eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pasternac, John Pasternac! al servizio di Milady!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pasternac

Pasternac


Numero di messaggi : 226
Età : 47
Localizzazione : Foligno
Data d'iscrizione : 04.10.08

Pasternac, John Pasternac! al servizio di Milady! Empty
MessaggioTitolo: Pasternac, John Pasternac! al servizio di Milady!   Pasternac, John Pasternac! al servizio di Milady! EmptyGio 22 Gen 2009, 00:28

Eccoci qui!
A distanza di qualche mese dai primi passi sul Forum mi presento ufficialmente!
Il mio Nick è John Pasternac...ma potrete chiamarmi semplicemente Pas (nessun riferimente a cose o persone Wink )
il nick è un simposio di letteratura, fantasia e mistero...Pasternac è la rivisitazione del cognome del famoso scrittore russo Boris Pasternak, John invece è il nome che negli U.S.A. danno negli ospedali ai ritrovati e senza memoria!
Nel forum sono capitato quasi per sbaglio...anzi per sbaglio, non so nemmeno io come...da qualche ricerca su google in materia di fotografia...mah!
Però...gira che ti rigira ho trovato ... anzi ritrovato un amico, e qualche "viso noto"...Mad
Poi che altro dire di me, vengo da Foligno (come a ben ragione già presumevate)...
Ed il resto, è storia... ed io guardo avanti!
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Pasternac, John Pasternac! al servizio di Milady! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasternac, John Pasternac! al servizio di Milady!   Pasternac, John Pasternac! al servizio di Milady! EmptyGio 22 Gen 2009, 00:29

Grande presentazione Pas!!!Smile
Torna in alto Andare in basso
alessandro2009




Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 23.05.09

Pasternac, John Pasternac! al servizio di Milady! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasternac, John Pasternac! al servizio di Milady!   Pasternac, John Pasternac! al servizio di Milady! EmptyLun 25 Mag 2009, 08:03

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pasternac, John Pasternac! al servizio di Milady! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasternac, John Pasternac! al servizio di Milady!   Pasternac, John Pasternac! al servizio di Milady! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pasternac, John Pasternac! al servizio di Milady!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Milady
» Pasternac :-) - QUEEN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Primi passi... :: Autoritratto-
Vai verso: