eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pattinando sul ghiaccio...

Andare in basso 
+8
Salvatore
LauraB
Pepper hill
Alex :-)
Gianluca
perry
Aurora Amato
Ispa
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 EmptyLun 19 Gen 2009, 16:33

Ragazzi... ci sono foto che fanno schiattare dalle risate.... ma abbiamo davvero fatto tutto quello...?!?! Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
E non ci hanno cacciato!!! confused
Faremo un'adeguata selezione per mettere al corrente chi non c'era.. cheers
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Numero di messaggi : 396
Età : 40
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.07.08

Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 EmptyLun 19 Gen 2009, 19:55

Pepper hill ha scritto:
E sì... ottimo direi..cheers
Laughing... davvero peccato per chi non è venuto.. si gusterà le foto e rosicherà...

Cioè io non sono venuta perchè dovevo studiare e ho passato tutto il giorno da sola, in casa, ad annoiarmi sul più palloso libro che abbia mai letto, pensando a voi, alle scivolate, ai sorrisi, agli abbracci per non cadere e a quanta rabbia mi fa dover rinunciare a queste cose e voi che fate??? Provate gusto a farmi rosicare? CHE CATTIVIIIIII!!! uè ...UUUUéééé U, U, è...Crying or Very sad
....
Wink
Siete adorabili! I love you
Torna in alto Andare in basso
Alex :-)

Alex :-)


Numero di messaggi : 287
Età : 48
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.03.08

Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 EmptyLun 19 Gen 2009, 21:34

:-( ragazzi io a Ussita ci sono venuto, ma non vi ho visto... poi prima delle 17 me ne sono andato... (non potevo rimanere per il turno che iniziava alle 17.15 in quanto avevo una cena...), ma a che ora siete arrivati?!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/alessandro-lepri
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 EmptyLun 19 Gen 2009, 23:20

Alex :-) ha scritto:
:-( ragazzi io a Ussita ci sono venuto, ma non vi ho visto... poi prima delle 17 me ne sono andato... (non potevo rimanere per il turno che iniziava alle 17.15 in quanto avevo una cena...), ma a che ora siete arrivati?!


Ma dai!!!! Noi siamo arrivati verso le 15:45 - 16... ma nn ti abbiamo visto... Poi siamo rimasti nel palazzetto fino al turno delle 17:30, siamo usciti da lì che erano le 20!!!!! Peccato non esserci beccati !!!
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 EmptyMar 20 Gen 2009, 01:30

intanto posto un pò di foto di ieri... tanto per far rosicare un pò più Giulia!!!!Twisted Evil Scherzo!!!!!! Peccato che nn c'eravate anke voi!!!!!Crying or Very sad ...
Sarà per la prossima... Intanto mentre aspettiamo di tornarci guardate cosa vi aspetterà.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 N10



Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Ussita10



Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Ussita11




Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Ussita12




Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Ussita13





Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Ussita14



Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Ussita15



Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Ussita16





Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Ussita17




Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Ussita18




Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Ussita18




Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Ussita20





Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Ussita21




Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Ussita22





Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Dsc_0010




Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Dsc_0011
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 EmptyMar 20 Gen 2009, 01:38

Ops... le dimensioni sono un pò troppo grandi!!!! Ora però nn mi metto a ricambiarle... ci vuole troppo a caricarle su servimg...eheh!!!
Torna in alto Andare in basso
in rainbow

in rainbow


Numero di messaggi : 335
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.08

Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 EmptyMar 20 Gen 2009, 14:22

Sad Sad Sad
mi state facendo piangere....
sicuramente sarebbe stato un bel pomeriggio
ma io lavoravo..........Sad Sad Sad

certo, mi sono risparmiata diverse "cadute"
e la probabile rottura di qualke ossicino,
o dente....
i pattini sul ghiaccio li ho visti solo in tv!!!!!!!Smile
alla prox.........lol!
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: qu   Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 EmptyMar 20 Gen 2009, 16:08

Che bella la foto con Aurora in posa da pattinatrice professionista e Perry!!
Ragazzi..non poteva essere altrimenti..ogni uscita con voi è puro divertimento ed anche questa volta traspare dalle foto...
La prox spero di esserci!lol!
Torna in alto Andare in basso
Salvatore

Salvatore


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.05.08

Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 EmptyMar 20 Gen 2009, 16:59

Alla prossima io compro davvero la tutina!
Che bella giornata, anche se paradossalmente mi fanno più male le braccia che le gambe per quanto mi sono dovuto reggere con forza al corrimano e per tutte le volte che le ho usate come ammortizzatore quando ci sono andato a sbattere!
Comunque ne è valsa la pena, anche se ho capito che non è proprio per me!
Bellissime tutte le foto!
Torna in alto Andare in basso
Veronika

Veronika


Numero di messaggi : 366
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 05.07.08

Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 EmptyGio 22 Gen 2009, 01:00

Mi dispiace di non esserci venuta, mi sarei divertita tantissimo. Ma ditemi un po': c'era la neve?
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/_justagirl/
Ispa

Ispa


Numero di messaggi : 76
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.08.08

Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 EmptyLun 26 Gen 2009, 01:02

...che dire??
mi ha fatto piacere che una mia proposta abbia trovato un riscontro positivo!!! sopratutto che la gente si sia divertita!!! Very Happy

la giornata e' stata positiva...la compagnia molto piacevole...
abbiamo riso come pazzi...prima durante e dopo la pattinata!!
la bruschettina con salsa agli uccelletti made in Andrea's daddy...davvero DIVINA!!cheers la torta di Aurora...affraid <---espressione in positivo!!!
in pratica...caloricamente parlando...e' come se nn avessimo pattinato...o nn avessimo mangiato!!! afro
il viaggio con tre donzelle...a tratti doloroso (vero PH?) lol! ma ne e' valsa la pena!!!! anche la parte del Karaoke affraid <---- espressione un po'meno positiva!! Razz

quelle povere balaustre tra me e Salvatore sono state messe a dura prova ma hanno superato il test alla grande!!!

per chi e' mancato...nn demorda...gia' si vociferava la possibilita' di tornarci!!!

stay tuned!!!lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pattinando sul ghiaccio...   Pattinando sul ghiaccio... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pattinando sul ghiaccio...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Tra Ghiaccio e Acqua... #2
» Ramificazioni Nel Ghiaccio
» Tra Ghiaccio e Acqua... proseguendo il cammino nella palude

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Svago-
Vai verso: