tramonto del nostro lago Trasimeno... Ven 02 Gen 2009, 18:25 | |
| hai proprio ragione vania..punti di vista, ma vorrei ricordarti che in fotografia quando si parla di proporzioni dell'immagine il riferimento è in terzi, difficilmente un immagine si divide nella composizione in 1/2, anche se tutte le regole credo siano fatte per esere sapientamente stravolte. | |
|
| |
vania
| Titolo: Re: il mai banale tramonto del nostro lago Trasimeno... Ven 02 Gen 2009, 19:48 | |
| si ovvio hai ragionela regola dei terzi ma...che ci stanno a fare le regole se nn si possono...trasgredire ogni tanto??? | |
|
| |
fotografica
| Titolo: Re: il mai banale tramonto del nostro lago Trasimeno... Ven 02 Gen 2009, 19:51 | |
| - vania ha scritto:
- si ovvio hai ragionela regola dei terzi ma...che ci stanno a fare le regole se nn si possono...trasgredire ogni tanto???
concordo in pieno. | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: il mai banale tramonto del nostro lago Trasimeno... Mar 13 Gen 2009, 12:52 | |
| Chi mi spiega l'utilità o il vantaggio acquisiti con l'eliminazione della gru? Grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il mai banale tramonto del nostro lago Trasimeno... | |
| |
|
| |
| il mai banale tramonto del nostro lago Trasimeno... | |
|