| Pattinando sul ghiaccio... | |
|
+8Salvatore LauraB Pepper hill Alex :-) Gianluca perry Aurora Amato Ispa 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Pattinando sul ghiaccio... Lun 19 Gen 2009, 16:33 | |
| | |
|
| |
Giulia
Numero di messaggi : 396 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: Pattinando sul ghiaccio... Lun 19 Gen 2009, 19:55 | |
| | |
|
| |
Alex :-)
Numero di messaggi : 287 Età : 48 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 26.03.08
| Titolo: Re: Pattinando sul ghiaccio... Lun 19 Gen 2009, 21:34 | |
| :-( ragazzi io a Ussita ci sono venuto, ma non vi ho visto... poi prima delle 17 me ne sono andato... (non potevo rimanere per il turno che iniziava alle 17.15 in quanto avevo una cena...), ma a che ora siete arrivati?! | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Pattinando sul ghiaccio... Lun 19 Gen 2009, 23:20 | |
| - Alex :-) ha scritto:
- :-( ragazzi io a Ussita ci sono venuto, ma non vi ho visto... poi prima delle 17 me ne sono andato... (non potevo rimanere per il turno che iniziava alle 17.15 in quanto avevo una cena...), ma a che ora siete arrivati?!
Ma dai!!!! Noi siamo arrivati verso le 15:45 - 16... ma nn ti abbiamo visto... Poi siamo rimasti nel palazzetto fino al turno delle 17:30, siamo usciti da lì che erano le 20!!!!! Peccato non esserci beccati !!! | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Pattinando sul ghiaccio... Mar 20 Gen 2009, 01:30 | |
| | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Pattinando sul ghiaccio... Mar 20 Gen 2009, 01:38 | |
| Ops... le dimensioni sono un pò troppo grandi!!!! Ora però nn mi metto a ricambiarle... ci vuole troppo a caricarle su servimg...eheh!!! | |
|
| |
in rainbow
Numero di messaggi : 335 Età : 46 Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: Pattinando sul ghiaccio... Mar 20 Gen 2009, 14:22 | |
| mi state facendo piangere.... sicuramente sarebbe stato un bel pomeriggio ma io lavoravo.......... certo, mi sono risparmiata diverse "cadute" e la probabile rottura di qualke ossicino, o dente.... i pattini sul ghiaccio li ho visti solo in tv!!!!!!! alla prox......... | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: qu Mar 20 Gen 2009, 16:08 | |
| Che bella la foto con Aurora in posa da pattinatrice professionista e Perry!! Ragazzi..non poteva essere altrimenti..ogni uscita con voi è puro divertimento ed anche questa volta traspare dalle foto... La prox spero di esserci! | |
|
| |
Salvatore
Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: Pattinando sul ghiaccio... Mar 20 Gen 2009, 16:59 | |
| Alla prossima io compro davvero la tutina! Che bella giornata, anche se paradossalmente mi fanno più male le braccia che le gambe per quanto mi sono dovuto reggere con forza al corrimano e per tutte le volte che le ho usate come ammortizzatore quando ci sono andato a sbattere! Comunque ne è valsa la pena, anche se ho capito che non è proprio per me! Bellissime tutte le foto! | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: Pattinando sul ghiaccio... Gio 22 Gen 2009, 01:00 | |
| Mi dispiace di non esserci venuta, mi sarei divertita tantissimo. Ma ditemi un po': c'era la neve? | |
|
| |
Ispa
Numero di messaggi : 76 Età : 49 Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: Re: Pattinando sul ghiaccio... Lun 26 Gen 2009, 01:02 | |
| ...che dire?? mi ha fatto piacere che una mia proposta abbia trovato un riscontro positivo!!! sopratutto che la gente si sia divertita!!! la giornata e' stata positiva...la compagnia molto piacevole... abbiamo riso come pazzi...prima durante e dopo la pattinata!! la bruschettina con salsa agli uccelletti made in Andrea's daddy...davvero DIVINA!! la torta di Aurora... <---espressione in positivo!!! in pratica...caloricamente parlando...e' come se nn avessimo pattinato...o nn avessimo mangiato!!! il viaggio con tre donzelle...a tratti doloroso (vero PH?) ma ne e' valsa la pena!!!! anche la parte del Karaoke <---- espressione un po'meno positiva!! quelle povere balaustre tra me e Salvatore sono state messe a dura prova ma hanno superato il test alla grande!!! per chi e' mancato...nn demorda...gia' si vociferava la possibilita' di tornarci!!! stay tuned!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pattinando sul ghiaccio... | |
| |
|
| |
| Pattinando sul ghiaccio... | |
|