| Concerto di Nick Cave a Villa Fidelia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
massicricco
Numero di messaggi : 102 Data d'iscrizione : 20.04.08
| Titolo: Concerto di Nick Cave a Villa Fidelia Lun 02 Giu 2008, 19:23 | |
| Ciao a tutti , ecco la galleria di immagini delle foto che ho scattato al Concerto di nick Cave a Villa Fidelia (Spello): http://www.massicricco.com/web/photo/nickcave_310508 Purtroppo le condizioni di ripresa erano piuttosto difficili (una volta assunta una posizione all'inizio del concerto, non ci si poteva più spostare) Allego una delle foto che mi piacciono di più per l'espressione del cantante: (dati di ripresa: Nikon D300 - Nikkor 18-200 VR - 1000 ISO - 1/100s f/5) | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Concerto di Nick Cave a Villa Fidelia Lun 02 Giu 2008, 19:26 | |
| bellissima foto, e immagino bellissimo concerto... | |
|
| |
massicricco
| Titolo: Re: Concerto di Nick Cave a Villa Fidelia Lun 02 Giu 2008, 19:30 | |
| Grazie per i complimenti alla foto! Il concerto è stato fantastico: Nick Cave è un grande "animale" da palcoscenico. Non si è risparmiato: 2 ore 30 di concerto; ha anche dialogato con il pubblico dei fans - con espressioni, diciamo, un po' colorite! Splendido concerto ! | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Concerto di Nick Cave a Villa Fidelia Lun 02 Giu 2008, 22:49 | |
| Bella la galleria di foto! Ci sarai a musica per i borghi:?: | |
|
| |
massimo massignani
Numero di messaggi : 94 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Concerto di Nick Cave a Villa Fidelia Lun 02 Giu 2008, 23:55 | |
| Bella Massimiliano ! bella l'espressione che hai colto, bella per averla scattata completamente inclinata e bella pure per quella mano in primo piano ! | |
|
| |
massicricco
| Titolo: Re: Concerto di Nick Cave a Villa Fidelia Sab 07 Giu 2008, 17:29 | |
| - LauraB ha scritto:
- Bella la galleria di foto! Ci sarai a musica per i borghi:?:
Certo che ci sarò stasera a Spina, anche se il tempo non sembra promettere bene ! | |
|
| |
massicricco
| Titolo: Re: Concerto di Nick Cave a Villa Fidelia Sab 07 Giu 2008, 17:32 | |
| - massimo massignani ha scritto:
- Bella Massimiliano ! bella l'espressione che hai colto, bella per averla scattata completamente inclinata e bella pure per quella mano in primo piano !
Ciao Massimo, grazie per il commento alla mia foto! Sono contento che ti sia piaciuta. L'ho scattata con la D-300 - come hai visto - e con il 18-200, che ne complesso si sono comportati bene . Mi mancava qualcosa di più luminoso, ma in mezzo a tutta la gente che c'era, usare un 80-200 da 1kg e mezzo sarebbe stato come brandire un'arma, che avrebbe intercettato quasi sicuramente la testa di qualcuno . Un saluto! | |
|
| |
Andrea Montirosi
Numero di messaggi : 410 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Concerto di Nick Cave a Villa Fidelia Gio 26 Giu 2008, 00:10 | |
| Ciao Massi, ho visto anche quelle che hai sul tuo sito e sono veramente belle,specilamente quella in cui il cantante indica il pubblico.
Andrea
P.s. sta d300 si comporta veramente bene eh! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Concerto di Nick Cave a Villa Fidelia | |
| |
|
| |
| Concerto di Nick Cave a Villa Fidelia | |
|