scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: frammenti d'oriente a Parigi Gio 22 Gen 2009, 00:33 | |
| sappiate che per fare questa foto in un market turco di Parigi, ho preso un cazziatone in francese turcheggiante, ed ho rischiato di essere rapito, portato in una grotta sperduta del Caucaso, e poi mandato su carovane fino all'India, imbarcato su velieri trafficanti di spezie alla volta di Papua Nuova Guinea, e poi messo in sella di un pellicano gigante che mi avrebbe portato fino a ... [url=https://servimg.com/view/12380884/128] [/url] | |
|
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: frammenti d'oriente a Parigi Gio 22 Gen 2009, 00:41 | |
| La presentazione è quasi più bella della foto, però è bella anche quest'ultima. | |
|
Giuseppe
Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 01.07.08
| Titolo: Re: frammenti d'oriente a Parigi Gio 22 Gen 2009, 00:42 | |
| Non ti sarebbe piaciuto fare un viaggio cosi avventuroso... a parte gli scherzi, la foto mi piace molto. Mi piace la spontaneità dei soggetti.Il signore visivamente infastidito e il ragazzo alle sue spalle completamente indifferente. Domanda, ma chi o cosa guardava il signore con gli occhiali? | |
|
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: frammenti d'oriente a Parigi Gio 22 Gen 2009, 01:34 | |
| Secondo me ti è dispiaciuto che alla fine del rapimento non se ne è fatto nulla...certo che un viso espressivo come quello del tuo soggetto ti fa partire con la fantasia... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: frammenti d'oriente a Parigi | |
| |
|