eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pattinando sul ghiaccio...

Andare in basso 
+8
Salvatore
LauraB
Pepper hill
Alex :-)
Gianluca
perry
Aurora Amato
Ispa
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ispa

Ispa


Numero di messaggi : 76
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.08.08

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptyLun 05 Gen 2009, 16:54

Passate ormai le feste...abbuffati di ogni genere di alimento commestibile...nn ultimo....arvoltlo galleggiante in olio, vin brule',torta al testo con prosciutto, salame...e NUTELLA!!! (chi e' venuto a Marcellano ne sa qualcosa!!), sarebbe ora di iniziare a smaltire queste calorie in eccesso!!! (leggasi rotolini abilmente nascosti da strati di indumenti) lol!

Prendendo la palla al balzo da un'idea lanciata da Diego...propongo di andare a pattinae sul ghiaccio...ad USSITA!!!

La proposta, quasi subito bocciata, causa numerose defezioni, era per il 6 gennaio....ma le donne sicuramente saranno stanche per la notte di lavoro!! lol! (che simpaticone)

La proposta piu' saggia, e che ci lascia anche il tempo per organizzarci un po' (vedendo anche esperienze precedenti sulla difficolta' di esserci tutti) sarebbe per DOMENICA 11 ....
a voi l'ardua sentenza!!! afro

CIAO!!!

ah!! dimenticavo...nn prendiamo scusa del tipo!! "nn so pattinare...come Carolina Costner quindi nn vengo" perche' tanto la maggior parte nemmeno sa come sono fatti i pattini!!! hahahahahah

Ariciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptyLun 05 Gen 2009, 17:27

Se si organizza io vengo volentieri cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptyLun 05 Gen 2009, 17:54

mmmh!!! Proprio domenica 11???? Ho un battesimo!!! Se la spostiamo ci sono sicuramente!!!!!!!
Anke perchè visto il periodo sarebbe meglio prendere giorni nn festivi, sennò si rischia di trovarsi immersi in una folla dove è impossibile muoversi...
La cosa migliore sarebbe di partire un pomeriggio, anke un venerdi, per tornare la sera.... ci vogliono solo un paio d'orette per arrivare a ussita...
Torna in alto Andare in basso
Gianluca

Gianluca


Numero di messaggi : 145
Età : 47
Localizzazione : Gualdo Cattaneo, Perugia
Data d'iscrizione : 12.08.08

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptyLun 05 Gen 2009, 20:11

Ottima l'idea di Ispa.... bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ispa

Ispa


Numero di messaggi : 76
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.08.08

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptyLun 05 Gen 2009, 20:52

No Perry...domenica 11 era un'idea...mi sa che pero' di questi tempi ogni giorno c'e' gente...Very Happy

Proponete un giorno che possa andare bene per tutti....io mi accodo....grossi problemi nn ce li ho!!!cheers
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptyMar 06 Gen 2009, 15:44

Visto che in settimana ci sono problemi per molti per andare, dicevamo di farla per domenica 18... almeno, se sono riusciti a partire, ci sono anke i Parigini.....Very Happy
Comunque ci si riaggiorna più avanti.... Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Gianluca

Gianluca


Numero di messaggi : 145
Età : 47
Localizzazione : Gualdo Cattaneo, Perugia
Data d'iscrizione : 12.08.08

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptyMer 07 Gen 2009, 17:21

Si sarebbe meglio spostarla (ok per il 18 ), questa domenica ho problemi anch'io...
Torna in alto Andare in basso
Ispa

Ispa


Numero di messaggi : 76
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.08.08

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptyGio 08 Gen 2009, 01:51

ooooooooookkkkkkk.....vaaaaaaaaaaaaaaa bene!!!

allora...si ricomincia!!! Very Happy

SI APRONO LE ADESIONI PER DOMENICA 18....

"Venghino siori venghinoooooooo, sopratutto siorine...va la'..." cheers cheers

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Alex :-)

Alex :-)


Numero di messaggi : 287
Età : 48
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.03.08

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptyGio 08 Gen 2009, 20:12

Spero di esserci per il 18... ma se si farà, ci vediamo direttamente a Usita in quanto io parto da Terni!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/alessandro-lepri
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptyVen 16 Gen 2009, 16:12

Ragazzi.. ma questo invito non è piaciuto??
Mannaggia... e sue!!! cheers
Allora, io ovvio, ci sono... con le mie ottime qualità da pattinatrice nata....
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Poi ci sono già le adesioni di ispa aurora gianluca e perry, e forse alex...

