Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
Titolo: [CDG-LauraB] - Diana Krall- Cry me a river Dom 18 Gen 2009, 23:50
Canzone famosissima interpretata da diversi artisti ma a mio avviso la voce di Diana Krall la rende sublime!
Testo: Now you say you're lonely You cried the long night through Well, you can cry me a river Cry me a river I cried a river over you Now you say you're sorry For being so untrue Well, you can cry me a river Cry me a river I cried a river over you You drove me, Nearly drove me out of my head While you never shed a tear Remember? I remember all that you said Told me love was to plebeian Told me you were through with me Now you say you love me Well, just to prove you do Cry me a river Cry me a river I cried over you You drove me Nearly drove me out of my head While you never shed a tear Remember? I remember all that you said Told me love was to plebeian Told me you were through with me... And now you say you love me Well, just to prove that you do... Come on! Come on! Cry me a river... Cry me a river... I cried a river over you I cried a river over you...
Traduzione( qui è nela versione maschile;) )
Tu eri il mio sole tu eri la mia terra ma tu non sapevi tutte le maniere in cui ti amavo, no quindi prendesti al volo la possibilità e facesti altri piani ma scommetto che non hai mai pensato
che quel che stavi creando sarebbe andato distruggendosi, no
Tu non devi dire per forza cosa facevi lo so già, l'ho scoperto grazie a lui
ora non hai più possibilità per me e per te non l'avrai mai e non far finta di essere triste adesso!
Mi dicesti di amarmi perchè mi hai lasciato, tutto solo? ora dici di aver bisogno di me quando mi chiami al telefono ragazza rifiuto la tua chiamata tu devi avermi confuso con qualche altro ragazzo i tuoi ponti sono stati bruciati ed ora è il tuo turno di piangere, piangere per me un fiume di lacrime!
Piangi per me un fiume di lacrime Piangi per me un fiume di lacrime
Piangi per me un fiume di lacrime
so che si dice che alcune cose è meglio lasciarle senza dette non era come se tu stessi solo parlando con lui e tu lo sai (non far finta di non saperlo)
Le persone mi hanno detto tutte queste cose mantengo la confusione nella mia testa avresti dovuto scegliere onestamente così avresti potuto evitare tutto questo
Tu non devi dire per forza cosa facevi lo so già, l'ho scoperto grazie a lui ora non hai più possibilità per me e per te non l'avrai mai
e non far finta di essere triste adesso!
Mi dicesti di amarmi
perchè mi hai lasciato, tutto solo? ora dici di aver bisogno di me
quando mi chiami al telefono ragazza rifiuto la tua chiamata tu devi avermi confuso con qualche altro ragazzo (io non sono come gli altri, baby)
i tuoi ponti sono stati bruciati ed ora è il tuo turno (è il tuo turno)
di piangere, piangere per me un fiume di lacrime! (vai avanti e semplicemente) piangi per me un fiume di lacrime
Il danno è fatto
così scommetto che ti lascerò...
Tu non devi dire per forza cosa facevi lo so già, l'ho scoperto grazie a lui ora non hai più possibilità per me e per te non l'avrai mai e non far finta di essere triste adesso!
piangi per me un fiume di lacrime (vai avanti e semplicemente)
piangi per me un fiume di lacrime... (non piangerai più) piangi per me un fiume di lacrime (vai avanti e semplicemente) piangi per me un fiume di lacrime...