eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Una bella pubblicità per la Canon (e io che sono nkonista?)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alex :-)

Alex :-)

Numero di messaggi : 287
Localizzazione : Terni

Una bella pubblicità per la Canon (e io che sono nkonista?) Empty
MessaggioTitolo: Una bella pubblicità per la Canon (e io che sono nkonista?)   Una bella pubblicità per la Canon (e io che sono nkonista?) EmptyGio 15 Gen 2009, 23:03

http://www.corriere.it/esteri/09_gennaio_15/foto_digitale_obama_b1c04d76-e2e9-11dd-abc2-00144f02aabc.shtml

Scattata martedì 13 con una Canon EOS 5D Mark II senza flash
Prima foto ufficiale di un presidente americano con una macchina digitale
Barack Obama ripreso dal nuovo fotografo ufficiale della Casa Bianca, Pete Souza

La foto ufficiale (da Engadget.com)
La foto ufficiale (da Engadget.com)
MILANO - Sono diffuse ormai da anni, ma non erano mai state impiegate per la foto ufficiale di un presidente americano. L'onore del primo ritratto digitale tocca, ovviamente, al prossimo inquilino della Casa Bianca, ossia Barack Obama.

DATI TECNICI - La prima foto ufficiale digitale è stata eseguita martedì 13 gennaio alle 17,38 (ora di Washington) dal fotografo Pete Souza, che sarà il prossimo fotografo ufficiale della presidente Usa, con una Canon EOS 5D Mark II senza flash, con una lente da 105 mm, apertura f/10, tempo di 1/125 e ISO 100
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/alessandro-lepri

Una bella pubblicità per la Canon (e io che sono nkonista?)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bluvertigo - Sono = Sono
» Bollicine
» Compleanno Nicole
» la piu bella immagine......
» "Le mani"