Poi, ci sono olivina, salvatore... che ancora non hanno aderito nel forum, ma ci sono....!!
POI????????? scratch scratch scratch scratch

Insomma, andiamo, sicuramente ci sarà da ridere!!!!Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Aderite, aderite, che poi ci si accorda sulla partenza!!!
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptyVen 16 Gen 2009, 16:18

io ribadisco la mia presenza!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptySab 17 Gen 2009, 00:50

Io ci sonooooooooo! A che ora partiamo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptySab 17 Gen 2009, 01:00

Ragazzi..io per questa volta passo...
Divertitevi anche per me!!Smile
Torna in alto Andare in basso
Salvatore

Salvatore


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.05.08

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptySab 17 Gen 2009, 12:49

Ci sono, ci sono! Se non riesco a fare più di un metro con i pattini, mi rimborsate tutto voi! OK? Però mi potete fare le foto! Come ci si veste?
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptySab 17 Gen 2009, 13:14

Salvatore ha scritto:
Ci sono, ci sono! Se non riesco a fare più di un metro con i pattini, mi rimborsate tutto voi! OK? Però mi potete fare le foto! Come ci si veste?

Salvatore, ti consiglio di vestirti come lui !Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ispa

Ispa


Numero di messaggi : 76
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.08.08

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptySab 17 Gen 2009, 14:36

allora....per arrivare ad Ussita la strada piu' veloce e' quella che si passa per la galleria di Spoleto...(io per arrivarci di solito passo invece da Colfiorito) da Spoleto nn la conosco!! ci vuole piu' o meno un oretta e mezza!

Cmq....direi di partire verso le 14 (puntuali) da BONK...per i ragazzi di pg e dintorni....io vi aspetto poco dopo all'AUTOGRILL che si trova sulla destra un paio di KM dopo l'uscita di SPELLO...(l'autogrill si trova cmq sulla superstrada)

per quanto riguarda l'abbigliamento nn penso ci voglia qualcosa di particolare...certo la tutina di Laura mi starebbe davvero bene!! Shocked magari ROSA!!! lol! io metto jeans e una giacca da sci, guanti e un cappellino di lana...e riscaldamento della macchina a palla!! cheers

a Domani....ciao ciao!!
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptySab 17 Gen 2009, 18:25

Basta vestirsi normalmente.... tenendo conto che è freddo ma quando ci si muove sui pattini ci si scalda pure.... Non dimenticatevi cappello guanti e, per salvatore, LA SCIARPA!!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex :-)

Alex :-)


Numero di messaggi : 287
Età : 48
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.03.08

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptySab 17 Gen 2009, 19:43

Allora ci vediamo là!!! spero di non avere contrattempi, sta sera vado a roma... azz quant'è tardi...ciao, vi saluto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/alessandro-lepri
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptyDom 18 Gen 2009, 13:31

A breve si parte...... finalmente ci siamo riusciti ad organizzare questa uscita! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptyDom 18 Gen 2009, 15:31

Appena sfornato il dolcino..... moooooooooolto cioccolatoso!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptyLun 19 Gen 2009, 01:25

e dopo la splendida giornata possiamo dire che il dolcino di Aurora era davvero squisito!!!! Peccato per chi non c'era e non l'ha potuto gustare Wink
Beava Aurora... continua così!!!!Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptyLun 19 Gen 2009, 01:41

E sì... ottimo direi..cheers
Ma tutto il pomeriggio è stato ottimo.... io penso che tante risate tutte insieme.... Laughing... davvero peccato per chi non è venuto.. si gusterà le foto e rosicherà... certi "CAROLINA COSTNER " DELLA SITUAZIONE... Laughing Laughing Laughing
Ma ora ninna....Sleep
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptyLun 19 Gen 2009, 09:56

e si!!!! Sembravamo un branco di scemi... peggio dei bambini !!Laughing Laughing Laughing
Però davvero divertente... da rifare direi!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Andrea C

Andrea C


Numero di messaggi : 409
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptyLun 19 Gen 2009, 14:12

Foto di gruppo!!! (Manca Gianluca che è dietro l'obiettivo!! GRAZIEEE!!).

Pattinando sul ghiaccio... Ussita_18_01_09_0042

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... EmptyLun 19 Gen 2009, 15:41

BELLISSIIIIIIIIIIIIMA la giornata e la compagnia Very Happy .....mi dispiace per chi non c'era!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Contenuto sponsorizzato





Pattinando sul ghiaccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pattinando sul ghiaccio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tra Ghiaccio e Acqua... #2
» Ramificazioni Nel Ghiaccio
» Tra Ghiaccio e Acqua... proseguendo il cammino nella palude

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Svago-
Vai verso: