eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Laghetto villa comunale di San Venanzo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fiorenzo

fiorenzo


Numero di messaggi : 50
Età : 59
Localizzazione : san venanzo (TR)
Data d'iscrizione : 13.11.09

Laghetto villa comunale di San Venanzo Empty
MessaggioTitolo: Laghetto villa comunale di San Venanzo   Laghetto villa comunale di San Venanzo EmptyMer 16 Dic 2009, 19:40

[img]Laghetto villa comunale di San Venanzo Pirata_4930e432d1db[/img]
Torna in alto Andare in basso
mirko_nk

mirko_nk


Numero di messaggi : 704
Età : 49
Localizzazione : FOLIGNO (PG)
Data d'iscrizione : 09.10.08

Laghetto villa comunale di San Venanzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Laghetto villa comunale di San Venanzo   Laghetto villa comunale di San Venanzo EmptySab 19 Dic 2009, 12:12

Foto classica e ben esposta... Inquadratura un pelino soffocante.... Forse uno scatto orizzontale (sempre se poi era possibile) e magari includendo tutto il riflesso (se era possibile) avrebbe reso maggiore giustizia al soggetto.

P.S.: in post produzione avrei clonato i rametti sopra in alto a sx e la recinzione in basso a sx...

Mirko
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Laghetto villa comunale di San Venanzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Laghetto villa comunale di San Venanzo   Laghetto villa comunale di San Venanzo EmptySab 19 Dic 2009, 16:53

Bravo fiorenzo, bella prova.
Concordo con quanto dice Mirko, anche se sulla post produzione come bacchetta magica che toglie ogni residuo e elemento accidentale non sono troppo convinto. E' sempre la solita questione: fino a che punto posso cambiare la foto senza con ciò falsificarla e quindi tradire la verità?
(...)
Torna in alto Andare in basso
fiorenzo

fiorenzo


Numero di messaggi : 50
Età : 59
Localizzazione : san venanzo (TR)
Data d'iscrizione : 13.11.09

Laghetto villa comunale di San Venanzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Laghetto villa comunale di San Venanzo   Laghetto villa comunale di San Venanzo EmptyDom 20 Dic 2009, 20:26

Ciao,è vero alla clonazione della rete ci avevo pensato,però a volte anche sbagliando lascio come trovo,comunque volevo dirvi che è stata una serie di foto difficoltosa,primo ostacolo la rete molto tesa e alta ho dovuto far passare sotto la macchina tenendola stretta al collo perchè c'era il rischio che ti cadeva in acqua poi ho fatto i miei scatti in live view (spero di averlo scritto bene)e telecomando solo così potevo scattare.Adesso ho da fare però appena posso se mi viene bene ve la ripropongo clonata grazie di nuovo ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Laghetto villa comunale di San Venanzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Laghetto villa comunale di San Venanzo   Laghetto villa comunale di San Venanzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Laghetto villa comunale di San Venanzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» traccio in autunno loc.San Venanzo
» Torre di Civitella loc San Venanzo
» Concerto di Nick Cave a Villa Fidelia
» Mostra fotografica di Saulo Scopa a Villa Fidelia di Spello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Natura-
Vai verso: